Classi del GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    SOLDATO



    PARAMILITARE (SOLDATO/)
    Nonostante il collasso nucleare che ha colpito il mondo, spesso nella zona contaminata si verificano scontri tra diverse forze armate. Solo che al posto degli eserciti prebellici, ora si fronteggiano gruppi di paramilitari. Esperti di armi di ogni tipo e di strategia militare, addestrati e disciplina, i paramilitari possono essere mercenari di diversi tipi o soldati votati alle cause più disparate. Si muovono in gruppo, sanno come attaccare, e sono sempre pesantemente armati e corazzati: combattere un gruppo di paramilitari è una delle peggiori esperienze che possiate fare.

    S.P.E.C.I.A.L. : Stamina - Forza
    Skill: Armi - Armi a energia - Armi da mischia - Sopravvivenza

    SCOUT (SOLDATO/LADRO)
    Certo, i paramilitari potrebbero risolvere ogni situazione con la forza bruta, ma ci sono casi in cui è richiesto un intervento mirato e preciso: e qui entra in gioco lo scout. Esperto in armi a lunga distanza, come i fucili da cecchino, lo scout è capace di uccidere una persona con un solo colpo. Grazie alle armature leggere di cui usufruisce, gli scout sono anche molto abili nel compiere missioni di ricognizione in territori avversi senza lasciare traccia.

    S.P.E.C.I.A.L. : Stamina - Percezione
    Skill: Armi - Furtività - Sopravvivenza - Disarmato

    GENIERE (SOLDATO/SCIENZIATO)
    Il geniere non è mai stato un combattente da prima linea, ma non per questo il suo contributo in battaglia è meno importante. Come insegna l' RNC dopo la prima battaglia di Hoover Dam, è sempre importante avere a disposizione un buon numero di mine. Ovviamente non si disdegnano anche armi come le granate ed i lanciamissili, perfette quando i proiettili non bastano. Inoltre è abbastanza esperto di meccanica e può riparare qualche oggetto, oltre a conoscere le macchine belliche.

    S.P.E.C.I.A.L. : Stamina - Forza
    Skill: Esplosivi - Armi - Armi a energia - Riparazione

    SCIENZIATO



    SCIENZIATO (SCIENZIATO/)
    Chi l' ha detto che nella zona contaminata conta solo la forza e non il cervello? Lo scienziato ha fatto della mente la sua arma più potente, e i risultati sono evidenti: i terminali informatici non hanno segreti per lui; crackare sistemi di sicurezza, disattivare torrette laser e robot ostili per poi riprogrammarli per portarli dalla sua parte potrebbe salvargli la vita. Le sue abilità si rivelano utili anche in caso di porte bloccate e casseforti solo apparentemente inespugnabili.

    S.P.E.C.I.A.L. : Intelligenza - Percezione
    Skill: Scienza - Riparazione - Armi a energia - Medicina

    MEDICO (SCIENZIATO/SOLDATO)
    Nelle retrovie dei campi di battaglia ogni volta arrivano decine di soldati feriti e lacerati dalle battaglie, e ogni volta c'è un medico pronto per rimetterli a nuovo. Il medico fa veramente la differenza tra la vita e la morte: grazie alla sua conoscenza in materia di medicine potrebbe darvi lo stimpack che vi serve o iniettarvi "per sbaglio" una letale dose di veleno.

    S.P.E.C.I.A.L. : Intelligenza - Percezione
    Skill: Medicina - Scienza - Eloquenza - Sopravvivenza

    SABOTATORE (SCIENZIATO/LADRO)
    Macchine, robot e sistemi di sicurezza sono la sua passione... sopratutto quando riesci ad utilizzarli a suo vantaggio. Sicuramente non esiterà al momento di riprogrammare un robot nemico affinché combatta contro i suoi creatori, disattivare un sistema di sicurezza per svaligiare una cassaforte difesa elettronicamente, o sabotare qualche fucile al plasma perché esploda accidentalmente in mano al suo utilizzatore.

    S.P.E.C.I.A.L. : Intelligenza - Agilità
    Skill: Riparazione - Scienza - Furtività - Scasso

    LADRO



    FURFANTE (LADRO/)
    Ci sono tanti modi per sopravvivere all' interno della zona contaminata, il furfante ha scelto quello più facile... ovvero arricchirsi a spese degli altri. L' ombra e il silenzio sono i suoi più grandi amici quando si tratta di "alleggerire" le persone che si trova vicino o scassinare una cassaforte che ritiene essere bella piena di tappi. Esperto nell' utilizzo di armi da mischia, silenziose come deve esserlo un ladro che si rispetti.

    S.P.E.C.I.A.L. : Agilità - Percezione
    Skill: Scasso - Furtività - Armi da mischia - Disarmato

    SICARIO (LADRO/SOLDATO)
    Il sicario è un personaggio molto versatile: infatti è un combattente che si muove solamente al suono di cascate di tappi, ma le modalità di azione sono molto differenti: sarai un brutale mercenario pronto a buttarsi nel bel mezzo della mischia, oppure un paziente assassino, che si avvale dell' utilizzo dello Stealth Boy e uccide silenziosamente? La scelta è solamente tua.

    S.P.E.C.I.A.L. : Agilità - Forza
    Skill: Furtività - Scasso - Armi - Armi da mischia

    ORATORE (LADRO/SCIENZIATO)
    Bla bla bla. Eh sì, l' oratore è un personaggio che non la smette mai di parlare. E sicuramente non sbaglia, dato che la parola è lo strumento più terribile di cui dispone: non si sa come, ma alla fine
    riesce sempre a convincere gli altri a fare la cosa giusta... o almeno, giusta per lui. A che ti servono le armi quando sei un grande oratore?

    S.P.E.C.I.A.L. : Agilità - Carisma
    Skill: Furtività - Scasso - Eloquenza - Barattoo
     
    .
0 replies since 25/6/2013, 12:41   212 views
  Share  
.