Capitolo 2

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hermione89
     
    .

    User deleted


    ma perchè harry sanguinava?ho capito male o sia parla di esplosivi o cos'altro?
     
    .
  2. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    Si è tagliato con un frammento dello specchietto di Sirius mentre frugava sul fondo del baule (non l'aveva mai svuotato del tutto in 6 anni?? Ci credo che faceva sempre più fatica a chiuderlo... :doh: ).

    Anch'io penso che in quello che ha scritto Rita ci sia del vero... ovviamente travisato e sconvolto: sappiamo bene che la sua specialità è diffamare le persone partendo da cose reali, in modo da rendere il tutto più credibile... grrrrrr non credo ci sia mai stato un personaggio che mi abbia suscitato un tale istinto omicida!! Come osa toccarmi Albus!!!!!!!! :pazzo:

    Comunque la velocità con cui Harry "archivia" la possibilità di aver visto gli occhi del Preside e si convince di essersi sbagliato è sconvolgente... dopo 6 anni di esperienze ai confini della realtà dovrebbe aver imparato a non dare niente per scontato, ma a quanto pare non c'è limite all'ottusità..! :doh:
     
    .
  3. Saretta81
     
    .

    User deleted


    Poverino è sconvolto... quante volte aveva provato con sirius e non aveva avuto nessuna conseguenza... forse è semplicemente rimasto meravigliato...
    cmq anche questo capitolo è stato bello abbiamo scoperto qlcosa sul nostro caro preside...
    e rita sketter rompe sempre come al suo solito :incazz: ma non doveva smetterla di dire cattiverie?? :confused:
     
    .
  4. Kelly93
     
    .

    User deleted


    Che nervoso Ritaaaaaaaa!!!! Speriamo che prima o poi la facciano tacere sul serio!!! Che tristezza l'ultima frase e poi povero Harry, cavolo nella sua vita ne ha avuta di sfiga!!
    Paola
     
    .
  5. sarapotter
     
    .

    User deleted


    :confused: interessante questo secondo capitolo ma lascia perplessi di brutto.... primo fra tutti lo specchietto di Sirius...sapevo che primo o poi sarebbe tornato a galla e da come ci lascia intendere la Rowling secondo me ritonrerà utile a Harry. Mi ha colpito il fatto che è stato sottilineato come Harry abbia chisto nel primo libro cosa Silente vedeva nello specchio......secondo me, ma è solo un'ipotesi, vede se stesso che salva la sorellina. E' stato bello scoprire un pò della vita di Silente...sono sempre stata curiosa di saperne di più.... certo che però quella strega della Rita non l'impara mai la lezione eh :incazz:
     
    .
  6. Chasingcars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sarapotter @ 2/8/2007, 15:18)
    Mi ha colpito il fatto che è stato sottilineato come Harry abbia chiesto nel primo libro cosa Silente vedeva nello specchio......

    anche a me...sono troppo curiosa di sapere cosa ci vedeva silente...chissa se più avanti lo dice! *e torna a leggere*
     
    .
  7. Bairon16
     
    .

    User deleted


    io a quella l'ammazzo, la uccido la toruturo la rinchiudo in una cantina e ce la lascio senza cibo...ma con l'acqua così soffre di + perché beve ma diventa sempre + secca...a osato sparlare male di SIlente...no no no non doveva farlo...cmq qualunque cosa dirà io rimarrò fedele a Silente!!!stramaledetta che possa soffrire d'amore, di testa e di fisico :pazzo: :pazzo: :pazzo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :incazz: :incazz: :incazz: :fungio_rossho: :fungio_rossho: :fungio_rossho: image image image
     
    .
  8. frency11
     
    .

    User deleted


    ma che brutta bastarda di finta giornalista!!!!! infamare così silente? e ci sarà pure la gente troglodita che le crederà...chissà se il bagliore azzurro visto da harry è solo frutto della sua immaginazione....spero di no...cmq tutte quelle cose sulla famiglia di silente sono interessanti...non sapevo nulla del padre, della madre e della sorella...peccato per la fine che hanno fatto...
     
    .
  9. nsk
     
    .

    User deleted


    Prima riga del capitolo 2 "Harry sanguinava." dopo aver assistito nel capitolo 1 a un tremendo omicidio, ho subito pensato "Caspita è davvero la guerra!"

    Che dire altro splendido capitolo! Povero Silente! Odio la Skeeter, davvero un personaggio odioso!!! Perfettamente presentato! :pazzo:
     
    .
  10. Tried_HP
     
    .

    User deleted


    Messaggio modificato perché contenente informazioni sui capitoli successivi.

    Edited by Lady Errol - 6/1/2008, 14:09
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Corvonero
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Tried HP, attento agli spoiler!
     
    .
  12. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nsk @ 5/1/2008, 16:17)
    Prima riga del capitolo 2 "Harry sanguinava." dopo aver assistito nel capitolo 1 a un tremendo omicidio, ho subito pensato "Caspita è davvero la guerra!"

    È vero, anche io e Bairon avevamo subito pensato che si trovasse in chissà quale situazione tragica, circondato da mille mangiamorte che lo torturavano... invece stava solo facendo le pulizie. Fantastico. :D
     
    .
  13. giglio091
     
    .

    User deleted


    La odio da morire Rita! anch'io mi associo al club! :incazz: ma trovate giusto che Silente è morto e lei ci sguazzi sopra! Non può infangare la memoria di Silente ! image
     
    .
57 replies since 18/7/2007, 13:20   1926 views
  Share  
.