Smallville Italia

Unsafe, ep. 4.11

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2005, 18:22


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Dal forum di DTS:

MTV ha mostrato una clip di Unsafe. Un utente del forum ha riportato ciò che ha visto.

CITAZIONE
Okay, like 5 minutes ago I was watching MTV like any other teenager in America and ET on MTV came on and...They had a clip from "Unsafe" that I had never seen before! All you Clana fans will be excited! Here's what I can remember: (not exact quotes, but along the lines)

Lana and Jason were someplace, it looked like the talon

Lana: Jason, why would you just throw this relationship away?

Jason: I feel like I have been keeping things from you.

Lana: Like what?

Jason: I don't think we met by accident.

Lana: What do you mean?

Jason: I think my mother made us get together.


Edited by nocturne - 22/1/2005, 18:24
 
Top
CSMfan
view post Posted on 22/1/2005, 20:18




Il ragazzo dice di aver visto cinque minuti prima un promo di Unsafe che non conosceva, e di cui dovrebbero essere contenti i "Clana". Non ricorda esattamente le battute ma sono più o meno:

Lana e Jason sono in un qualche posto che sembra il Talon.

Lana: Jason, perché vorresti semplicemente buttare via questa relazione?

Jason: Sento di averti tenute nascoste delle cose.

Lana: Del genere?

Jason: Credo che non ci siamo incontrati per caso.

Lana: Che cosa intendi dire?

Jason: Credo che mia madre ci abbia messi insieme.

/---------/

Dalla WB - 8/1/2005

ALICIA RITORNA A SMALLVILLE PER CLARK. Affermando di essere guarita, Alicia (guest star Sarah Carter) viene rilasciata dalla casa di cura Belle Reve e va a Smallville per riaccendere la sua relazione con Clark (Tom Welling). Inizialmente scettico nei suoi confronti, Clark si ritrova ad apprezzare una relazione con una persona che conosce il suo segreto, ma quando lei si fa più insistente lui esita, così che Alicia usa su di lui la kryptonite rossa. Viene fuori il “Clark Cattivo”, che porta via in tutta fretta Alicia a Las Vegas per sposarsi.
Nel frattempo Lana (Kristin Kreuk) decide di fare all’amore con Jason (Jensen Ackles) per riconquistarlo. Altri interpreti: Michael Rosenbaum, Allison Mack, John Glover, Annette O’Toole e John Schneider. Greg Beeman ha diretto l’episodio, scritto da Jeph Loeb & Steven DeKnight.


Da Kryptonsite - 28/10/2004

CITAZIONE
Lana commenta con Chloe che “Quando pensavo alla mia prima volta, ho sempre immaginato che sarebbe stato con Clark.” Chloe le dice: “Non è ancora successo.” Sembrerebbe che Lana stia prendendo in considerazione l’idea di fare del sesso con Jason, ma non l’abbia ancora fatto.
Clark, trasformato del tutto in Kal, sta di fronte ad un predicatore e indossa uno smoking di Armani… lui e Alicia stanno per sposarsi! No, non ce lo stiamo inventando! Dopo tutta la manfrina del “adesso puoi baciare la sposa”, Clark esce fuori a supervelocità con Alicia, fino alla suite matrimoniale di un hotel di Las Vegas. “E’ tempo di renderlo ufficiale.” Dice Kal/Clark, prima che loro… beh, non sappiamo cosa accadrà dopo, ma lo si può immaginare.
Lionel afferma che sta fondando una nuova opera pia, per aiutare le persone che soffrono fame, povertà e maltrattamenti, ma Lex non la beve. “Un posto perfetto per ripulire tutto quel denaro sporco e far sembrare tutto presentabile… Scordatelo, papà. Non otterrai neanche un decino.”
Lana si avvicina a Jason, lentamente e con nervosismo, nel campus dell’università. Compirà l’opera anche lei? Staremo a vedere…

Da DTS - 28/10/2004

Lionel sta creando la Lionel Luthor Foundation per aiutare la gente che deve affrontare fame, povertà e maltrattamenti. Lex non è ancora convinto che suo padre sia cambiato, e dice: “Scordatelo, papà. Non otterrai neanche un decino.”

Lana fa visita alla Central Kansas A & M [?] per incontrare Jason. Lo vede camminare insieme a due della sua confraternita. Sembrano preoccupati e ansiosi l’uno rispetto all’altra. Jason va verso di lei, e parlano.

Lana e Chloe fanno una chiacchierata sulle “prime volte”. Lana ha sempre pensato che la sua prima volta sarebbe stata con Clark. Chloe dice: “Sii certa che sia Jason, il tipo che hai intenzione di ricordare per sempre.”

Clark e Alicia scappano a Las Vegas e fanno visita ad una Cappella. Clark si è trasformato in Kal. Indossa uno smoking di Armani e Alicia ha una minigonna bianca con un velo. Kal interrompe la cerimonia e dice di saltare la parte del “lo voglio”. Cominciano a baciarsi prima che il Predicatore dica: “…per lo Stato del Nevada, io ora vi dichiaro marito e moglie.” Poi Kal va con Alicia a tutta velocità nella Suite Matrimoniale. Alicia non riesce a credere di essere “la Signora Clark Kent”. Kal dice: “E’ tempo di renderlo ufficiale.”

Da KryptonSite - 27/10/04

C’è la possibilità che quest’episodio finisca con un cliffhanger o due (“Clark e Alicia l’hanno fatto?” e “Lana e Jason l’hanno fatto?” – e intendiamo dire “quello”. Sapete cosa intendiamo. Per maggiori particolari, leggete Rumorville.
Alicia viene rilasciata dal manicomio dal suo dottore, e sembrerebbe essere “guarita”. Indossa un braccialetto di piombo in modo da non potersi teletrasportare, ma più tardi Clark lo spezzerà per lei.
Anche il medico curante di Alicia sembrerebbe provare qualcosa per lei, e la avverte di non andare a vedere Clark. Ha messo nel braccialetto un congegno di rilevamento, in modo da poterla trovare e inseguire.
Ci sono anche degli sviluppi sulla faccenda della madre di Jason, lui e Lana ne discutono. Sospettano che lei stia seguendo Lana da un pezzo.

Da DTS - 27/10/2004

Teaser: Alicia Baker, la ragazza che fece quel numero da “Attrazione Fatale” con Clark l’anno scorso, in “Obsession”, fa il suo ritorno. Si comincia nell’Ala di Massima Sicurezza del Belle Reve, dove una guardia dice: “Non posso credere che stiano pensando di lasciar andare questa psicopatica.” Il Dr. McBride (un bel giovane appena sopra la trentina) che ha sviluppato anche lui la sua fissazione ossessiva su Alicia, in un’Audizione convince i suoi colleghi Decani (Haverson, Colfax e Molina) che lei è guarita. Quando i Decani obiettano pensando alla sua capacità di teletrasportarsi, lui ribatte che si trattava di fantasie subconscie della paziente “per affrontare il modo erratico in cui i suoi pensieri ‘saltavano qua e là’.” Alicia porta un braccialetto di piombo saldato al polso, così che non possa essere rimosso. Dice: “Non sapevo come controllare le mie emozioni, così loro hanno finito per controllare me… Io posso essere una persona migliore.” Alicia viene rilasciata, ma la avvertono di non avere contatti con le sue vittime.

Clark e Alicia vanno ad un pattinaggio sul ghiaccio. Il braccialetto di piombo è anche un congegno di rilevamento che il Dr.McBride usa per seguirla. Dice che non vuole che Alicia finisca per tornare al Belle Reve, per cui lei deve smettere di vedere Clark, e che “sono stati i tuoi sentimenti per lui che hanno precipitato la tua crisi psicotica.” Clark torna indietro con della cioccolata calda e dice: “Ehi, credevo di averti persa.” Lei replica: “Non ti libererai di me così facilmente. E non lo dico da molestatrice.”

Sembrerebbe che Jason lasci Lana per un po’, per riflettere. Quando ritorna, dice che con tutto quel che è successo si è accorto che c’è un mucchio di cose con non sa riguardo a sua madre. Pensano che Genevieve abbia seguito Lana per mesi. Jason dice: “Non lascerò che mi usi per arrivare a te… Ma non voglio stare più lontano da te. Possiamo risolvere questa storia insieme.”

Alicia si teletrasporta nell’ufficio del Dr. McBride, piangendo. Dice di aver rovinato tutto, e che “Pensavo che le cose avrebbero potuto essere diverse se lui avesse potuto semplicemente lasciarsi andare ed essere se stesso.” Il Dr.McBride le chiede dove sia il suo braccialetto, lei risponde che Clark lo ha tolto e ce l’ha lui. In tono cupo, lui dice che si prenderà cura di tutto.

Il Dr. McBride va alla fattoria dei Kent e accusa Clark di aver spinto di nuovo Alicia al limite. McBride dice che il braccialetto la calmerà, e Clark glielo consegna. Allora lui gli punta contro una pistola e dice che lo farà arrestare. Clark capisce che cosa sta succedendo, e dice che McBride è il motivo per cui lei voleva scappare. Alicia allora si teletrasporta e dice a McBride che lei amerà per sempre Clark, e che non c’è nulla che lui possa fare per cambiare questo.


 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 22/1/2005, 20:25




Grazie infinite per la traduzione.
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 22/1/2005, 21:37




Thanks... (questo ti risulterà molto difficile anche per te tradurlo....... )
 
Top
CSMfan
view post Posted on 22/1/2005, 22:31




Troppo buoni.

Mi viene un dubbio soltanto adesso: Clark non è ancora minorenne? Si può sposare senza il consenso dei genitori, fosse pure a Las Vegas? E se il matrimonio non fosse valido?
 
Top
robbe
view post Posted on 23/1/2005, 01:07




scusate l'ignoranza ma che cosa è un "cliffhanger ", no perchè prima csm lo ha usato...
ma poi dai io non voglio che lana lo faccia con jason, voglio che sia con clark, magari una sera si prende una sbornia e va con clark, ma per favore fateli consumare insieme sti due figlioli..........
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 01:08


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (robbe @ 23/1/2005, 01:07)
scusate l'ignoranza ma che cosa è un "cliffhanger

sarebbe un episodio ricco di suspense...
 
Top
robbe
view post Posted on 23/1/2005, 01:08




ah ok grazie.....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 23/1/2005, 01:09




CITAZIONE
scusate l'ignoranza ma che cosa è un "cliffhanger ", no perchè prima csm lo ha usato...

E' un episodio (di solito di fine stagione, o prima di una pausa), dove vengono lasciati in sospeso la maggior parte delle situazioni della puntata.

CITAZIONE
ma poi dai io non voglio che lana lo faccia con jason, voglio che sia con clark, magari una sera si prende una sbornia e va con clark, ma per favore fateli consumare insieme sti due figlioli..........

Caspita, una signora sceneggiatura!
 
Top
robbe
view post Posted on 23/1/2005, 01:11




no, è per la correttezza e la coerenza del telefilm, cioè la prima volta di lana è giusto che sia con clark....
 
Top
view post Posted on 23/1/2005, 11:17

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Bè però il modo che hai detto tu sopra non mi sembra il più appropriato.
 
Top
miele
view post Posted on 23/1/2005, 12:02




ehheh bhe ragazzi Epi interessante! ps: da quello che so io ! almeno in tutti i film o altro che ho visto il matrimonio nn è valido senza LO VOGLIO ! proprio il pezzo che fa saltare CLARK! oddio mi so proprio ripresa quando l'ho letto! sec me rega lo annulleranno per questo motivo! e voi che ne pensate????

PS CSMfan GRAZIE sei il mio mitoooooooooooooo! sei fantastica!
 
Top
CSMfan
view post Posted on 23/1/2005, 17:38




Se Lana non si decide a saltare addosso a Clark e... ahem... user posted image io questa prima volta la vedo piuttosto male...

Ciao, Miele. Anche secondo me in qualche modo questo matrimonio lo faranno risultare non valido. O per vizio di consenso o perché gli sposi sono ancora minorenni.



Edited by CSMfan - 23/1/2005, 17:59
 
Top
robbe
view post Posted on 23/1/2005, 18:22




CITAZIONE (Kurt @ 23/1/2005, 11:17)
Bè però il modo che hai detto tu sopra non mi sembra il più appropriato.

scusa ma ti riferisci al linguaggio? se fosse così scusa non era nelle mie intenzioni.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 23/1/2005, 18:27




Su DTS, QUI, il video dell' anteprima della scena che Mtv America ha mandato in onda.

Edited by Doriana Luthor - 23/1/2005, 18:27
 
Top
363 replies since 26/10/2004, 08:49   32754 views
  Share