[1 Novembre]-Dopo il Banchetto

Halloween Night

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Aslan|
     
    .

    User deleted


    Alla fine del banchetto di Halloween, il Professor Lewis accompagnò, come da ordine del Preside, gli studenti della Casa di Tassorosso in Sala Comune.

    'Spero abbiate gradito il cibo e le bevande' - Disse - 'Potrete regolarvi voi sull'orario a cui andare a dormire, ma ricordatevi che non tutti avranno la voglia di restare svegli, quindi non disturbate. Soprattutto come da ordine del Preside, mi trovo qui per ricordarvi che domani sarà una giornata come le altre, quindi si terranno come solito le lezioni... Cercate di restare un minimo in piedi domani!'

    Detto questo, e augurata la Buona Notte uscì dalla Sala Comune.




    In questo topic avrete la possibilità di parlare della notte successiva al Banchetto di Halloween, e di sviluppare maggiormente i vostri personaggi.
     
    .
  2. °MaiA°
     
    .

    User deleted


    dopo il banchetto andai nella mia camera...non mi andava di restare ancora fra quel baccano...anche se sapevo che non sarei riuscitaa dormire perchè comunque il rumore si sentiva anche qui...entrai nella camera e chiusi la porta a chiave come per non far entrare quel terribile rumore...ma fu tutto inutile non riuscivo a stare tranquilla,mi feci la doccia e mi lavai i denti mentre pavel soffiava contro i ragnetti che ogni tanto buttavano i ragazzi nei dormitori. Ad un certo punto sentii che i ragazzi smisero di parlare: il professor lewis, capocasa di tassorosso, era entrato nella sala comune e spiegava ai ragazzi di restare zitti perchè alcune persone erano già andate a letto... sentii che un ragazzo del 4° anno disse "chi vuole andare a letto a quest'ora?!" e rise sonoramente.
    Mi immersi nel mio libro di storia della magia e studiai fino all'una...il brusio cominciò a spegnersi e la mia compagna di stanza tornò e con la sua solita voce acuta disse "ma mayyyy perchè non sei venuta?! è stato divertentissimo" era vestita da vampiro: i denti spiccavano sulle sue labbra rosse, con il rossetto aveva fatto macchie che non assomigliavano neanche lontanamente a sangue, era vestita tutta di nero e i capelli erano scompigliatissimi. "ho conosciuto un ragazzo molto, molto simpatico....be' vado a farmi la doccia e così dicendo si avviò barcollando verso la doccia gridando: "aaaaah troppa burrobirra stasera" disse lei "me ne sono accorta" dissi ridendo.
    "beh...io dormo dissi sbadigliando "buona notte" "buona notte mayyyyy!! ma sei stata tutto il tempo a studiare storia della magia??.......May......Mayyyyyyyy?!

    zzzzzzzzz

    THE END


    nn dietmi che sono l'unica che ha postato XDDDD
     
    .
  3. |Aslan|
     
    .

    User deleted


    Arrivò la mattina, e una nuova lezione...
     
    .
2 replies since 9/11/2006, 12:28   167 views
  Share  
.