Capitolo 19

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mulder59
     
    .

    User deleted


    Fantatico capitolo, e per quanto mi riguarda il migliore al momento(anche se credo sia dovuto al fatto che adoro ron)...
    Degno rientro di un personaggio troppo bistrattato per i mie gusti.
    E tralasciando quanto si potesse capire di Ron in 6 libri, mi ha cmq estasiato vedere una così interessante descrizione(ho provato quasi la stessa angoscia di ron) di quelle che sono le reali e profonde paure di Ron(oltre a baggianate come l'aracnofobia) che credo lo portino ad essere, sopratutto nel trio, il personaggio + realistico e (forse) anche + amato.

    Riguardo la cerva sono propenso anche io per Piton.

    P.S. Maledetta scaltra JK, non riesco a credere che fino ad ora in 6 libri e mezzo e stata capace di chiarire(a noi lettori) l'amore tra Ron ed Hermione senza mai usare la sopracitata parola. Solo mezzi termini o giri di parole e modi di dire.
     
    .
  2. Alexisblack
     
    .

    User deleted


    haha quoto

    sapevo ke ron sarebbe tornato e avrebbe fatto qlks, grande ronnie XD
    e finalmente un horcrux in meno.......
    la metà del libro è gia superata e mancano ancora 4 horcrux e le risposte di tutti quei misteri....mmm
    mo ci si aggiunge pure quella cerbiatta...mmm
     
    .
  3. Dan-nata
     
    .

    User deleted


    Io ci sono rimasta malissimo quando ho letto questo capitolo...perchè credevo che appena Ron sarebbe tornato, Hermione si sarebbe buttata tra le sue braccia!! *idea piuttosto stupida ragionandoci dopo, ma ero abbagliata dall'amore che provo per questa coppia...*
     
    .
  4. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E tralasciando quanto si potesse capire di Ron in 6 libri, mi ha cmq estasiato vedere una così interessante descrizione(ho provato quasi la stessa angoscia di ron) di quelle che sono le reali e profonde paure di Ron

    M'ha fatto tanta pena quando casca sulle ginocchia e trema, poverino...........

    Certo che Harry è proprio furbo, eh?! Vede una spada in un lago ghiacciato, rompe il ghiaccio e si butta in acqua, ma come si fa? Per fortuna che c'era lì Ron!
     
    .
  5. Laurence
     
    .

    User deleted


    Beh era forse la cosa che più agognava di trovare da un sacco di tempo e un litigio sulla sua collocazione gli aveva anche fatto perdere il suo migliore amico... più che altro doveva togliersi il medaglione...
    Finalmente dopo avergli fatto fare una figura infantile nel 15 lo riabilita come eroe, ed era anche ora! bella la scena in cui si abbracciano -la firma di onetakewatson aiuta :D - almeno la sua fuga acquista significato finalmente, il suo personaggio doveva maturare, ora che ha salvato la vita a Harry e soprattutto ha capito l'errore che ha fatto lasciando i suoi amici sono davvero pari. Bel personaggio Ron.
     
    .
  6. Dan-nata
     
    .

    User deleted


    Harry a volte è proprio tonto...w Ron!
     
    .
  7. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la firma di onetakewatson aiuta -

    :arross:
     
    .
  8. *Trixi LuNaStOnKsNaPe*
     
    .

    User deleted


    uno dei migliori capitoli....splendido che la silver doe sia iunta "solo x lui"....
     
    .
  9. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    Già
     
    .
  10. hermione89
     
    .

    User deleted


    uno dei cap migliori del libro sicuramente.....
     
    .
  11. nsk
     
    .

    User deleted


    ... e cosa fa zia Row? Mi accontenta!!!

    Mi stavo giusto lamentando perché mi mancava una sana risata e un capitolo meno inquietante e subito un capitolo spettacolare con Ron che si riscatta ed Hermione che fa una scenata che mi fa abbastanza ridere!!

    Anch'io ho trovato debole la storia della bacchetta in più... ma chi se ne frega il capitolo è davvero bello!!!
     
    .
  12. frency11
     
    .

    User deleted


    gran bel capitolo ma qua non c'è un minimo di equilibrio eh! cioè il capitolo prima sono sprofondati nella depressione più nera e non sanno dove sbattere la testa ed ecco che nel capitolo dopo succede tutto: torna ron, trovano la spada, distruggono il medaglione ed harry ha dinuovo la bacchetta! cioè quando niente e quando troppo!
     
    .
  13. onetakewatson
     
    .

    User deleted


    io lo trovo assolutamente fanastico!
    devo dire che a luglio, quando l'ho letto la prima volta, sono schiantata dalle risate e mi sono messa a saltare sul letto........ era almeno mezzanotte!!!! XD
     
    .
  14. Hermyweasley91
     
    .

    User deleted


    è uno dei capitoli più belli di tutto il libro :tiamo:
     
    .
  15. Blondie <3
     
    .

    User deleted


    credo che taglieranno qui la prima parte del settimo libro...
     
    .
59 replies since 13/7/2007, 00:52   1747 views
  Share  
.