Gensomaden Saiyuki Forum

Prima FF italiana Gojyo x Sanzo !, ^^

« Older   Newer »
  Share  
Acchan
view post Posted on 18/8/2003, 20:20




Me ne vergogno un po' =^//////^= ma spero vi piaccia :3

I CAN'T STOP LOVING YOU

Incrociare ogni giorno della mia vita quelle meravigliose pozze viola e capire che non potranno mai essere volte a guardarmi, a guardare solo e unicamente me ...
Incrociare ogni giorno della mia vita quei capelli color del sole e realizzare che non potrò mai sfiorarli, prenderli nelle mie mani e giocarci come se fossi un marmocchio ...
Incrociare ogni giorno della mia vita quel viso bellissimo, consapevole che non potrò mai prenderlo fra le mani e baciare, mordere delicatamente, far morire d'amore quelle labbra dal taglio duro e perennemente imbronciate, ma che a me sembrano così morbide ed invitanti ...
Incrociare ogni giorno della mia vita quel corpo perfetto e sapere che non potrò mai farlo mio e non potrò mai vederlo spogliato di quell'aderentissima tuta nera che ben poco spazio lascia all'immaginazione ...
Incrociarti ogni giorno della mia vita, e nascondere e soffocare l'istinto di saltarti addosso, strapparti qualsiasi indumento tu abbia addosso e ricoprire il tuo bel corpo di baci, carezze e quant'altro il tuo cervello non abbia mai neanche lontanamente immaginato e che invece il mio cervello di pervertito conosce e ha già sperimentato ... sperimentare con dev'essere tutt'altra cosa ...
Incrociarti ogni giorno della mia vita è quasi una tortura, consapevole dei miei limiti ma anche di una cosa : non posso smettere di amarti.
I can't stop loving you, mio caro bonzo corrotto, e sta sicuro che non sarò il tuo fornitore di sigarette per tutta la vita.
Ti voglio, e un giorno ti avrò.

=^///////////////^= commenti :3 ?
 
Top
*Yao*
view post Posted on 18/8/2003, 21:50




oddio ke bellaaaaaaaaaaaaaaa ^^

acchyy=D a me piacee *.* la posso mettere nella com? EH EH EH ? =D
 
Top
Minako86
view post Posted on 19/8/2003, 09:00




BELISSIMAAAAAAAAAAA *_*
 
Top
Acchan
view post Posted on 19/8/2003, 11:08




=^///^= grazie =D
Zia sierto che puoi metterla nella com =^.^=
 
Top
*Yao*
view post Posted on 19/8/2003, 11:38




^^ fatto
 
Top
Minako86
view post Posted on 21/8/2003, 21:09




^^ POSSO METTRLO QUI IL DIS?^^

Attached Image: gojyoXsanzo.jpg

gojyoXsanzo.jpg

 
Top
Acchan
view post Posted on 21/8/2003, 21:11




AZZO *_*
 
Top
*Yao*
view post Posted on 21/8/2003, 22:31




*.* billu

(io kino ankora qll'altro^^; )

Edited by *Yao* - 21/8/2003, 21:33
 
Top
Acchan
view post Posted on 22/8/2003, 10:01




Questa è la mia seconda FF sulla coppia =^.^='

GOOD NIGHT

Un rumore incessante di pioggia che continua a battere sui vetri, probabile motivo del mio risveglio a quest'ora della notte. Con la gola secca, decido di andare in giro per la locanda a cercare qualcosa da bere, e trovo il liquore per me più dolce e inebriante : un biondo e affascinate bonzo indisponente dai freddi e meravigliosi occhi viola ...
Sei lì, davanti alla finestra, ad osservare il cielo scuro di nuvole nere. Nere come l'aderentissima tutina nera che, lasciando ben poco spazio all'immaginazione, avvolge il tuo petto perfetto ... quanto mi piacerebbe potertela strappare di dosso ...
L'incantesimo si spezza dopo un paio di minuti quando ti accorgi della mia presenza
" Da quanto sei lì a fissarmi con quella faccia da idiota ? "
" Oh non da tanto "
" E perchè mi guardavi ?? "
" Sei così affascinante ... " un tono sarcastico che nasconde la più pura verità ...
Ti rivolti scocciato verso la finestra, con le guance leggermente arrossate.
" Come mai sei sveglio Sanzo ? "
" Come mai non ti fai i cavoli tuoi Gojyo ? "
" Svegliato male per caso ? "
" Vuoi morire per caso ? "
" Okey okey non c'è bisogno di scaldarsi ... "
Ti arrabbi sempre subito, minacciando di morte chiunque ti stia sulle scatole ... una morte per mano tua sarebbe per me la morte più dolce ...
" E dai che ti costa dirmelo ? " quando voglio riesco ad essere più insistente di Goku ... " Io non ho niente di meglio da fare dato che il sonno mi è passato del tutto, e mi pare tu sia nella mia stessa situazione caro bonzo ... "
Piomba il silenzio, ma dopo pochi istanti cominci a raccontare col viso ancora volto verso la finestra ...
" Ho sognato ... il mio maestro. Più precisamente la sua morte ... una morte causata per colpa mia. Il mio maestro, quello che potevo considerare mio padre al posto di quello che mi ha abbandonato in un fiume, ha perso la vita a causa mia ... per difendermi, Koumyo Sanzo Houshi non c'è più ... "
Ritorna un pesante silenzio, rotto soltanto dai tuoi quasi impercettibili e lievi singhiozzi. E' la prima volta che ti vedo versare lacrime ...
" Lui ... ha perso ... la vita ... a causa mia ... e ... io non ... ho potuto ... fare niente ... per salvarlo ... per difenderlo ... da quei maledettissimi demoni ... " parli con voce rotta di pianto ...
Odio vedere le donne piangere e detesto ancora di più vedere il mio uomo singhiozzare ...
Mi avvicino piano a te e circondo il tuo bacino con le braccia, e sussulti al contatto.
" Smettila subito Sanzo. La colpa non è affatto tua. Difenderti e perdere la vita per te è stata una libera scelta del tuo maestro, che non poteva permettersi di perderti, poichè eri il suo tesoro più grande "
Quello che tu ora sei per me ...
Volti il tuo bellissimo viso rosso di lacrime e imbarazzo verso di me e non riesci a ribattere per la prima volta da quando ti conosco ...
" Che cavolo mi fiss-- "
Non riesci neanche a finire la frase che ti tappo la bocca con le mie labbra. E diavolo, tu mi provochi, son poi cavoli tuoi come va a finire ...
Ti lascio dopo un paio di secondi e ti chiedo :
" Ora la smetterai di tormentarti per una cosa che hai creduto solo tu ? "
Ancora silenzio, ma dopo un attimo mi molli un pugno in pieno viso per allontanarmi.
" Si può sapere che cavolo ti è preso deficiente di un kappa ?!? Ti sei per caso bevuto quel briciolo di cervello che ti era rimasto ?!? Ti piace tanto approfittarti di me idiota ?!? Provi tanto divertimento a prendermi per i fondelli con le tue belle parole ?!? " mi urli contro rabbioso fregandotene che Goku e Hakkai ti possano sentire.
A volte sei più ottuso di Goku ... mi riavvicino e ti blocco al muro mettendoti la mano sotto la maglietta e cominciando a baciarti il collo ... vuoi il gioco duro ? E sia.
" Allora sei proprio idiota ... ti sembro forse il tipo che si approfitta dei momenti di debolezza altri ? Quando faccio le cose le faccio sul serio e non per prendere in giro la gente ... e soprattutto non mi prendo gioco dei sentimenti della persona che amo ... " parlando continuo ininterrottamente a esplorare con labbra e lingua il tuo bel collo e continuo in giù sul petto dopo aver tolto l'inutile intralcio della maglietta ... uhm, ora però non mi respingi eh ?
" Hai capito, dannato testone di un bonzo corrotto ? "
" Che ... che diavolo stai ... facendo ... "
" Non mi pare ti dispiaccia ... "
" Sei ... sei un dannatissimo ... pervertito ... "
" Grazie me lo dicono tutti "
" ... Ma la vuoi ... smettere di dire ... fesserie ? "
" Oh insomma vuoi chiudere la bocca ?? " e ti zittisco nuovamente baciandoti, questa volta più appassionatamente, e tu non ci pensi neanche a rifiutare ...
" Uhm ... cos'è ci stai prendendo gusto biondino ? " ti sussurro all'orecchio cominciando a morderlo.
" ... "
" Ehi, potresti degnarti di rispondere però ... "
" ... Chi tace ... acconsente no ? "
" Sei un amante decisamente problematico sai ? "
" Ma tu ... apri la bocca solo ... per dire cavolate ? "
" Piantala di offendermi e collabora un po' !! Sei un po' troppo passivo per i miei gusti sai ? " chissà se stuzzicandoti risveglierei un po' dei tuoi istinti ..
" Io ... non sono affatto ... passivo !! "
" Ah no ? Qua il 'lavoro' lo faccio solo io ... " se continuo ancora un po' credo mi toccherà correre ai ripari ...
" Ah sì ? Ora vedrai, kappa diffidente ... "
Ti liberi dalla mia trappola di baci e carezze buttandomi a terra. Mi strappi la canottiera senza tante esitazioni ( alla faccia della delicatezza ) e cominci a baciarmi il petto.
" Allora ? Chi è che sarebbe il passivo ? "
" Qua nessuno ha detto niente ... "
Risalendo sul mio corpo con movimenti lenti e sensuali metti una mano tra i miei capelli e fai avvicinare la mia testa a due centimetri dalla tua bocca e mi sussurri : " Sono contento allora di aver capito male ... perchè avrei potuto ucciderti per una sciocchezza del genere ... " e cominci a torturarmi l'orecchio con la bocca e io ne approfitto per cominciare a slacciare e togliere i pantaloni.
" Sì sì son tutti bravi a parlare ... "
" Non mi piace parlare troppo ... meglio passare subito ai fatti ... "
" Sei molto bravo a passare ai fatti sai ? "
" Grazie me lo dicono tutti ... "
" Ehi non mi rubare le battute ... "
" Anche questa è una tua battuta ... " e senza neanche darmi il tempo di capire mi tappi la bocca con la tua e con la lingua cominci l'esplorazione ...
" Ehi ehi ma in che razza di monastero sei cresciuto tu ? " ti chiedo quando mi lasci respirare
" E' un bel posto sai ? "
" Un covo di maniaci mi pare se sei venuto su così ... "
" Mai quanto te ... a proposito dove sono finiti i miei pantaloni ? " mi domandi continuando ad esplorare i pochi centimetri sconosciuti del mio collo
" Perchè ti preoccupi di un inutile intralcio come quello ora ? "
" Allora anche i tuoi pantaloni sono un inutile intralcio no ? "
" Sì l'ho sempre pensato ... "
" Gli intralci vanno tolti subito ... " e lasciandomi il collo che ormai mi hai consumato indietreggi verso l'apertura dei pantaloni ...
" Uhm ... cos'è questo rumore di pio-- "
Oddio ... ODDIO ODDIO ODDIO ... HAKKAI SI E' SVEGLIATO !!!!!! STRAMALEDETTISSIMA PIOGGIA !!!!!! Da notare che Sanzo, in boxer, sia in procinto di levarmi i pantaloni e io sia sotto di lui senza maglietta ... ormai il viso del bonzo è in tinta coi miei capelli ...
" Ha ... Hakkai ? Sei vivo ? " domanda più che lecita dato che ormai sembra non dare più segni di vita ... infatti il poveretto sviene ...
" Sanzo ... secondo te lo abbiamo ammazzato ? "
" Oh uno in meno non fa tanta differenza ... " devo dire che ti riprendi in fretta tu ...
E si continua come prima per tutta la notte ... e poi la possibilità di essere scoperti rende tutto più divertente no ?

" Senti Sanzo ... "
" Sì Hakkai ? "
" Ieri notte ... tu e Gojyo ... non stavate facendo niente ... vero ? "
" Ma di che cavolo stai parlando ?? "
" Guarda ch'è inutile negare l'evidenza bonz-- "
" TACI DANNATISSIMO KAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! "
*STONKSTONKSTONK* ( <-- harisen )
" Ehi ehi cos'è che facevano ieri notte Sanzo e il kappa ? Eh ? Eh ? Eh ? Eh ? Eh ? "
" TACI STUPIDA SCIMMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! "
Uff è proprio da te questo comportamento ... beh, basta a me quello ch'è successo ieri notte ... l'esperienza più bella che io abbia mai avuto ... questo vale anche per te ?

=^^=''''' vi garba =) ?
/me intanto prepara secchi dell'acqua ( che per l'occasione diventano secchi per la bava ) per Mina

Edited by Acchan - 22/8/2003, 09:11
 
Top
Minako86
view post Posted on 22/8/2003, 10:18




BELLA BELLA BELLA BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *_________________________________________*
 
Top
*Yao*
view post Posted on 22/8/2003, 10:55




*___* acchyna ma tu migliori giorno dopo giorno *___*
(sè pò 'dì ke sei degna figlia 'de tu madre? ^^ )
bellaaa bellaa *_*
 
Top
Acchan
view post Posted on 22/8/2003, 11:02




=^///////^= grazieeeeeeeeeeeee :3
 
Top
*Yao*
view post Posted on 22/8/2003, 11:08




ma pregoo=^^= è vero!! ^^
 
Top
Acchan
view post Posted on 22/8/2003, 11:11




Alur son contenta ti piaccia :3 boh a me non sembra così bella oO
 
Top
*Yao*
view post Posted on 22/8/2003, 11:19




*_* nn sembra ma acchy, qllo ke fai fare a quei due anke se nn è molto è descritto bene
*____*
 
Top
30 replies since 18/8/2003, 20:20   300 views
  Share