Gensomaden Saiyuki Forum

Get Backers, bel manga

« Older   Newer »
  Share  
heero72
icon14  view post Posted on 26/6/2003, 20:29




STORIA: YUYA AOKI
DISEGNI: RANDO AYAMINE

Finalmente la Play Press crea un manga degno di tale nome.
Un opera che unisce azione e mistero a parti comiche e buffe.
I protagonisti sono GinJi Amano e Ban Mido.
i nostri eroi sono in posesso di poteri veramente straordinari ,leggete il manga e se potete scaricate
l'anime perchè merita veramente
 
Top
*Yao*
view post Posted on 26/6/2003, 20:43




vero! ^___^ anke a me piace molto GB , soprattuto è bella la grafika - e diciamo ke x il manga a fare gli sfondi s fa n un kiul kosì e vengono molto bene^^-
a me piace JACKAAAL*.* ahaha, possibile ke io lo trovi puccioso? LoOL

yep, Gin era a capo d una banda qndo era a Shinjuku, kiamata "i Volts"
infatti il suo potere consiste nel dare scossse d karika elettrika ad altissimo voltaggio

X qnto riguarda Ban lui ha il potere dello Jagan (v rikordate Hiei??=D) ovvero può creare illusioni - + ke altro sn kose ke sarebbero impossibili nella realtà ma sembrano moooooooolto reali a k poveraccio l sperimenta- grazie al potere ipnotiko. puo cancellare anke la memoria. Spesso lo s vede kn okkiali da sole infatti^^ può rikorrere al suo jagan sl 3 lte al gg e la durata m pare fosse d 20 minuti O.o
 
Top
heero72
view post Posted on 26/6/2003, 20:55




certo yao e Ban nn lo può usare + di una volta sulla stessa persona ^__^
mi sembra che la durata sia di 10 minuti ^^"" meglio controllare però
e può sviluppare una presa di circa 500 libbre sulla mano coiè un vero schicciasassi
 
Top
*Yao*
view post Posted on 26/6/2003, 21:18




veeero vero, può anke fare kosì! ^^
senza montare ke gli piace palpare le tette d Hevn XD -passatempo d Ban preferito XD-
-uhm in effetti m pareva tr 30 minuti °_° - eheh è da un pò ke nn lo leggo^^" /me va a riprendere GB..

skeda d ban

BAN MIDO : 18 ANNI
ALT. 17.5
PESO. 58KG.
NATO. 17 DIC
NEW: SERPENTARIO
G SANG. B
Ha un quarto d sangue tedesko.
tra i suoi poteri c sono il jagan e lo snake-bite, la stretta del serpente. s è autoproklamato invincibile, l'uomo + forte del mondo, il mangior intenditore in fatto d tette, etc.
è uno dei protagonisti d qsto volume, ma la prima impressione ke fain konfronto agli altri xsonaggi è d essere molto antipatiko, egoista ed egocentriko.
cerca d darsi delle arie ma palpa spesso il senno alle ragazze (hevn).
in battaglia xò ha una solida reputazione. è sveglio e + orgoglioso del normale. è anke in grado d suonare il violino ed ha molte ammiratrici.

Skeda d Gin
GINJI AMANO :18 ANNI
ALT. 176
PESO. 62
NATO: 19 APR
NEW : ARIETE
G SANG. 0

Cresciuto nel Mugenjo ed ex capo dei volts. ha il potere d creare elettricità, s è autoproklamato "guerriero dell'amore" ma anke se va dietro alle donne...finisce sempre kn un due d pikke!
è pieno d vivacità e d sogni. sa essere dolce ma qndo è il momento dimostra sempre qllo ke vale!
nn so xkè ma abbassa sempre la kresta nei konfronti d ban. è sempre circondato da xsone, ha 1strano fascino.
la sua specilità è mangiare e fare strane facce. è uno dei protagonisti d qsta serie.

Edited by *Yao* - 26/6/2003, 21:09
 
Top
heero72
view post Posted on 26/6/2003, 22:00




io stò ancora aspettando che esca il numero 7 -___-spero che si sbrighino
 
Top
*Yao*
view post Posted on 26/6/2003, 22:06




ekko tutta la mia volgia d riportare le skede dei xsonaggi XD -è sfiankante^^"-

SHIDO FUYUKI -beast master

KAZUKI FUCHOIN -kazuki del filo (è un lui! ..uhm, mika male)

AKABANE -jackal (adorato akabane!)

Attached Image: profilo3.jpg

profilo3.jpg

 
Top
*Yao*
view post Posted on 26/6/2003, 22:07




QUOTE (heero72 @ 26/6/2003, 21:14)
io stò ancora aspettando che esca il numero 7 -___-spero che si sbrighino

già ...:/ io ad un certo punto kredevo l'avessero interrotto..
(senza kontare ke m manka il 3 volume--")
 
Top
Sakura Haruno
view post Posted on 26/6/2003, 22:32




QUOTE (*Yao* @ 26/6/2003, 20:32)
NATO. 17 DIC

anche io sn del 17 dic danm_ciulatore_di_date_di_nascita! XD
cmq nn lo conosco ^//^"
 
Top
*Yao*
view post Posted on 26/6/2003, 22:36




QUOTE (Sakura Haruno @ 26/6/2003, 21:46)
QUOTE (*Yao* @ 26/6/2003, 20:32)
NATO. 17 DIC

anche io sn del 17 dic danm_ciulatore_di_date_di_nascita! XD
cmq nn lo conosco ^//^"

eheheh=^^= poi se avrò voglia metto la trama @_@
heeeeeeerooooo -urlo alla relena-
nn potresti fare tu? XD
 
Top
Reichan
view post Posted on 26/6/2003, 22:46




QUOTE (Sakura Haruno @ 26/6/2003, 21:46)
QUOTE (*Yao* @ 26/6/2003, 20:32)
NATO. 17 DIC

anche io sn del 17 dic danm_ciulatore_di_date_di_nascita! XD
cmq nn lo conosco ^//^"

USURPATORE DI DATE DI NASCITA....
UN GIORNO FONDERò IL PAU (PARTITO ANTI USURPATORI)

NEANCHE IO LO LEGGO
 
Top
heero72
view post Posted on 27/6/2003, 11:04




ecco la trama ^___^

Trama: Ban Mido e Ginji Amano sono i due componenti dei "Get Backers", ossia un gruppo di cercatutto, che si guadagna da mangiare ritrovando qualsiasi genere di cose:dalle cartucce per Game Boy ad oggetti d'epoca di grande valore, successo assicurato quasi nel 100% dai casi!

Vivono tra Shinjuku(un quartiere di Tokyo)e Ura-Shinjuku, frequentato da delinquenti e gang di teppisti.

Hanno entrambi capacità straordinarie: Ban ha il potere del "Jagan", e tutte le volte che la vittima incontra il suo sguardo, lui la può ipnotizzare per cinque minuti e farle vedere ciò che vuole.

Ginji, invece, era il leader dei Volts del Mugenjo(altro luogo dove si rischia sul serio di morire da un momento all'altro) e veniva chiamato "Raitei"(il signore dei fulmini) per il potere dell'elettricità, particolarmente sviluppata dentro al suo corpo, come un'anguilla.

Vivono praticamente razzolando quà e là senza fissa dimora, o, a volte, nell'auto di Ban(quando non viene sequestrata per divieto di sosta), finché non trovano un lavoro ben pagato.

Giudizio tecnico: Get Backers è un manga bello e interessante; la storia è coinvolgente e avventurosa ed i disegni hanno un tratto particolare, ma bello. E' alquanto violento, ma non tanto da scandalizzare e, anche se non sono in quello fascia, credo sia un manga rivolto ad un pubblico adolescente. Per giudizio globale potrei dare un bell' 8.

see you
 
Top
*Yao*
view post Posted on 27/6/2003, 20:44




yeeeah good job
 
Top
Acchan
view post Posted on 28/6/2003, 01:35




GIIIIIIIIIIIIIIIIIINJI *ç*
 
Top
heero72
view post Posted on 28/6/2003, 11:19




allora per quelli che nn sanno l'anime comincia con la seconda storia del manga -____-
questa proprio nn l'ho capita manco io ^^""""
comunque i disegni sono molto belli ed anche il chara è molto ben fatto,poi le scene sono molto divertenti perchè i 2 personaggi fanno un tale confusione sopratutto quando si parla di mangiare ^__^
 
Top
55 replies since 26/6/2003, 20:29   483 views
  Share