Cronache e Guerre del Mondo Emerso

Licia Troisi - Sez. Fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pottina169
     
    .

    User deleted


    Ho letto sia le cronache che le guerre da 1 bel po e rimangono i miei romanzi fantasy preferiti dopo hp... :conceited:
     
    .
  2. Oscuro 11
     
    .

    User deleted


    Io ho letto solo le cronache e devo dire che è stato fatto davvero bene anche la sconfitta del Tiranno e le tante altre avventure sono state davvero fantastiche... W Troisi!!!!!
     
    .
  3. ALiS_In_WoNdErLaNd
     
    .

    User deleted


    io ho letto le Cronache e il primo libro delle Guerre...devo dire che per adesso mi sono piaciute molto di più le Guerre...forse perchè a me Nihal non è che piaccia tanto come personaggio..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Corvonero
    Posts
    3,940
    Location
    isola che non c'è, seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    io x adesso ho letto sl le Cronake...mi è piaciuto davvero molto...soprattt il terzo qnd Niahal dv andare in ttt i templi x trovare le pietre...mi piace sopratttt la descrizione dei personaggi...
     
    .
  5. hachiko^^
     
    .

    User deleted


    Ho letto entrambe le trilogie e mi sono piaiute tantissimo.
    Adoro lo stile di Licia Troisi!

    Le Cronache mi ha completamente travolta... Mi sembrava di essere Bastian, il ragazzino del film La Storia Infinita mentre leggeva l'avventura di Atreyu XDXD

    A proposito, a Novembre uscirà un libro con le illustarzioni de Le Cronache del Mondo Emerso e il titolo sarà "Creature del Mondo Emerso".
    La Troisi sta lavarando anche al terzo capitolo della saga: "Leggende del Mondo Emerso".
    SPOILER (click to view)
    Magari scopriremo che fine ha fatto San...
     
    .
  6. deadman85
     
    .

    User deleted


    ho iniziato adesso a leggere il primo libro della trilogia delle cronache del mondo emerso e devo dire che mi piace molto è scritto molto bene e la lettura scorre molto veloce
     
    .
  7. shinelove
     
    .

    User deleted


    sn 2 bei romanzi personalmente licia è veramente una brava scrittrice! e poi non è per niente un'esaltata! dal vivo è davvero simpaticissima!
     
    .
  8. angelicakiss
     
    .

    User deleted


    adoro quel libro e per informarvi adesso ci sono anche le guerre e le leggende!!!!!!!!!!
     
    .
262 replies since 19/11/2004, 22:37   4947 views
  Share  
.