LUCIANO PATCHS V2.5 Per XBOX 360

Con calciomercato aggiornato :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pasquale68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doctor1981 @ 17/6/2012, 18:22)
    forse sto facendo confusione..
    ho scaricato la patch luciano v2.5 e l'ho installata con il programma allegato game graphic studio.
    ora, la patch 1.02 non è il file opzioni, o si??
    la 1.02 si mette sulla memory card della xbox o sbaglio?

    la patch 1.02 la devi mettere sul pennino in pratica ti aggiorna la versione del gioco che nel mio caso è passato da vers.1.00 a vers.1.02.il files opzioni invece devi seguire passo passo la guida di razian la metti prima su pennetta e poi a fine operazione copi tutto sul hard disk della xbox
     
    Top
    .
  2. ScReAm1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fabio una piccola informazione...
    ho scaricato questo FO "Ultimo File Opzioni con Nazionale Aggiornata e nuovi giocatori creati", in quanto è il piu aggiornato...ma devo trasferire solo il file EDIT presente all interno della cartella 00000001, o devo inserire anche gli altri file presenti come FL01, FL02, FL03, FL04, FL05, LC01, OPTION, REPLAY01, REPLAY02, TM_DATA01? scusa la domanda ma non capisco se sono tutti file importanti per avviare l FO o basta semplicemente il file EDIT.
    grazie:)

    Edited by ScReAm1983 - 5/7/2012, 21:15
     
    Top
    .
  3. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScReAm1983 @ 5/7/2012, 15:56) 
    fabio una piccola informazione...
    ho scaricato questo FO "Ultimo File Opzioni con Nazionale Aggiornata e nuovi giocatori creati", in quanto è il piu aggiornato...ma devo trasferire solo il file EDIT presente all interno della cartella 00000001, o devo inserire anche gli altri file presenti come FL01, FL02, FL03, FL04, FL05, LC01, OPTION, REPLAY01, REPLAY02, TM_DATA01? scusa la domanda ma non capisco se sono tutti file importanti per avviare l FO o basta semplicemente il file EDIT.
    grazie:)

    solo l'edit
     
    Top
    .
  4. ScReAm1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate come posso fare i punti GP per sbloccare i contenuti extra?!
     
    Top
    .
  5. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScReAm1983 @ 9/7/2012, 17:54) 
    scusate come posso fare i punti GP per sbloccare i contenuti extra?!

    Facendo partite...
     
    Top
    .
  6. ScReAm1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie fabio...pensavo si dovessero acquistare dal live..poi ho visto che me li dava con le partite... grazie cmq:)
     
    Top
    .
  7. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScReAm1983 @ 10/7/2012, 16:55) 
    grazie fabio...pensavo si dovessero acquistare dal live..poi ho visto che me li dava con le partite... grazie cmq:)

    prego :)
     
    Top
    .
  8. ScReAm1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa fabio..sto giocando da poco e quindi scopro le cose piano piano...
    un'altra domanda per te..è normale che brasile e argentina, e quasi tutte le nazionali abbiano le maglie sballate e non originali? e che quindi siano impostati i kit default del gioco?
    ho visto che per la zona americana i kit ce li ha solo il messico. per l europa italia,germania,francia e quasi tutte quelle che hanno partecipato ad euro2012, per la zona asiatica solo il giappone,corea del sud e australia...africa nessuno...
    te lo chiedo perche non vorrei aver fatto qualche errore io nell inserire l FO o la patch...
    scusa davvero..spero di non doverti piu rompere...:)
     
    Top
    .
  9. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ScReAm1983 @ 11/7/2012, 04:12) 
    scusa fabio..sto giocando da poco e quindi scopro le cose piano piano...
    un'altra domanda per te..è normale che brasile e argentina, e quasi tutte le nazionali abbiano le maglie sballate e non originali? e che quindi siano impostati i kit default del gioco?
    ho visto che per la zona americana i kit ce li ha solo il messico. per l europa italia,germania,francia e quasi tutte quelle che hanno partecipato ad euro2012, per la zona asiatica solo il giappone,corea del sud e australia...africa nessuno...
    te lo chiedo perche non vorrei aver fatto qualche errore io nell inserire l FO o la patch...
    scusa davvero..spero di non doverti piu rompere...:)

    Innanzitutto non rompi mai perché io sono a completa disposizione di tutti, comunque è normale, non c'entra il FO o la patch...
     
    Top
    .
  10. ScReAm1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie fabio per la disponibilità :)

    se ci sono altri problemi allora nn esiterò a chiedere:)
     
    Top
    .
  11. Johseph77
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In questa patch c'e' il collegamento alla Telecronaca di Piccinini 2012, sapete che e' vietato posare il link su altri forum c'e' scritto chiaramente su Pes Italian Supporter, mi domando gli amministratori di questo forum cosa stanno a fare, non voglio attaccare nessuno ma se non ci aiutiamo a vicenda in questo circuito e' tutto inutile. Chiedo a chi di dovere di cancellare il collegamento alla telecronaca, altriment dovro' ricorrere a Forum Free per cancellellare l' intero topic.
     
    Top
    .
  12. mikigol
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ciao fabiop1 ma tu e il tuo amministratore avete avuto il permesso di postare la patch di Picinini ?
    Ci sono persone che nella vita lavorano sodo dalla mattina alla sera per realizzare qualcosa e voi vi permettete di prendere la telecronaca di Joseph77 Di Pes Italian Supporter e postarla qui ........Certo che avete un bel coraggio lo sapete che è illegale prendere patch da altri forum e postarli senza nessuna autorizzazione? Allora fatevi un'esame di coscienza e cancellate la telecronaca di Joseph77 altrimenti giuro che io sporgerò denuncia all' autorita giudiziaria per appropiazione indebita.
    Voi vi siete inpossessati di un'opera che non vi appartiene e oltretutto l'avete publicata al publico senza autorizzazione del propietario .Pes Italian Supporter vieta questo.....infatti noi utenti teniamo custodito in archivio quello che voi avete allegato.
    Per tanto gentilmente siete pregati di far presente a Joseph amministratore del forum di dare delle spiegazioni in merito entro e non oltre 24 ore prima che si proceda per vie legali.

    Grazie
     
    Top
    .
  13. fabiop1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikigol @ 16/7/2012, 13:56) 
    Ciao fabiop1 ma tu e il tuo amministratore avete avuto il permesso di postare la patch di Picinini ?
    Ci sono persone che nella vita lavorano sodo dalla mattina alla sera per realizzare qualcosa e voi vi permettete di prendere la telecronaca di Joseph77 Di Pes Italian Supporter e postarla qui ........Certo che avete un bel coraggio lo sapete che è illegale prendere patch da altri forum e postarli senza nessuna autorizzazione? Allora fatevi un'esame di coscienza e cancellate la telecronaca di Joseph77 altrimenti giuro che io sporgerò denuncia all' autorita giudiziaria per appropiazione indebita.
    Voi vi siete inpossessati di un'opera che non vi appartiene e oltretutto l'avete publicata al publico senza autorizzazione del propietario .Pes Italian Supporter vieta questo.....infatti noi utenti teniamo custodito in archivio quello che voi avete allegato.
    Per tanto gentilmente siete pregati di far presente a Joseph amministratore del forum di dare delle spiegazioni in merito entro e non oltre 24 ore prima che si proceda per vie legali.

    Grazie

    scusatemi mi potreste dire dove ho messo questa telecronaca, non ricordo...

    CITAZIONE (Johseph77 @ 16/7/2012, 13:38) 
    In questa patch c'e' il collegamento alla Telecronaca di Piccinini 2012, sapete che e' vietato posare il link su altri forum c'e' scritto chiaramente su Pes Italian Supporter, mi domando gli amministratori di questo forum cosa stanno a fare, non voglio attaccare nessuno ma se non ci aiutiamo a vicenda in questo circuito e' tutto inutile. Chiedo a chi di dovere di cancellare il collegamento alla telecronaca, altriment dovro' ricorrere a Forum Free per cancellellare l' intero topic.

    se mi dici dove la levo subito
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Johseph77 @ 16/7/2012, 13:38) 
    In questa patch c'e' il collegamento alla Telecronaca di Piccinini 2012, sapete che e' vietato posare il link su altri forum c'e' scritto chiaramente su Pes Italian Supporter, mi domando gli amministratori di questo forum cosa stanno a fare, non voglio attaccare nessuno ma se non ci aiutiamo a vicenda in questo circuito e' tutto inutile. Chiedo a chi di dovere di cancellare il collegamento alla telecronaca, altriment dovro' ricorrere a Forum Free per cancellellare l' intero topic.

    e noi mica conosciamo i regolamenti di tutti i forum di forumcommunity ?

    dicci pure qual'è il link... comunque per le segnalazioni esiste la sezione "contatta lo staff"
     
    Top
    .
163 replies since 27/2/2012, 15:35   10490 views
  Share  
.