anticorpi ballerini senza terapia in corso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Meri ma sei in attesa per una ulteriore visita dal tuo rem per parlarle?
    scusami ma non me lo ricordo più........il fatto che i tuoi anticorpi siano così ballerini senza un'apparente motivo come è stato interpretato dal tuo reum?
    hai avuto un minimo di spiegazione da parte sua, se ti considera ancora in fase indifferenziata soprattutto?
     
    .
  2. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao Valeria smack

    Bentornata mari
     
    .
  3. meri70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaria1956 @ 14/6/2007, 16:35)
    Meri ma sei in attesa per una ulteriore visita dal tuo rem per parlarle?
    scusami ma non me lo ricordo più........il fatto che i tuoi anticorpi siano così ballerini senza un'apparente motivo come è stato interpretato dal tuo reum?
    hai avuto un minimo di spiegazione da parte sua, se ti considera ancora in fase indifferenziata soprattutto?

    Si, a fine mese devo tornarci. Della sparizione degli ANA non ha saputo dirmi niente, molto onestamente mi ha detto di non averci capito molto ancora e che deve approfondire, nel frattempo devo indagare il fegato perché ho un po' alta la fosfatasi alcalina e persistono gli antimitocondrio.
    L'eco del fegato è a posto, devo indagare le epatiti. Fino a tre anni fa ero a posto con le epatiti (ho fatto la ricerca dei relativi anticorpi come da protocollo per la procreazione medicalmente assistita), speriamo bene...
    ciao

    ciao Selvaggia
     
    .
  4. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    speriamo bene allora Meri, facci sapere quello che ti dirà.
     
    .
  5. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Ciao Mari grazie x essere tornata
    smack
     
    .
  6. meri70
     
    .

    User deleted


    ho fatto di recente una visita reum al Policlinico Umberto I di Roma.
    Le analisi confermano gli antimitocondrio e il LAC, io sto molto male con le articolazioni, con rigidità mattutina terrbile e dopo breve riposo, difficoltà nell'uso delle mani, ma tutto questo per lei non ha significato. Anzi, "ora per le analisi è tutto negativo, quindi tutto ok". (tutto negativo? e LAC e antimitocondrio?)
    Mi ha detto che i dolori articolari possono anche venire per stanchezza (?), mi ha dato un antinfiammatorio per i dolori e mi ha detto di tornare tra tre mesi perché per ora non ho NIENTE (?)
    Tutto questo in un clima di "guai a te se fai troppe domande".
    E' uscita dalla stanza senza salutarmi e senza dirmi per quanto tempo devo prendere l'antinfiammatorio, ho chiesto alle altre dottoresse specializzande e mi hanno detto per tre mesi, ho riincontrato la dottoressa nel corridoio e le ho chiesto per quanto tempo devo prendere la medicina e mi ha detto per 10 giorni. Ah.
     
    .
  7. selvaggia59
     
    .

    User deleted


    Sono stati meleducati
    purtroppo
     
    .
  8. pina54
     
    .

    User deleted


    accipicchia questa è quasi peggio di quelli che ho conosciuto io ...prendi gli esami e va da una persona seria
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mammalory, una cosa alla volta un giorno dopo l'altro. Direttrice Capa Assoluta SSF

    Group
    Administrator
    Posts
    14,082

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (meri70 @ 3/7/2007, 16:38)
    ho fatto di recente una visita reum al Policlinico Umberto I di Roma.
    Le analisi confermano gli antimitocondrio e il LAC, io sto molto male con le articolazioni, con rigidità mattutina terrbile e dopo breve riposo, difficoltà nell'uso delle mani, ma tutto questo per lei non ha significato. Anzi, "ora per le analisi è tutto negativo, quindi tutto ok". (tutto negativo? e LAC e antimitocondrio?)
    Mi ha detto che i dolori articolari possono anche venire per stanchezza (?), mi ha dato un antinfiammatorio per i dolori e mi ha detto di tornare tra tre mesi perché per ora non ho NIENTE (?)
    Tutto questo in un clima di "guai a te se fai troppe domande".
    E' uscita dalla stanza senza salutarmi e senza dirmi per quanto tempo devo prendere l'antinfiammatorio, ho chiesto alle altre dottoresse specializzande e mi hanno detto per tre mesi, ho riincontrato la dottoressa nel corridoio e le ho chiesto per quanto tempo devo prendere la medicina e mi ha detto per 10 giorni. Ah.

    EH SI MERI, FORSE DOVRESTI SENTIRE QUALCUN'ALTRO. IO GLIELO AVREI FATTO NOTARE CHE LE SPECIALIZZANDE AVEVANO DETTO UN'ALTRA COSA VISTO CHE IN CERTI OSPEDALI SONO GLI SPECIALIZZANDI CHE FANNO QUASI TUTTO.
     
    .
  10. meri70
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro io vi ho fatto un riassunto, ma ci sarebbero altre cose da dire.
    Però queste cose non sono normali.
    Proprio no. Sopportiamo troppo.
    Mi rivolgerò altrove. Però che p...e
     
    .
  11. rosaria1956
     
    .

    User deleted


    Meri anche io ti consiglio di sentire un altro parere, quando uno è trattato così viene davvero voglia di diventare arrogante rispondere a tono!!!!!
     
    .
55 replies since 7/6/2007, 11:42   1253 views
  Share  
.