[Giochi] Harry Potter e il calice di fuoco

Consigli per gli utenti dagli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °@nto°
     
    .

    User deleted


    prova a spegnere la lava con l'acqua, (veramente non mi ricordo tanto bene perchè è da mille anni che non ci gioco!!!)
     
    .
  2. LadyGreen123
     
    .

    User deleted


    scusate io son al livello della foresta proibita ho fatto due strade e m ritrovo sempre bloccata dove c'è una barriera di funghetti bianchi non so come andare avanti come faccio?? aiutatemiiiiii
     
    .
  3. foxtrotsat
     
    .

    User deleted


    Sto giocando con Calice di fuoco su Xbox vecchia

    mi trovo nel labirinto e sto tentando da molto tempo di sconfiggere gli screwt (o schiopodi) x liberare chedric
    ho visto in giro di:
    - usare IMPEDIMENTA, ma questo incantesimo non l'ho imparato x xbox;
    - usare INFLATUS, ma anche questo incantesimo non l'ho imparato x xbox;
    - usare le FATTURE????

    chi mi aiuta??

    grazie
    Fabio
     
    .
  4. KaylaFLUO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emma_star98 @ 3/3/2009, 19:28)
    :incazz: non rieso a fare erbivicus chi mi dice come si fa?????? arrivo nella foresta proibita oltrepasso il legno e ci sono delle piante che se sali ti fanno arrivare ad uno scudo devo fare erbivicus??? come si fa???

    credo che serva andare avanti di livello,arrivare alla lezione di erbologia,imparare l incantesimo Erbivicus e poi tornare indietro e finire i livelli precedenti.
    Si,è stupido lasciare i livelli incompleti e poi tornare indietro
    Ma è così.E' l'unico modo credo,sono bloccata lì anche io...E sto cercando di arrivare alla lezione di erbologia.
    Vi farò sapere ^^
     
    .
  5. The Princess of Slytherin
     
    .

    User deleted


    a me manca prpr il 4 x la ps2!! poi il 6 e il 7 e li ho finitiiiii=)=) nn vedo l'oraaaa
     
    .
  6. stefania cullen
     
    .

    User deleted


    io sn bloccata nella foresta proebita dv c'è una spacie di sentiero di piante e + in alto una spacie di balconcino con uno scudo!!! qualuno sa cm fare a prenderlo???? il gioco è per il pc
     
    .
  7. divinastar
     
    .

    User deleted


    uffi .........
     
    .
  8. madman82
     
    .

    User deleted


    per favore qualcuno mi può dire come terminare harry potter e l'ordine della fenice per pc? se qualcuno ha in possesso la soluzione completa mi farebbe un grande favore
     
    .
  9. menini
     
    .

    User deleted



    SE HAI IL GAMBOY NON NE HO IDEA, SE HAI LA PLAYSTATION PROVA A SCHIACCIARE LA X E CONTEMPORANEAMENTE CON IL ROTONDINO A DESTRA O A SINISTRA LO DIREZIONI NELLA DIREZIONE CHE DEVI ANDARE,SE INVECE LO STAI FACENDO SUL NINTENDO TIRA FUORI LA PENNINA E CLICCA SULL'ASTA CHE DEVI ANDARE.

    QUESTI SONO I MIEI CONSIGLI PERò NON SO SE FUNZIONANO
     
    .
  10. menini
     
    .

    User deleted




    halp me!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho il gioco sulla playstation di harry potter 6 e lo finito in 2 giorni, ma mi fa continuare , però non saprei cosa dovrei fare.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Member
    Posts
    3,540

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menini @ 21/11/2010, 12:50) 
    halp me!!!!!!!!!!!!!!!!! io ho il gioco sulla playstation di harry potter 6 e lo finito in 2 giorni, ma mi fa continuare , però non saprei cosa dovrei fare.

    Puoi raccogliere gli stemmi mancanti, realizzare tutte le pozioni e completare tutti i vari duelli che ti propongono i vari studenti.
     
    .
  12. daiana
     
    .

    User deleted


    come si fa l'incantesimo: IMPEDIMENTA ???? PER PS2 nel livello del labirinto per uccidere i 2 mostri!!!
     
    .
  13. Mirketto9612
     
    .

    User deleted


    Come faccio a prendere la figurina evanescente del livello sfide di Moody? So dove si trova ma il problema è che è sparita anche se non l'ho presa, infatti se vado a vedere nell'album non c'è.
    Aiutatemi vi pregooooo.
    Il gioco è per il pc.

    Edited by Mirketto9612 - 20/5/2012, 16:52
     
    .
102 replies since 24/11/2006, 14:28   18419 views
  Share  
.