Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Imadoki! ~ Ai giorni nostri!, di Yuu Watase (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Vallychan
icon12  view post Posted on 18/1/2004, 00:53 by: Vallychan




QUOTE (tearmoon @ 17/1/2004, 22:15)
qualcuno potrebbe dirmi la trama di Imadoki???

Io! (sono una superfan dei manga della Watase,e ho tutti e 5 i volumetti originali che compongono Imadoki!^^)
La protagonista è Tanpopo Yamazaki,una ragazza davvero molto allegra e simpatica,che si ritrova a frequentare un prestigioso liceo a Tokyo(lei viene da Hokkaido,l'isola + a nord del Giappone),l'istituto Meio....lì viene trattata molto male dai compagni,tutti ricchi e snob (lei è stata iscritta al liceo solo in sostituzione di un alunno che s'era ritirato),ma lei ha un carattere davvero molto aperto e gentile,e cerca di trovare nuovi amici!La sua grande passione sono i fiori e il giardinaggio,grazie a questa passione riuscirà a fare breccia nel cuore di Kouki Kugyo,uno degli studenti più ricchi della scuola,un ragazzo scontroso e all'apparenza freddo,ma in realtà molto sensibile,e come Tanpopo amante dei fiori!Piano piano,con la sua allegria e il suo brio riuscirà a trovare nuovi amici,come Tsukiko Saionji,spasimante di Kouki,Aoi Kyogoku,esperto di computer,ed Arisa Uchimura.Ci sono poi altri personaggi come il fratello di Kouki,Yoji,che s'innamorerà di Tanpopo,ed Erika,promessa sposa di Kouki...della quale però lui non è affatto innamorato,perchè,ovviamente,ama Tanpopo!
E' un manga molto simpatico e carino,sul mio sito ho fatto i riassunti dei primi quattro numeri (del 5^ ed ultimo volume non ho ancora avuto tempo di farlo!^___^;;Rimedierò presto!)...se vuoi leggerli,l'indirizzo del mio sito èVallyNet Mangaworld
 
Top
843 replies since 18/1/2004, 00:36   7770 views
  Share