Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Candy Candy - Final Story

« Older   Newer »
  Share  
Chika46
view post Posted on 25/3/2011, 15:26




Ciao a tutte!
Vorrei aprire un nuovo topic tra gli shoujo editi terminati che riguarda la storica "signorina tuttelentiggini", la nostra Candy Candy.
Spero innanzitutto di non creare doppioni... ma scorrendo la lista dei topic già esistenti, non mi sembra di aver visto niente a nome "Candy Candy".
Detto questo, volevo sapere se qualcuna di voi è a conoscenza del fatto che la scrittrice Kyoko Mizuki ha pubblicato, lo scorso 1 novembre 2010, due volumi riguardo la nostra Candy.
Il primo volume riporta bene o male la storia che noi tutti già conosciamo (quella sviluppatasi nei 115 episodi dell'anime).
Ma la cosa più interessante di tutte è che il secondo volume parla di episodi totalmente inediti, di una Candy ormai trentenne... E sembra che finalmente questo romanzo metta la parola FINE alla storia di Candy!!! Io sono stra-maledettamente curiosa... sto cercando da mesi qualcuno che, conoscendo il giapponese, abbia letto questi due volumi (soprattutto il secondo), ma non riesco a trovare nessuno... Qualcuno di voi ha maggiori info a riguardo? Che curiosità... vorrei tanto sapere come si è evoluta la storia con Albert... o se per caso c'è stato un ritorno di fiamma con Terence... odddioooo!!!
In questo link, trovate il sito che ha pubblicato l'info già tempo fa (con tanto di copertina dei due volumi, in vendita su Amazon.com):
http://sekichiku.freehosting.net/candyr_top.htm
Vi prego, se qualcuna di voi ha maggiori info, lo faccia sapere!!!!
Un abbraccio a tutte!!!
:noo:
 
Top
0 replies since 25/3/2011, 15:26   815 views
  Share