Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Tokyo Mew Mew ~ amiche vincenti, di Mia Ikumi e Reiko Hoshida (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Kyo_chan
view post Posted on 14/11/2006, 16:54




a mio parere l'anime chiarisce molte + cose del manga....ad esempio nel num 3 del manga non si capisce se nasce qualcosa tra Ryan e Lory, mentre nell'anime lo bacia ( anche sde e per salvarlo )! Voi che ne pensate?
 
Top
Anya19
view post Posted on 20/11/2006, 14:10




ma in pratica i personaggi sn gli stessi tranne ichigo?
 
Top
Kyo_chan
view post Posted on 20/11/2006, 14:14




Bhe si, all'inizio Ichigo se ne va,e a causa di un incidente un nuovo tipo di gene (ovvero la fusione dei geni di coniglio e gatto) viene iniettato in un'altra ragazza, Berry, che in seguito diventara il nuovo leader delle Mew Mew,ma tanto alla fine poi tornera anche Ichigo!
 
Top
Federica91
view post Posted on 31/1/2007, 16:06




Si mi ricordo anch'io!!!!Poi nel cartone hanno messo molte cose che nel manga non ci sono!
 
Top
CIOCCOLATINA84
view post Posted on 24/2/2007, 19:24




una domanda che differenza cè tra il manga tokyo mew mew e il manga mew mew amiche vincenti????
perchè mi sono accorta di aver comprato senza accorgermene il numero dall'1 al 6 mew mew amiche vincenti e il numero 7 tokyo mew mew


me disperata cambia qualcosa?????
 
Top
Federica91
view post Posted on 28/2/2007, 14:30




Beh,ma le differenze sono minime tra il manga e l'anime anche se ci sono delle cose che nel manga non ci sono e ci sono solamnete nell'anime...
 
Top
CIOCCOLATINA84
view post Posted on 2/3/2007, 13:28




no io indentevo che ci sono 2 manga con copertine differenti
i volumi dall'1 a l 6 io cel i ho con scritto solo mew mew amiche vincenti e il volume 7 ce l ho con la copertina molto diversa e la scritta tokyo mew mew
 
Top
Dalila'77
view post Posted on 16/10/2007, 00:51




CITAZIONE (Annylisa @ 10/3/2007, 14:49)
Non è che l'altro è Tokyo Mew Mew a la mode?

Di Tokyo mew mew esistono due edizioni con le copertine un po' diverse. Mew Mew alla mode sono solo due numeri e hanno scritto appunto alla mode sulla copertina quindi non si possono confondere.
Io sinceramente ho preferito Mew Mew alla mode, ma anche le Tokyo mew mew mi sono piaciute, nel loro genere sono le migliori :uhuhu:
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 25/7/2008, 13:03




a me è piaciuto, anche se il disegno l'ho trovato... che dire... un po' infantile... devo dire che è più bello l'anime perchè più ricco... non mi è piaciuto il fatto che hanno tenuto i nomi dell'anime e non quelli originali! *rabbia*
 
Top
view post Posted on 27/6/2009, 14:02

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,846

Status:


CITAZIONE
Si han tenuto strawberry etc... dicono per esplicita richiesta degli eidtori giapponesi...

Non è vero! Credo (ma in realtà ne sono sicura) abbiano tradotto l'edizione americana della Viz Comics, anche quella con i nomi adattati, solo sostituendo i loro coi nostri.
 
Top
Brutal Red
view post Posted on 3/7/2010, 11:44




Tokyo Mew Mew, uno shoujo fantastico a parer mio! Quando avevo circa 9 o 10 anni seguivo la serie animata su Mediaset e ne ero diventata una patita assurda xD Ho scoperto i manga solo qualche anno dopo, comprati ovviamente tutti su eBay... c'è qualche pezzo che, ovviamente, è diverso rispetto all'anime ma tutto sommato mi è piaciuto molto. E' una serie che terrò sempre nel cuore, uno degli amori coltivati durante l'infanzia *_*
 
Top
†Harue†
view post Posted on 5/7/2010, 08:50




CITAZIONE (CIOCCOLATINA84 @ 2/3/2007, 14:28)
no io indentevo che ci sono 2 manga con copertine differenti
i volumi dall'1 a l 6 io cel i ho con scritto solo mew mew amiche vincenti e il volume 7 ce l ho con la copertina molto diversa e la scritta tokyo mew mew

ho capito cosa intendi XD comunque tranquilla sono identici, cambia solo la copertina (la play press era una casa editrice piuttosto sballata xD)..ma secondo voi potrebbe esserci la possibilità di una ristampa da parte di qualche casa editrice? molti manga della pp sono stati ristampati: repure, love hina, mermaid melody! °-°"
Comunque riguardo il manga..segue molto l'anime..anche se come hanno già detto alcune cose sono state più approfondite nell'anime ^^" la cosa che ho detestato del manga è il fatto che abbiano lasciato i nomi della merd..ehm.. XD mediaset. u.u"
 
Top
Gyl**
view post Posted on 5/7/2010, 16:43




ho letto questo manga quando avevo 9 anni, era di mia sorella. lo abbiamo rivenduto. La trama inizialmente era carina, ma l'ho rivalutata un po' banale, un qualcosa di già visto. Nell'anime mi faceva morire quando si cambiavano i vestiti, una vita intera :P
Qualcosa è stato lasciato da parte, dei dettagli non sono stati spiegati, nell'anime hanno aggiunto dei pezzi...comunque sia se vi piace il genere e il disegno (occhi grossi genere kilari -.-) potete anche leggerlo, ma per me non rappresenta un buon manga. :bye:
 
Top
597 replies since 9/4/2004, 14:47   7023 views
  Share