Domande sul GdR

chiedete qui se avete dei dubbi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GinnyJay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 4/9/2006, 15:19)
    Vedrete, vedrete, intanto preparatevi per l'arrivo a Hogwarts...è previsto per domani...

    :superlol: Fire giammai l'avessi scritto! Tra un po' si drovà rinominare il Topic da "Domande sul GdR" a "Aspettando il GdR" XDDD

    Cmq giacchè ci sono:
    "I'm waiting for the train leaving, too!" (che contraddizione in termini ._. )

    Ok ora seriamente avrei una domandina:
    Pensi sia possibile/opportuno aprire un Topic con disegni e immagini dei nostri personaggi?
    ...descrivere il colore degli occhi e dei capelli mi sembrerebbe riduttivo, penso che visualizzarli renderebbe il Gioco + realistico... ._.
    Mia opinione personale, poi non so quanto sia pertinente
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Corvonero
    Posts
    5,935
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    *

    "seduto assieme a un gruppo di ragazzi ad una panca della stazione che tanto sognava, aspetta paziete con le sue valigie e il suo amato gatto l'arrivo dell'espresso di Hogarts, che però sembra non volerne sapere di arrivare......."



    *__*
     
    .
  3. GinnyJay
     
    .

    User deleted


    *

    "Roslyn raggiunge la stazione, con 2 bauli e la cuccetta di Moony... rimane qualche attimo a fissare i binari vuoti e poi pensa tra sè: "Se l'Espresso è stato noleggiato dalle Ferrovie dello Stato...stiamo Freschi!"
    Ciò considerato le sovviene un'idea e si appresta all'acquisto di un gelato al pistacchio da FrescaVoglia ^^"

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Gente...il topic è stato aperto, quindi potete scrivere lì tutta la vostra fase di avvicinamento alla scuola.
    Potete scegliere voi quali particolari includere nel vostro racconto, l'arrivo della lettera, l'acquisto del materiale per le lezioni, il viaggio verso il binario, l'Hogwarts Express e poi l'arrivo a scuola.
    Tutte le nostre discussioni "giocate" resteranno aperte solo per un certo numero di giorni, per questa ne avete 4....4 giorni per inventare il vostro arrivo a Hogwarts.

    CITAZIONE
    Pensi sia possibile/opportuno aprire un Topic con disegni e immagini dei nostri personaggi?
    ...descrivere il colore degli occhi e dei capelli mi sembrerebbe riduttivo, penso che visualizzarli renderebbe il Gioco + realistico... ._.

    Potete aggiungere tutto quello che riteete necessario, anche un'immagine, modificando il vostro messaggio di iscrizione che rappresenta in pratica il vostro profilo.

    Edited by Firebolt - 5/9/2006, 21:48
     
    .
  5. GinnyJay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 5/9/2006, 21:29)
    Potete aggiungere tutto quello che riteete necessario, anche un'immagine, modificando il vostro messaggio di iscrizione che rappresenta in pratica il vostro profilo.

    Si ci avevo pensato, ed è ciò che farò nel caso non venga aperto un Topic apposito :P
    ...ma la modifica della scheda comporta, come hai detto, l'aggiunta di una immagine, magari due o tre, ma avevo pensato al Topic specifico per raffigurare i nostri personaggi in più occasioni...

    ...ma forse tutto ciò è prematuro, per ora ho solo abbozzato il primo schizzo ^_^
     
    .
  6. Keyblader
     
    .

    User deleted


    Io nn so disegnare!!!!!!!!!! :crycry: :crycry:
    Faccio ancora gli omini a forma di stecchini!!!!
    Cmq grazie dell'idea...
    Ho nuovi piani diabolici da organizzare!!!
    Buahahahaahhahahah :pazzo: :pazzo: :pazzo:
    W :revenclaw:
     
    .
  7. ~Fanny~
     
    .

    User deleted


    per piacere, NON scrivete nel topic "Arrivo ad Hogwarts" se non per giocare.. non ha senso prenotare i posti o chissà cosa.. non è così che funziona.
    Preparatevi il vostro pezzetto scritto in cui raccontate come siete arrivati alla scuola e postatelo.
    Se avete dubbi, chiedete qua.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Infatti, prenotare il posto non ha senso, non c'è nessun premio per chi arriva primo e questo per un motivo molto semplice....non abbiamo un soldo per comprarlo!
    Per scoraggiare questa pratica i post scritti finora verrano eliminati...altrimenti si perde del tutto il senso del GdR (e perderlo prima ancora di iniziare sarebbe preoccupante! :D) postate solo messaggi "raccontati"...se avete dubbi chiedete qui.
     
    .
  9. Francy_91
     
    .

    User deleted


    Molti di noi hanno dei compagni di dormitorio; nel racconto li si può incontrare, per esempio a Diagon Alley?

    E sul treno con si si sta nello scompartimento?? personaggi inventati o, appunto, i compagni di dormitorio??
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Serpeverde
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    emh...domanda, che bisogna scrivere qui???...puoi anke cancellare il mess dopo!
     
    .
  11. AvErNaN
     
    .

    User deleted


    pagi, ho spostato qui il tuo post PERCHè è QUI CHE DOVETE FARE LE DOMANDE

    ora rispondo quotando le parole di fire
    CITAZIONE
    Gente...il topic è stato aperto, quindi potete scrivere lì tutta la vostra fase di avvicinamento alla scuola.
    Potete scegliere voi quali particolari includere nel vostro racconto, l'arrivo della lettera, l'acquisto del materiale per le lezioni, il viaggio verso il binario, l'Hogwarts Express e poi l'arrivo a scuola.
    Tutte le nostre discussioni "giocate" resteranno aperte solo per un certo numero di giorni, per questa ne avete 4....4 giorni per inventare il vostro arrivo a Hogwarts.

    cmq seguite un po' l'esempio del post che già c'è. volendo potete sviluppare anche un po' di più, non credo ci siano problemi
     
    .
  12. marty28
     
    .

    User deleted


    il mio invece va bene?
     
    .
  13. AvErNaN
     
    .

    User deleted


    mi riferivo proprio al tuo come post di esempio ;) solo che non ricordavo il nome, chiedo perdono^_^'
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Corvonero
    Posts
    5,935
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per piacere, NON scrivete nel topic "Arrivo ad Hogwarts" se non per giocare.. non ha senso prenotare i posti o chissà cosa.. non è così che funziona.
    Preparatevi il vostro pezzetto scritto in cui raccontate come siete arrivati alla scuola e postatelo.
    Se avete dubbi, chiedete qua.

    chiedo venia fafa image image
    CITAZIONE
    Infatti, prenotare il posto non ha senso, non c'è nessun premio per chi arriva primo e questo per un motivo molto semplice....non abbiamo un soldo per comprarlo!
    Per scoraggiare questa pratica i post scritti finora verrano eliminati...altrimenti si perde del tutto il senso del GdR (e perderlo prima ancora di iniziare sarebbe preoccupante! ) postate solo messaggi "raccontati"...se avete dubbi chiedete qui.

    chiedo umile perdono image image image image
     
    .
  15. AnNaSiThA
     
    .

    User deleted


    Volevo chiedere a Fire: ma si può scegliere se giocare a Quidditch e in che ruolo?
     
    .
409 replies since 2/9/2006, 01:04   5073 views
  Share  
.