Giochino = Idiozie = Frasi insensate

Un topic idiota copiato da un forum idiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arcticmuse93
     
    .

    User deleted


    Boh... So solo che il campionato di serie C del milan è sempre più duro!!!
     
    .
  2. Phidia
     
    .

    User deleted


    sai, ad un certo punto, io non riesco più a respirare qui! Ero partito per il Mali, come sapete, ma una volta arrivato lì, praticamente quella specie di sordo-pazzo del cameriere latino, mi dice:
    << What a ghost town? >>
    io sapevo benissimo cosa significasse... però, in un impeto d'ira, scalciai e salii a bordo del vecchio Dumbo. Ma dai, e c'era felix... può confermare......


    CITAZIONE
    con quel foglio la tutto così stropicciato non ci siamo proprio ma col cavolo che te lo copro quel globo con il robino bianco che credi! te ne puoi pure tornare a casa! e ti conviene mettere la marcia numero 3 ... io ti avverto!

    Perdinci, davvero? Credevo che il dottore fosse diventato addestratore di cavalieri e fosse partito per TImbuctu nel 1988
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    certo il baseball è uno sport veramente interessante!
     
    .
  4. Phidia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Felix felicis @ 28/2/2007, 18:41)
    certo il baseball è uno sport veramente interessante!

    :maddai: :maddai: :maddai: Certo, dal punto di vista del gergo napoletano non direi!!! AHAHAHAHAHAHAHA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :bacioni: :maddai: XDXDXDXD
     
    .
  5. *Micy£s*
     
    .

    User deleted


    non credo che il napoletano si mangi, è troppo movimentato come ballo...
    e poi scusate nn sono mica specie protetta?
    per questo diedi una caramella al tubo, perche mi sputasse una casa per meterci i vestiti della cornacchia^^

    e i palmipedon neppuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu^^
     
    .
  6. ÃnðRÿ
     
    .

    User deleted


    lo sapete che poe scrive romanzi comici? °_° lo ho scoperto oggi!
     
    .
  7. pandizenzero
     
    .

    User deleted


    ma dai! insomma... non puoi dar da mangiare una calendario a una casa... sarebbe completamente insensato per il contesto in cui si ritrova la stampante, che nonostante tutto continua a vendere biscotti a tutto tornare!
    senza contare, anzi contando e moltiplicando che il prodotto per gli esponenti corrisponde al numero delle alici che stanno sugli alberi invernali dell'Africa!
     
    .
  8. Mac92
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,vi consiglio assolutamente questo libro,si intitola "Twilight" e parla di una terra chiamata Narnia dove vivono gli "Hobbit"
     
    .
  9. Lady_Yuna
     
    .

    User deleted


    oggi ho avuto 5 e mezzo al compito di latino
     
    .
  10. Phidia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pandizenzero @ 28/2/2007, 19:28)
    ma dai! insomma... non puoi dar da mangiare una calendario a una casa... sarebbe completamente insensato per il contesto in cui si ritrova la stampante, che nonostante tutto continua a vendere biscotti a tutto tornare!
    senza contare, anzi contando e moltiplicando che il prodotto per gli esponenti corrisponde al numero delle alici che stanno sugli alberi invernali dell'Africa!

    Ma dico, dai le lettere? Innato, lo definirei, quello sciocco desiderio di veder primeggiare il proprio idolo nel mondo stantio! E perdinci, un po' di educazione. Aveva ragione la Umbridge Silenteana quando diceva che praticamente tutto sta diventando molliccio come la terra di Alagaesia e che tutto rischia di diventare paglia al vento, come nel romanzo di Tucidide "Il microfono scarlatto". A sproposito, sette anni fa andai a Pilo a cavallo di un bue tibetano e caddi dalla sella perchè avevo incrociato con lo sguardo ben 895 koala in preda a crisi isteriche. quindi smetnisco tutto ciò che dici, ma voglio dirti solo una cosa: il prodotto di due formule comunemente chiamate "grampe", è uguale alla somma del prodotto dei pentacosiomedimni di atene, e degli zeugiti. E per giunta ieri andai ad una festa in maschera e come scusanet sai che mi disse? Forse stenterai a domandare tutto ad un vecchio zoppo indiano ma quando lo vidi urlai di terrore per la morte del gioco del Pio Pio e di Zio Paperone che, peraltro, ho visto nascere con i tuoi stessi occhi. E sin da quando ho letto Harry Potter e il Principe Mezzonano ho scoperto cos'è la vita: un grande ammasso di dicerie e di cocciute speculazioni illecite ad opera di Linus Patafinus, esponente di C.S.I., che ha partecipato alla guerra del 15-2008 ed è morto quando ciao, come stai? Tuto bene ma ha avuto sua moglie un aborto? Si e tu?
    Io no, grazie, ma gradisco dei biscottini al caffè maculato
    QUelli di zenzero non ci sono ma potresti anche cibarti di incenso fuso?
    Lo preferisco arrosto!
    E vada per l'aoristo!
     
    .
  11. £phemeral
     
    .

    User deleted


    Secondo voi come parola è meglio
    xafhaaaa
    o
    fhaxxxx ?
     
    .
  12. Phidia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£phemeral @ 28/2/2007, 22:21)
    Secondo voi come parola è meglio
    xafhaaaa
    o
    fhaxxxx ?

    fhaxxxx xkè ricorda i cagionamenti del vecchio apollo in visita alla reggia drogata
     
    .
  13. ÃnðRÿ
     
    .

    User deleted


    bha io dico l'altro!
     
    .
  14. *Micy£s*
     
    .

    User deleted


    no, perchè nn muore quella parola, è troppo pepata!!1

    io dico quell che dicevano i greci...
     
    .
  15. ÃnðRÿ
     
    .

    User deleted


    XDDDDDD mic ma perchè devi essere così triste?
    su con la morte! sii più demoralizzato!
     
    .
1656 replies since 28/2/2007, 17:36   8637 views
  Share  
.