Il 10° pianeta

Gli egiziani sapevano....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Sembrerebbe che esista anche il 10° pianeta del sistema solare, ma gli egiziani e forse anche i sumeri ne conoscevano già l'esistenza. Il nome che fu dato dai nostri antichi predecessori era Nibiru.


    Link


    Edited by The Old Man - 6/7/2008, 14:41
     
    .
  2. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    ma perchè bisogna essere sempre ottimisti?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Che vuoi dire, Alpha?, spiegati.
     
    .
  4. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    aliora, leggendo il link, ho letto che potrebbe invertire i poli (o raoba del genere) e fermare la rotazione per qualche giorno :|
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Infatti (ahi ahi)
     
    .
  6. LoganGR
     
    .

    User deleted


    per la precisione i sumeri dicono che esiste un altro pianeta tra terra e marte, compie un orbita quasi perpendicolare a quelle degli altri pianeti (che sono concentriche ). Per questo motivo non si vede mai. E' visibile ad occhio nudo ogni 5000 anni circa.
    secondo antichi documenti si dice che secondo i sumeri su questo pianeta i sono i nostri creatori, esseri con a pelle argentea e(una tuta spaziale?) dotati di lance dalla potenza incredibile che lanciavano frecce velocissime e piccolissime. Ogni 5000 anni circa passavano a trovare cio che avevano creaato portando con loro individui, senza fare distinzione tra uomini donne vecchi o bambini..

    Può essere benissimo un interpretazione fantasiosa, ma sta di fatto che i sumeri vissero circa 3000 A.C. e intorno al 2000D.C. venne scoperto il 10° "pianeta" fatalità dopo 5000 anni. secondo me sono solo fatalità. ma fatalità che fanno pensare...
     
    .
  7. alpha & omega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoganGR @ 11/8/2004, 01:25)
    per la precisione i sumeri dicono che esiste un altro pianeta tra terra e marte, compie un orbita quasi perpendicolare a quelle degli altri pianeti (che sono concentriche ). Per questo motivo non si vede mai. E' visibile ad occhio nudo ogni 5000 anni circa.
    secondo antichi documenti si dice che secondo i sumeri su questo pianeta i sono i nostri creatori, esseri con a pelle argentea e(una tuta spaziale?) dotati di lance dalla potenza incredibile che lanciavano frecce velocissime e piccolissime. Ogni 5000 anni circa passavano a trovare cio che avevano creaato portando con loro individui, senza fare distinzione tra uomini donne vecchi o bambini..

    Può essere benissimo un interpretazione fantasiosa, ma sta di fatto che i sumeri vissero circa 3000 A.C. e intorno al 2000D.C. venne scoperto il 10° "pianeta" fatalità dopo 5000 anni. secondo me sono solo fatalità. ma fatalità che fanno pensare...

    wow
     
    .
  8. DevilMc
     
    .

    User deleted


    bella veramente questa cosa
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    Come postato in precedenza anche da Logan su Nibiru:

    Gli Anunnaki: questi sono definiti dai Sumeri, abitanti del pianeta Nibiru ovvero il dodicesimo componente del nostro sistema stellare, e dalle Sacre Scritture apprendiamo anche che, a seguito dell'unione degli esseri diversi con le femmine della Terra che diede origine ai Giganti.

    Per saperne di più: clicca qui


    e qui per i giganti



    Edited by The Old Man - 17/8/2004, 22:47
     
    .
  10. DevilMc
     
    .

    User deleted


    beh ma come e' possibile vivere sul dodicesimo pianeta,la temperatura sarebbe FISSA sullo zero assoluto oltre i meno duecento gradi centigradi. Non credo che esistano altri pianeti ABITABILI nel sistema solare. Che esistano altri pianeti posso anche crederci,ma che ci sia una forma di vita INTELLIGGENTE che si e' formata e si e' sviluppata a -250 gradi non ci credo,anche perche non sarebbero potuti arrivare nemmeno fino a marte perche sarebbero morti dal troppo caldo relativo alla loro temperatura.
     
    .
  11. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DevilMc @ 17/8/2004, 23:16)
    beh ma come e' possibile vivere sul dodicesimo pianeta,la temperatura sarebbe FISSA sullo zero assoluto oltre i meno duecento gradi centigradi. Non credo che esistano altri pianeti ABITABILI nel sistema solare. Che esistano altri pianeti posso anche crederci,ma che ci sia una forma di vita INTELLIGGENTE che si e' formata e si e' sviluppata a -250 gradi non ci credo,anche perche non sarebbero potuti arrivare nemmeno fino a marte perche sarebbero morti dal troppo caldo relativo alla loro temperatura.

    per quale motivo dovrebbe essere a -250 gradi? o a - n° C dove n è un numero 273>n>0? se l'orbita del 10° pianeta fosse identica ma perpendicolare a quella terrestre, il pianeta rischierebbe di possedere le stesse caratteristiche di terra e marte... ma probabilmente hai ragione tu...
     
    .
  12. DevilMc
     
    .

    User deleted


    si pensa che il 10° pianeta sia il piu esterno che possa arrivare molto vicino al pianeta piu esterno di un altro sistema, non credo sia quel famoso pianeta fra terra e marte. Anche se avesse orbita perpendicolare alla terra resterebbe cmq l'orbita piu esterna che nel periodo di massima lontananza dal sole non avrebbe mai e poi mai temperature superiori ai -200°. Ovvio che tutto questo non vale se le "scoperte" fatte fin ora sono sbagliate!
     
    .
  13. LoganGR
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DevilMc @ 18/8/2004, 00:58)
    si pensa che il 10° pianeta sia il piu esterno che possa arrivare molto vicino al pianeta piu esterno di un altro sistema, non credo sia quel famoso pianeta fra terra e marte. Anche se avesse orbita perpendicolare alla terra resterebbe cmq l'orbita piu esterna che nel periodo di massima lontananza dal sole non avrebbe mai e poi mai temperature superiori ai -200°. Ovvio che tutto questo non vale se le "scoperte" fatte fin ora sono sbagliate!

    potrebbe avere una rivoluzione lentissima ma compensata da uno spin più accelerato.
     
    .
  14. DevilMc
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che non ho capito e' perche mai lo si chiama anche dodicesimo!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Are You Ready?

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,891
    Location
    Ospizio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DevilMc @ 18/8/2004, 13:33)
    l'unica cosa che non ho capito e' perche mai lo si chiama anche dodicesimo!

    Boh?
     
    .
27 replies since 5/8/2004, 20:31   596 views
  Share  
.