Firme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francy_91
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono perfette così, ho visitato altri forum che usano la scrollbar e mi è sempre venuto nervoso, perchè anch'io uso la rotellina del mouse e da molto fastidio..
     
    .
  2. .:Tinkerbell:.
     
    .

    User deleted


    quoto.....ci sono quelle che non fniscono più, quelle che deformano la pagina, quelle tutte glitterate....quei 20 cm per me bastano e avanzano
     
    .
  3. Andry ~
     
    .

    User deleted


    Si...che di roba ce ne sta ._. se volete mettere un wall ettetelo come sfondo della firma al massimo O_O
     
    .
  4. Deathly Ben
     
    .

    User deleted


    eh eh andry sbaglio o la tua firma è ingrassata un pò!

    p.s. per tutti: mettete una connessione più veloce!!! *fugge*
     
    .
  5. F!d!@
     
    .

    User deleted


    è perfetto com'è
     
    .
  6. Aberforth91
     
    .

    User deleted


    Be non saprei la maggior parte delle firme ha delle piccole immagini non so se si utile
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Se posso dare il mio parere personale,non trovo affatto che la barra per scorrere le firme possa dare in alcun modo fastidio;la usano tutti i forum e infatti mi è sembrato strano che qui le firme venissero"tagliate".
    In fondo è un pò seccante,per poterle vedere,dover sempre cliccare sul profilo dell'utente...e per evitare che le pagine vengano deformate,si potrebbe mettere un limite alle dimensioni delle immagini...no?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Frequento molti forum del circuito, ma questo è assolutamente quello in cui vengo più raramente proprio a causa delle firme: aldilà dei 500 pixel che mi sembrano davvero troppi (io suggerirei 350, deve essere pur sempre solo una firma, e cioè una cosa abbastanz essenziale). Inoltre troppe immagini e soprattutto quelle animate rallentano da morire i computer... io, che non ho un computer molto potente, riscontro infatti non pochi problemi.

    Poi fate quel che volete... ma io la penso così! ;)
     
    .
  9. Mescaline
     
    .

    User deleted


    Non capisco qual è il consiglio,dovremmo tagliarle ancora di più?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì, oltre a tagliarle io metterei il divieto delle gif-animate, e anche un limite in termini di kb.

    Nel mio forum ho fatto così e infatti è molto più veloce...

    Anche per gli avatar stabilirei un limite, affinchè non deformino la pagina... ^^'''
     
    .
  11. Mescaline
     
    .

    User deleted


    Per gli avatar il limite c'è,forse è eccessivo.
    Vietare le GIF e mettere un limite di Kb secondo me non è fattibile,per il semplice fatto che molta gente è di passaggio,o comunque è difficile controllare tutti. Se qualcuno sfora il limite che fai?
    Lo avvisi per fargli cancellare qualcosa?
    E' un continuo,non si possono controllare così tanti utenti.
    Se è lento il forum puoi sempre togliere la visualizzazione delle firme :) io lo faccio
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    02/11/2007: Resterai sempre il mio eroe...

    Group
    Member
    Posts
    7,433
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh io nel mio forum ho creato dei gruppi: "no-avatar" "no-firma" e "no-profilo"... e man a mano inserisco gli utenti che sforano nel relativo gruppo. Poi, se l'utente è interessato a riattivare il proprio profilo, mi contatta, gli dico di sistemarli... e glie lo riattivo, altrimenti resta così :P ha funzionato tranquillamente, ci sarebbe solo un gran lavoro iniziale da fare per inserire se non tutti almeno la maggiorparte degli utenti nei gruppi! Ma poi si tratta solo di mantenerlo! ;)

    Anche io avevo pensato di disattivare le firme ma mi dispiacerebbe non vedere quelle di altre persone molto carine e che non appesantiscono...
     
    .
26 replies since 3/9/2006, 18:48   826 views
  Share  
.