cerco mappa del malandrino in italiano

sapete dove comperarla?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lilypotter
     
    .

    User deleted


    per lady aska: io amche la voglio !!! quanto costa?
     
    .
  2. Hermione yle
     
    .

    User deleted


    ragazze/i io l'ho trovata in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è bellssima e la prossima settimana la ordino!!!!!!!!!!
     
    .
  3. 2005guia
     
    .

    User deleted


    scusate ma non sapete che in itali simboli come quelli riportati da Cross sono vietati dalla costituzione?
     
    .
  4. roger2
     
    .

    User deleted


    qualcuno può gentilemente postare un link o l'immagine direttamente della mappe ke c'è nel gioco del pc?
    so che non è bella...ma è già qualcosa...
    grazie
     
    .
  5. .Girlish;;
     
    .

    User deleted


    Uhm, informate anche me! Sarebbe incredibile averne una! ^_^
     
    .
  6. ~HermioneWeasley»
     
    .

    User deleted


    Eccola la mappa:
    http://subito.it/vi/1140218.htm?ca=11_s&c=38
     
    .
  7. Dragon97
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata su ebay.Devo ancora comprarla ma un mio amico l'ha presa dallo stesso venditore e mi ha spedito le foto.E veramente ugualissima a quella del film (eccetto per le figurine che rappresentano le xsone che si muovono xD).Avete presente tutti quegli scomparti che si aprono,quei passaggi segreti?Ci sono eccome!Ora costa 29 euro =D
     
    .
  8. jill97
     
    .

    User deleted


    È già un prezzo più accessibile!!!
     
    .
  9. _MpurpleHermioneM_
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa io ho trovato una bacchetta di harry potter a pochissimo prezzo su Ebay...prova a cercare: "bacchetta harry potter" ve ne usciranno a bizzeffe!!!
     
    .
  10. martypotterina
     
    .

    User deleted


    secondo me la puoi trovare ma in inglese .
     
    .
  11. dramione<3
     
    .

    User deleted


    NOOOO anch'io la voglio *-*
     
    .
  12. Cissy
     
    .

    User deleted


    in italiano non c'è. Se sei ancora interessata la puoi comprare da noi. é quella originale! Io lavoro da storia e magia, un negozio a roma (via ottaviano 32) che vende tutti i gadget originali di Harry Potter! Trovi la mappa, le bacchette di tutti i personaggi, le penne, le sciarpe, le tazze e molto altro! fai un giro qui www.storiaemagia.com :) eccoti il link diretto della mappa! http://www.storiaemagia.com/index.php?opti...category_id=153

    :)
     
    .
56 replies since 22/2/2007, 14:18   3612 views
  Share  
.