Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Raccolta CG52 Modificati V8 512 MB, SOLO per v8 512 MB

« Older   Newer »
view post Posted on 21/10/2007, 09:49

Master Member

Group:

Raccolta CG52 , contiene temi, immagini.
Da installare con RSD LITE 3.8 o successivi

IMPORTANTE: E se volessi tornare all'originale?
Semplice... basta installare questo CG: Download CG52 Originale

Raccolta by Rasputin007

Download CG52 4+4 Skins
SPOILER (click to view)
This is a further development of the CG52 for V8. You will have 4 preloaded skins and 4 skins that you can access via Windows because they are in the "My Files", which you can access via Windows Explorer after you set the USB Settings to "Storage Device" under Connections.
First you download the flash and unpack it.
You will find apart from the flash file also a folder "Skins" with 4 subfolders (Skin1, Skin2, Skin3 and Skin4) and their content.
Before you flash set the USB Setting to "Storage Device" under Connection and connect your V8 via USB cable to PC and wait until you can see the "My Files" stuff in Windows Explorer (on my PC it is Removable Disk F:), now copy the "Skins" folder with all the content into the "root" folder, which would be F: in my case, so that I have F:Skins and F:SkinsSkin1, F:SkinsSkin2 ...and so on.
Once that is done you can flash the flash file.
After restart you can see all 8 skins in Filemanager, the 4 preloaded skins in "Preloaded Skins" and the 4 you can access in Skin1, Skin2.....
When you open a Theme you now have a choice of 8 skins to select.
There is not a lot of difference between the 4 preloaded and the 4 accessable skins, simply because it is not possible to edit the iconres.ezx for V8 yet and the iconres.ezx holds all the skin graphics and DRM icons, but once that can be done it should be usefull to have 4 skin that can be easily accessed via Windows Explorer rather then to create a new CG52 every time, also there is a limit on how much you can put into a CG52.

Download CG52 5 skin
SPOILER (click to view)
his is another CG52 reflash for V8. I just have added another 2 skins, so there are now 5 skins to choose from (Alkali, Asia, Indium, Plush and CMCC).
The major difference now is that when you choose the CMCC skin the icons will change as well as when you choose the Asia skin. Nevertheless they are all unedited skin and it has pushed the CG52 to its limit, size wise, I had to choose a much smaller screensaver otherwise SBF Recalc would not allowed the reflash to be made.

Download CG52 Custom
SPOILER (click to view)
This is my second custom CG52. It has a changed startup and shutdown animation and sound, just one preloaded wallpaper and one screensaver (thanks to ChrisX!) for all themes and a different set of preloaded ringtones.
I tried to keep it a a minimum, so you can connect your V8 to your PC and install the wallpapers, screensavers and ringtones you like and afterwards you can edit the themes and change the wallpaper, screensaver and ringtones to what you like, that's why there is only one preloaded wallpaper, one screensaver and only a few mid ringtones.
There are 3 skins Alkali, Indium and Plush, which are still unchanged.

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Raccolta by Biondo92

Download CG52 Immagine esterna modded (Post di discussione)
SPOILER (click to view)
Eh dopo i tanti test alla fine eccovi qua il reflash che vi cambia l'immagine esterna , che ormai nuova , già rompe le scatole :D

Ecco la vecchia immagine:

Ed ecco la nuova:

image image

L'immagine l'ho creata io.L'ho fatta stile Luxury e devo dire.. che sul nero fa un effetto pazzesco! Figuratevi con il Lux... ;)

Il file è in formato .sbf ed è consigliabile usare RSD LITE 3.8 per il flash.

Download CG52 Modded (Post di discussione)
SPOILER (click to view)
Caratteristiche:

- Immagine esterna cambiata
- Immagine accensione cambiata
- Immagine spegnimento cambiata
- Due bellissime skin.

Le immagini di accensione e spegnimento sono quelle del v3x :

image image

Ecco l'immagine esterna , è la stessa del CG che postai qui. ( Qui la mia guida al cambio immagine esterna ) :

Le skin sono:

- Windows Vista Ultimate ( Qui trovate gli screen )

- Evolution Lime ( Qui trovate gli screen )

Nota:
Il rar contiene il file CG52.sbf e due cartelle rispettivamente chiamate "skin1" e "skin2". Per inserire le skin basta che fleshate il CG,poi collegate il cell al pc come memoria, quindi andate nella memoria utente e create una cartella chiamata "skins" (senza virgolette) poi sotto di essa create una cartella chiamata "skin1" (e inserite tutti i file che trovate nelle cartelle che vi ho dato) dove il numero cambia a seconda della skin che installate. Ad esempio se è la quarta skin che installate scrivete "skin4" ecc... ah, se è la prima mettete "skin0" e poi... 1,2.. Poi scollegate il cell e vi ritroverete le vostre nuove skin.

Download CG52 ORANGE (Post di discussione)
SPOILER (click to view)
Per evitare che fate un doppio lavoro,ho lavorato direttamente sul CG di Kimi,quello per le 20 skins.

Caratteristiche:

- Immagine esterna orange
- Immagine accensione orange
- Immagine spegnimento orange

Immagine esterna:

Immagine accensione/spegnimento:

image image

Nota:
Da fleshare con RSD LITE 3.8

Buon modding, by Biondo92 :thumb_yello.gif: :biggrinthumb.gif:

Download CG52 Ferrari Edition (Post di discussione)
SPOILER (click to view)
Ho lavorato sempre sul CG modificato per installare skin R601_G_80.44.2BR_CG52_Installazione Skin_20_V8_1FF così se volete installare skin lo potete fare tranquillamente seguendo questa guida.

Caratteristiche:

- Immagine accensione Ferrari
- Immagine spegnimento Ferrari
- Immagine esterna modificata Ferrari

Immagine esterna:

Immagine accensione/spegnimento:

image image

Come sempre vi dico che sul cell l'effetto (soprattutto dell'immagine esterna) è fantastico.

Buon modding, Biondo92! :thumb_yello.gif:

Download CG52 Modded Lettore Musicale (Post di discussione)
SPOILER (click to view)
Eccovi un'altra modifica estetica del v8! Questa volta ho toccato il Lettore Musicale esterno :biggrinthumb.gif:

Ho lavorato sempre sul CG modificato per installare skin R601_G_80.44.2BR_CG52_Installazione Skin_20_V8_1FF così se volete installare skin lo potete fare tranquillamente seguendo questa guida.

Ecco la "vecchia" immagine del lettore muciale:

Ecco la nuova immagine:

E questo è la "prova" per i NON CREDENTI :bleh.gif:

E' venuta male perchè il SAMSUNG di mia madre sta per morire :lol:

Buon modding, Biondo92 :thumb_yello.gif:

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Download CG52 modificato per avere 20 skin,suoni powerup e down,animazioni power up e down e beep notifiche sulla memoria utente by delere™

(Link Discussione)

SPOILER (click to view)
Ho modificato il CG52 che permette l'istallazione fino a 20 skin sulla memoria utente,con queste modifiche:

-Animazione di accensione in ezxlocal/download/mystuff/poweron

-Animazione di spegnimento in ezxlocal/download/mystuff/poweroff

-Suoni accensione/spegnimento e suono "beep" delle notifiche in ezxlocal/download/mystuff/custom

Dopo aver flashato il codegroup, bisogna creare in ezxlocal/download/mystuff la cartella "Skins",poi un altra chiamata "custom",e altre 2 nominate rispettivamente "poweron" e "poweroff"

In "custom",poi bisogna inserire questi files:

CARTELLA CUSTOM

Nella cartella poweron e poweroff potrete caricare quante immagini gif vogliate,rinominate a piacere ;)

Così come le immagini p/on e p/off,potrete sostituire anche i suoni dalla memoria utente, rinominando in ui_power_up_mono e ui_power_down_mono due files di 2-3 secondi in audio wave (.wav)

PS:appena fleshato il cell,staccatelo e connettetelo come unità di memoria e inserite subito le gif e i suoni,in modo da non rimanere senza files di sistema ;)

Testato e funzionante al 100%,usate per fleshare RSD lite 3.8.

Edited by delere™ - 8/12/2008, 15:10

Web  Top
0 replies since 21/10/2007, 09:49   2140 views