Dudley Dissennato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chevalet
     
    .

    User deleted


    infatti..... o forse è qualcosa di meno materiale... oppure una boiata........ può essere anche questo...... oppure il fatto che nn abbia degli amici che gli vogliano sinceramente bene..... boh...
     
    .
  2. Tio
     
    .

    User deleted


    è in sintesi quello che dicevo io
     
    .
  3. hermione
     
    .

    User deleted


    Stava guardando harry come non lo aveva mai guardato prima.E all'improvviso per la primissima volta nella sua vita,Harry apprezzò a fondo il fatto che zia Petunia fosse sorella di sua madre.Non avrebbe saputo dire perchè questo lo colpisse con tanta forza in quel momento.Sapeva solo di non essere l'unica persona nella stanza ad avere una vaga idea di ciò che poteva significare il ritorno di Lord Voldemort.Zia Petunia non l'aveva mai guardato così in tutta la sua vita.I suoi grandi occhi sbiadito(così diversi da quelli della sorella)non erano serrati per il disgusto o la rabbia:erano spalancati e colmi di paura.....



    dunque..ho scritto queste righe per riportarci a questo argomento..che ci dicesse qualcosa..infatti queste nell'ordine della fenice sono state tra le righe più rompicapi che ho trovato...e infatti riscrivendole mi sono accorta di un paio di cose a cui prima non avevo fatto caso...

    1)sapeva solo di non essere l'unica persona nella stanza ad avere una vaga idea di ciò che poteva significare il ritorno di Lord Voldemort....
    ciò significa che lei ha già sofferto a causa di voldy? o avesse perso persone care....o se avesse avuto a che fare con l'ordine..se fosse voluta essere più utile per la battaglia...?????

    2)I suoi grandi occhi sbiadito(così diversi da quelli della sorella)non erano serrati per il disgusto o la rabbia:erano spalancati e colmi di paura.....

    sappiamo che in futuro gli occhi di lily avranno un ruolo importante....??????

    Edited by hermione - 2/11/2004, 22:14
     
    .
  4. LunatikalovegooD
     
    .

    User deleted


    didley sappiamo che nn porta a nulla..ma forse ciò che ha visto durante l'attacco dei dissennatori c aiuta a saxe qualcosa d + su petunia
     
    .
  5. hermione
     
    .

    User deleted


    si lo penso anchio..meglio essere ottimisti!
     
    .
  6. chevalet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hermione @ 3/11/2004, 18:12)
    si lo penso anchio..meglio essere ottimisti!

    xkè l'ottimismo è il profumo della vita,Gianni!!!
     
    .
  7. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xkè l'ottimismo è il profumo della vita,Gianni!!!


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non ripeterlo mai più!!!!!

    cmq qual'era la teoria sull'altro topic?
     
    .
  8. LunatikalovegooD
     
    .

    User deleted


    che topic?
     
    .
  9. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    ... su dudley? non avevi messo un link?
     
    .
  10. LunatikalovegooD
     
    .

    User deleted


    ah si! beh si parlava anzitutto della mitica teoria su Dudey principe mezzosangue..
    poi siam passati a considerare l'attacco dei dissennatori importante x capire i rapporti tra Petunia e Silente..e col mondo magico,anche se si sa che nn è una strega o una maganò
     
    .
  11. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    quindi fino a che punto siete arrivati??
     
    .
  12. LunatikalovegooD
     
    .

    User deleted


    eh lo sclero nn ha limiti cmq nn ricordo..l'ultima volta che l'ho aperto nel topic imperava l'OT
     
    .
  13. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    hahahaha!!! capita!!!! hahahahaha grazie luna tvttb!!!bacioni tanti bacioni
     
    .
  14. LunatikalovegooD
     
    .

    User deleted


    e di che

    Edited by LunatikalovegooD - 3/11/2004, 23:27
     
    .
  15. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LunatikalovegooD @ 3/11/2004, 23:03)
    ah si! beh si parlava anzitutto della mitica teoria su Dudey principe mezzosangue..
    poi siam passati a considerare l'attacco dei dissennatori importante x capire i rapporti tra Petunia e Silente..e col mondo magico,anche se si sa che nn è una strega o una maganò

    Insomma tempo perso!!!
     
    .
197 replies since 27/10/2004, 16:18   3152 views
  Share  
.