[1 Novembre] - Dopo il Banchetto

Halloween Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirimë
     
    .

    User deleted


    Terminato il banchetto, la professoressa Eirìmuil accompagnò gli studenti in sala comune.
    Una volta che tutti furono entrati e che il ritratto si chiuse dietro le spalle dell’ultimo studente, la donna esclamò allegramente:

    “buonasera ragazzi. Spero che il banchetto abbia soddisfatto il vostro appetito e che la serata in generale sia stata di vostro gradimento; ora, però, vi pregherei di non fare chiasso e di andare a riposare. Vi auguro una buonanotte”


    detto ciò la professoressa uscì con grazia dalla Sala comune e si diresse verso il suo ufficio, dove si immerse nella lettura di un libro che la aveva presa a tal punto da farle dimenticare del banchetto di Halloween al quale, infatti, non aveva partecipato.






    In questo topic avrete la possibilità di parlare della notte successiva al Banchetto di Halloween, e di sviluppare maggiormente i vostri personaggi.
     
    .
  2. Kady
     
    .

    User deleted


    Sara tornò dal lago con le sue amiche appena in tempo per ascoltare le parole della direttrice della sua casa, che si raccomandava che tutti andassero a dormire. Alcuni tra i ragazzi più giovani (non abiutati a quelle feste) e i ragazzi più grandi si diressero senza replicare nei loro dormitori, accettando di buon grado i consigli della professoressa.
    Ma la maggior parte dei ragazzi iniziò solo nella sala comune la vera festa di Halloween.
    Per quanto riguardava Sara, andò dritta seduta per terra davanti al caminetto, al caldo davanti al fuoco, in attesa che i suoi vestiti si asciugassero.
    Elina e Lilo sedettero accanto a lei.
    <<Brrr… ho i brividabadibidi!>> disse Elina rabbrividendo.
    <<A proposito di brividabadibidi… che ne dite di qualche bella storia dell’orrore?>> propose Lilo. Sara e ELina accettarono di buon grado, e le tre iniziarono a raccontarsi storie di alcuni film dell’horror che avevano visto cercando di creare un po’ di atmosfera. Ma i brividi che ogni tanto le attraversavano facendo tremolare le loro voci, le battute che ogni tanto Sara sparava e le smorfie di Elina, più che rendere spaventose quelle storie le fecero ammazzare delle risate, e dopo un quarto d’ora Sara, che in quel momento stava raccontando “Nascosto nel Buio”, rideva talmente tanto che aveva le lacrime agli occhi, e non riusciva neanche a parlare.
    Alle tre e mezzo, quando nella sala erano rimaste poche persone, Sara decise di andare a dormire, ancora in preda alle risate. Elina e Lilo la salutarono davanti alla porta del loro dormitorio, mentre lei saliva ancora un paio di scale per raggiungere il suo dormitorio.
    Una delle sue compagne di stanza stava già dormendo, le altre chiacchieravano allegramente.
    Finì di asciugarsi con le lacrime ancora agli occhi, si mise il pigiama e si cacciò sotto le coperte.
    Quella notte sognò zucche di Halloween che la inseguivano fino al lago, urlando “Charlie” (il nome dell’amico immaginario della bambina in “Nascosto nel Buio”), poi lei si tuffava nelle acque, e le zucche, inseguendola, si spegnevano, diventando fuochi d’artificio come quelli che lei, Elina e Lilo avevano sparato sul lago.
    Le capitò più volte di svegliarsi, e tutte le volte riattaccò a ridere ripensando a qualche battuta o a qualche faccia, e più volte le sue compagne di stanza le lanciarono addosso un cuscino per farla tacere.
    Alla fine Sara si addormentò definitivamente che erano le cinque, con un raffreddore così forte che non sentiva neanche più niente, e per svegliarla la mattina dopo ci vollero esplosioni di cannoni.
    Quando si alzò, comunque, rideva ancora a crepa pelle.
     
    .
  3. Mirimë
     
    .

    User deleted


    spero che la nottata post-banchetto sia passata piacevolmente perchè a breve incontrerete un nuovo insegnante... ;)
    la discussione chiude qui :lol:

    Edited by Mirimë - 14/11/2006, 18:33
     
    .
2 replies since 9/11/2006, 14:51   186 views
  Share  
.