Capitolo 10

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,463
    Location
    Tokyo

    Status
    Offline
    Ho il primo vero moto di compassione per Kreacher O.O
     
    .
  2. coccinella ;-)
     
    .

    User deleted


    Kreacher mi fa pena ç___ç
    Questo capitolo mi è piaciuto molto! *-*
     
    .
  3. hermione89
     
    .

    User deleted


    anche a me...credo che questo libro ha tutte le carte in tavola per diventare il migliore della saga....anche se fin ora son arrivata fin qua a leggerlo e basta.....
    per la prima volta kreacher mi è stato veramente simpatico e mi ha fatto molta tenerezza.....neanchio mi sarei mai aspettata che regulus avesse bevuto la pozione al posto di kreacher......credevo fosse successo il contrario...questo è solo per il momento un punto a favore per lui.....certo che in sto libro si stanno vedendo tutti i lati positivi delle persone.....dei dursley,di kreacher,di regulus........un pò anche di malfoy junior se vogliamo.....mhà staremo a vedere...tenera anche la lettera di lily e mi incuriosiosce molto sapere il contenuto della seconda parte della lettera e ovviamente sapere anche chi l'ha presa.....comunque adesso credo che saremmo tutti daccordo nel pensare che il personaggio che nel 5 film non andava tagliato era l'elfo.....
    il quale ha finalmente fatto "pace"con harry....certo che la rowling anche in quest'ultimo libro si ci da risposte ma anche mille altre domande!qua a ogni capitolo ci sono 2 o 3 colpi di scena!!!anche questo cap un sano 8 pieno non guasta..ma si facciamo anche 9.....
     
    .
  4. HBK rul3z
     
    .

    User deleted


    ci avevo azzeccato cn rab e il fatto di kreacher ma nn ke beveva la pozionbe regulus...ma il fatto è:ki ha frugato in casa?
     
    .
  5. fleurdelacourt
     
    .

    User deleted


    Regulus....si rivela molto più umano di Sirius per certi versi..nn linciatemi please

    CITAZIONE (HBK rul3z @ 1/8/2007, 11:46)
    ci avevo azzeccato cn rab e il fatto di kreacher ma nn ke beveva la pozionbe regulus...ma il fatto è:ki ha frugato in casa?

    si scoprorà parecchio più avanti
     
    .
  6. HBK rul3z
     
    .

    User deleted


    cmq kreacher nn è cattivo..si dimostra ostile(mooolto ostile)verso le persone ke nn lo rispettano..sirius sarjebbe ankora vivo se lo avesse trattato bene...
     
    .
  7. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    Ma la pozione nel sesto nn era trasparente??? :confused:
     
    .
  8. fleurdelacourt
     
    .

    User deleted


    no mi sembra di ricordare ke fosse verde
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Corvonero
    Posts
    6,266
    Location
    Da camera di tua sorella

    Status
    Offline
    Nn ho alcuna intenzione di perdonare quello elfo con le orekkie pelose per me sarà sempre l' assassino di sirius!
     
    .
  10. White-Elf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciamì @ 22/7/2007, 16:02)
    Ecco finalmente svelata l'identità di RAB anche se in tantissimi eravamo arrivati a pensare che fosse Regulus ad aver rubato il medaglione dalla caverna...Una cosa che però non avevamo immaginato era che Regulus si sacrificasse bevendo la pozione al posto di Kreacher.
    In effetti pensavamo tutti il contrario(ovvero che Kreacher avesse bevuto la pozione e che Regulus avesse sostituito il medaglione).
    Bisogna ora capire come mai RAB abbia "tradito"Voldemort diventando,da seguace appassionato,a suo nemico tanto da volergli addirittura distruggere l'Horcrux....Misteri Misteri Misteri :confusion: :confusion:

    Quoto, a me sinceramente dell'identità di RAB non mi ha sorpreso tantissimo, ormai era stato quasi appurato prima che uscisse il libro XD nessuna sorpresa.. anche a me ha colpito il fatto che regulus abbia bevuto la pozione, poteva nn avere un gran cervello(anche se nn è ancora stato apputato ) ma aveva un grande cuore, e viene anche giustificato il comportamento di kreacher.. in effetti sirius poteva essere un tantino + gentile con lui..
     
    .
  11. Matydreamer
     
    .

    User deleted


    :pon pon: evvai!!! magari trovano 1 horcrux!!!!!!!!!!!!!!!........ora ke c penso, mi sto facendo trasportare dalla curiosità e cs facendo m sto rovinando il piacere d leggere il libro!!!!.......ma voi il libro lo leggerete anke dp aver ltt qst riassunti????? :doh:
     
    .
  12. hermione89
     
    .

    User deleted


    io faccio uno e l'altri...se non capisco il libro leggo il riassunto o cmq lo faccio dopo......ma preima leggo il cap in inglese....

    cmq regulus non è vero che non aveva cervello innanzitutto a serpeverde ci stanno gli astuti,poi se faceva parte del club di lumacorno non era certo uno stupido,lo nomina l'insegnante stesso a harry la prima volta che lo vede e 3 se è riuscito ad arrivare alla caverna al pari di dumbledore e harry e a tradire il signore oscuro.......bhè complimenti davvero!
     
    .
  13. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    E la parte in cui Hermy e Ron si tengono la mano dormendo...........
     
    .
  14. Dan-nata
     
    .

    User deleted


    ...E' una delle parti piu' belle e romantiche del libro...
     
    .
  15. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    Infatti, io l'ho adorata! :tiamo:
     
    .
51 replies since 13/7/2007, 01:00   1487 views
  Share  
.