Smallville Italia

I want you!, Il Gioco di Ruolo ti sta aspettando

« Older   Newer »
  Share  
Marcello
TOPIC_ICON3  view post Posted on 11/1/2004, 21:23




da un'idea di Doriana Luthor
scritto da Linx e Sgt. Rock

Lex entrò al Talon fermamente intenzionato a bersi uno degli eccellenti cappuccini di Lana, ma appena varcata la soglia del locale restò spiazzato davanti alla scena di desolazione che gli si presentò.
"Accidenti qui non c'è nessuno!".
Immediatamente dopo Lex arrivò Léa , stava leggendo una copia del Daily Planet quando alzò gli occhi,
"Oh no! Anche oggi!" mormorò. Si voltò alla sua sinistra e vide Lex: “Ah non ti avevo visto! Oggi battiamo tutti i record! Due persone nello stesso momento al Talon!"
"Ciao Lèa... Che bello! E' tutta la mattina che sono in giro e tu sei la prima persona che vedo! Sembrano tutti scomparsi!”
"Non dirlo a me... la libreria è deserta e Chloe mi deve ancora pagare un paio di libri! Ma anche lei volatilizzata...
E Pete? Certo, non mi è mai piaciuto troppo, però è scomparso anche lui... avrà fatto la fine dei suoi genitori che in diciott'anni nessuno a Smallville ha mai visto?"
Lionel fece la sua entrata al Talon pochi istanti dopo.
"Lex" apostrofò " dove sono finiti tutti gli abitanti di Smallville? L'ho sempre considerata un buco di città, ma così si esagera! E soprattutto che fine hanno fatto Martha Kent e quel suo interessante figliolo?".
“Papà, sono appena stato alla fattoria e anche lì non c'è nessuno!(Preso da un'improvvisa nostalgia x i lavori manuali che quello schiavista di Johnatan Kent mi fece fare quando mi ospitò).
In quel mentre una trafelata Penny Lane arrivò
“Oh finalmente qualcuno!“TU!!!!" - disse Léa - "Devi pagarmi ancora quell'edizione in pelle umana del Signore degli Anelli!!" e iniziò a inseguire Penny brandendo il giornale arrotolato.
"Calme!" esclamò Lex "Ragazzina, tu hai incontrato qualcuno venendo qua?" le domandò.
"No....solo un'orda di conigli verdi inferociti che avanzava per l'unica strada della città...niente di particolare..."
Léa guardò Lionel preoccupata "Forse dovremmo prendere delle precauzioni, che ne dici?"
Lionel sfoderò un sorriso da squalo "Ma ccerrrto! Ho un'ideuzza..."

Qualche ora dopo, barricati dentro al Talon...

"Tris d'assi!" urlò Lex ormai isterico sbattendo le carte sul tavolo.
Léa lo guardò maliziosamente, prima di svelare il suo gioco: "Scala Reale".
Penny Lane ridacchiò, i Luthor erano rimasti in calzini, mutande e maglietta della salute.
Lex, arrabbiatissimo urlava"Bara Canadese!!" mordendo ferocemente il Daily Planet mentre l'imperturbabile padre ghignava sotto i baffi "Figliolo, non mi diventare anche idrofobo, per favore!

BENE SIGNORE E SIGNORI! SE NON VOLETE VEDERE LIONEL IN VERSIONE "COME MAMMA L'HA FATTO" E NON VOLETE CHE LEX DISTRUGGA IL TALON A MAZZATE DA GOLF, VENITE A POPOLARE IL GDR!!!


**REGOLAMENTO x GdR**
Guida e consigli per partecipare al gioco di ruolo

Il gioco di ruolo si basa sull'intreccio di più storie scritte dai fan coi veri personaggi di Smallville. Ognuno scrive un "piccolo racconto", con descrizione delle scene e dialoghi. Potete partipare tutti, impersonare i panni di Clark, di Chloe oppure di un personaggio di vostra invenzione. Questo l'elenco dei ruoli disponibili (in corsivo i personaggi inventati).

PersonaggioGiocatore
Clark KentLex Lutor
Dott. Virgil SwannKal
Jessie Brooks-
Lana LangAleydis Lana
Henry Small-
Nell Potter-
Chloe SullivanCayta
Gabe Sullivan-
Pete Ross-
Jonathan Kent-Joule-
Martha KentIre84
Lionel LuthorLinx
Lucas LuthorCSMfan
Lex LuthorSgt. Rock
Dott.ssa Helen BryceCinderella
Desiree AtkinsMaluan
Sir Harry Hardwick-
Victoria HardwickVictoria Hardwick
Luke MartinezMarcy Andy
Amy PalmerSara&Lex
Sceriffo Ethan-
Sceriffo Nancy Adams-
Byron Moore-
Penny Lane RookWoodCassandra Phoenix Nova
Léa BrialyDoriana Luthor
Perry WhiteKurt
Lois LaneEleonora
Bruce WayneUnbe79

Quando l'avrete scelto correte a richiederlo (indicando eventualmente una seconda scelta). Le vicende saranno ambientate dopo la fine della seconda serie di Smallville, scriveremo noi il suo futuro.

Buon divertimento a tutti! Per qualsiasi perplessità contatteci.. Bye

 
Top
Alexpc
view post Posted on 14/1/2004, 15:38




a me piacerebbe fare Pete Ross!!!
la mia scelta secondaria e....Clark Kent!

Edited by Alexpc - 14/1/2004, 13:22
 
Top
Cassandra Phoenix Nova
view post Posted on 14/1/2004, 17:48




Io devo "ri-presentare" Penny Lane Rookwood o va bene quello che ho scritto, cioè il profilo e le cronache restano valide o devo inviare ancora la sua storia e ripartire dal suo arrivo ?
 
Top
Marcello
view post Posted on 14/1/2004, 18:39




QUOTE (Cassandra Phoenix Nova @ 14/1/2004, 15:27)
va bene quello che ho scritto, cioè il profilo e le cronache restano valide

Certamente. Ci sarà però un salto cronologico. La prima parte del Gioco di Ruolo, ormai alle battute finali, è ambientata attorno l'episodio 1.20 di Smallville, il nuovo capitolo del GdR, inizierà un anno dopo con Esodo. Saranno acquisiti, oltre i nostri racconti, tutte le vicende della seconda serie di Smallville.
 
Top
Unbe79
view post Posted on 14/1/2004, 20:41




ciao!
mi andrebbe benissimo la parte di Clark kent.

Altrimenti anche Henry Small sarebbe interessante.

Aiutatemi però non sono molto abile in questo genere di giochi!
 
Top
Marcello
view post Posted on 14/1/2004, 21:10




QUOTE (Unbe79 @ 14/1/2004, 18:20)
Henry Small sarebbe interessante.

Potrebbe rompere le uova nel paniere a Lionel. Ho inserito in elenco Perry White. Rimane fuori il fotografo Olsen, ancora in tenera età.
 
Top
CSMfan
view post Posted on 14/1/2004, 23:30




Credo che mi divertirei molto a "impersonare" Lucas Luthor - sempre che lui sia daccordo! Posso prenderlo? Anch'io, però, ho partecipato poche volte per non dire mai ai giochi di ruolo, non vorrei combinare troppi casini.

Come per esempio ritrovarmi ancora una volta con il post chiuso da uno stupido [size - font]. Perchè succede solo a me?

Ciao.[/SIZE][/FONT]
 
Top
Marcello
view post Posted on 14/1/2004, 23:43




QUOTE (CSMfan @ 14/1/2004, 21:09)
ritrovarmi ancora una volta con il post chiuso da uno stupido [size - font]. Perchè succede solo a me?

Stranissimo. Tornando al gdr ti consiglio, se puoi, d'indicare un'alternativa.
 
Top
Cayta
view post Posted on 15/1/2004, 00:06




Chloe potrei farla io...
 
Top
CSMfan
view post Posted on 15/1/2004, 00:23




Dovrei andarmi a rivedere i riassunti degli episodi, perchè non riesco a ricollegare i nomi di molti personaggi a quel che hanno fatto (cominciamo bene ). Se non fosse una persona così saggia, mi potrebbe andar bene Martha Kent. Anche la "sceriffa" offre buone possibilità: pensate se avesse il fegato di mettere in galera Lionel... o meglio ancora, "sequestrasse" in una cella strategicamente isolata un certo giovanotto..
 
Top
lex lutor
view post Posted on 15/1/2004, 14:12




Sono anke io candidato per Clark.
 
Top
Linx
view post Posted on 15/1/2004, 16:37




QUOTE (CSMfan @ 14/1/2004, 22:02)
Anche la "sceriffa" offre buone possibilità: pensate se avesse il fegato di mettere in galera Lionel...

...Mettere in galera Lionel?....
AHAHAHAHAHAHAH!!!! Questa è davvero comica!!

p.s.: Andy perchè il mio personaggio è bloccato? E' mio!

Edited by Linx - 15/1/2004, 14:17
 
Top
Freddy Son
view post Posted on 15/1/2004, 17:14




voglio essere clark...
 
Top
lex lutor
view post Posted on 15/1/2004, 17:18




In quanti siamo a voler fare Clark?? Io avrei voluto fare Lex, ma qualcuno me l'ha fregato...
 
Top
Marcello
view post Posted on 15/1/2004, 18:11




QUOTE (lex lutor @ 15/1/2004, 14:57)
In quanti siamo a voler fare Clark??

Se non ho perso il conto, dato che mi son pervenute richieste in privato, quattro persone.
 
Top
786 replies since 11/1/2004, 21:23   21088 views
  Share