Darren shan...

Qualcuno l'ha letto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Ti prego sn troppo curiosa di saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
     
    .
  3. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Però se te lo dico ti rovinerai tutta la storia!!!!! :no no:
    E ti assicuro che Figli del destino è stato favoloso!!!!! Emozionante........... :namida:



    image



    Carino, no? :dancedance:
     
    .
  4. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Che bella la foto!!!Ne hai altre per caso...anche nn di Evra...Tipo di Mr Crepsley o di Darren o di tutto il gruppo....Kmq si...Ci ho pensato e ho deciso che nn posso farcela ad aspettare...Sn troppo troppo troppo troppo curiosa!!!!Tanto anche degli altri libri sapevo già molte cose prima di leggerli (tipo la morte di Mr Crepsley)però li ho letti kmq e adesso li sto rileggendo......Dai Dai dai.....
     
    .
  5. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Devo Pensarci su............. :angel:
    Sono indecisa tra dirtelo e non dirtelo.... :pon pon:
    Sono nel dubbio completo :confused:
     
    .
  6. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!Ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!Non puoi lasciarmi così sulle spine!!!!!!!!Ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio,devi dirmelo!!!!!!! :miao: :miao: :miao: :miao: :miao: :miao:
     
    .
  7. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Devo Pensarci su............. :angel:
    Sono indecisa tra dirtelo e non dirtelo.... :pon pon:
    Sono nel dubbio completo :confused:



    Comunque ho un sacco di immagini su Mr Crepsley e altri tipo questa:


    image



    è davvero bellissima :lovojo:

    Ho ripetuto la stessa cosa due volte.......scusami :crycry:
     
    .
  8. eruannie87
     
    .

    User deleted


    :poorpoor: :poorpoor: :poorpoor: :poorpoor: Ti pregooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!Si questa la'vevo già vista in un sito....Se nn sbaglio è l'immagine di quando Darren si immagina che arrivano i soccorsi quando Mr Crepsley sat per cadere e lo vede arrivare verso di lui.....Sigh...è tristissimo quel pezzo!!!Avevo dei lacrimoni giganti mentre leggevo..... :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: :crycry: Dai,te l'ho detto,mi assumo io tutte le responsabilità delle conseguenze se me lo dici.....

    A proposito mi insegni a inviare le foto?Perchè mi sa che io ne ho un pò di Evra se ti interessano.....però te le do solo se mi dici che fine fa Vancha,se no niente :isterico: :isterico: :isterico: :isterico:
     
    .
  9. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Che CRUDELTà!!!!!!! :eek:
    PERò sono ancora in dubbio........... :ooops:
     
    .
  10. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....................Che crudeltà lo dico io........ti supplico...Poi farò tutto quello che vuoi...O quasi :ehm ehm: :ehm ehm:
     
    .
  11. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Mi hai quasi convinto.......
    te lo racconterò più tardi adesso devo uscire......... :bacioni:
     
    .
  12. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Ok...guarda che ci conto...A dopo...Bacio
     
    .
  13. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono tornata!!!!! :angel: Scusami :figuraccia: ma ho avuto dei giga-mega problemi con il computer........mi si è bruciata la scheda madre :crycry: lo portato ha riparare e oggi me lo hanno aggiustato :pon pon:
     
    .
  14. eruannie87
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Ecco perchè nn ti vedevo più entrare...Beh,meno mle che adesso è tutto a posto.......Allora,dov'eravamo rimaste?????????Ah già.......Ti avevo quasi convinto a dirmi della morte di Vancha....E quindi?Cos'hai deciso? bacio
     
    .
  15. DerbyRosy
     
    .

    User deleted


    E se invece ti dicessi che Vancha non muore affatto tu come la prenderesti!?????? :namida:
    Hai visto la copertina di Figli del destino??????


    image





    Penso che quello raffigurato sia Destiny........ :confused: Tu che dici?????
     
    .
162 replies since 5/3/2007, 21:29   5081 views
  Share  
.