"I Corvonero avranno il loro giorno"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    No, di certo la "Pecoranera" nn ha niente a che fare con gli Horcruxes, è stata solo una traduzione maldestra di cui JKR certamente non sapeva niente.
     
    .
  2. AlbusPercivalWulfricSilente
     
    .

    User deleted


    credo che si tratti di luna lovegood dopo tutto harry sente di avere molto in com une con lei alla fine del quinto libro e quindi potrebbe essere un aloro compagna di viaggio nel 7°
     
    .
  3. JamesPotter90
     
    .

    User deleted


    cho e luna........alla pari!!!!!!!!!!
     
    .
  4. AlbusPercivalWulfricSilente
     
    .

    User deleted


    cho per me ha perso mille punti in hp 5 e la sto iniziando a disprezzare piu che posso quindi meno ne sento parlare meglio sto.............spero che la row noìn la menzioni nemmeno nel 7
     
    .
  5. rubina81
     
    .

    User deleted


    Forse la Row si riferiva al fatto che finora i Corvonero era quasi come se non ci fossero. A parte le partite di Quiddich credo che non abbiano fatto nemmeno lezioni note con i Grifondoro. Non so erano rimasti quasi sempre in secondo piano. Forse si uniranno le tre case e molti corvonero si uniranno alla battaglia? Boooooooooooooooooo
     
    .
  6. AlbusPercivalWulfricSilente
     
    .

    User deleted


    io non credo che la battaglia riguardi gli studenti (puo riguardarne semmai alcuni come luna) ma credo che la maggior parte si terra fuori.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Infatti gli studenti, ES a parte, sarebbero più di peso che altro in battaglia... Forse però si riferisce al fatto che alcuni corvonero potrebbero avere un ruolo importante (magari Luna) ed aiutare Harry nel 7°
     
    .
  8. AlbusPercivalWulfricSilente
     
    .

    User deleted


    Quotao. anche io voglio luna for president........o insomma quello che è......
     
    .
  9. pedalino
     
    .

    User deleted


    corvonero è importante per l'horcrux. forse!!!!
    ma tra i titoli scartati pare esistesse "il coraggio di corvonero". si riferirà a luna o ad altri?
    in fondo la lotta a voldemort perchè deve essere una esclusiva di grifondoro. ( a proposito off topic perchè grifondoro quando c'e un leone e non un grifone bohhhhhh!) :revenclaw: :revenclaw: :revenclaw: :revenclaw: :revenclaw:
     
    .
  10. Andry ~
     
    .

    User deleted


    Penso che tra i Corvonero verrà rivelato l'Erede e che questo Erede morirà nei primi capitoli :lol: Voldy vuole restare da solo ^^
     
    .
  11. Harry Potter 90
     
    .

    User deleted


    Io, dato gli ultimi indizi, suggerirei che questo giorno di gloria sia collegato con le reliquie della morte....
     
    .
  12. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    Mi era sfuggita questa discussione!! Bene bene, l'importante è che la casa di Corvonero venga finalmente messa più in luce, tramite chi non importa! :revenclaw:
    Anche se devo dire che anche a me Luna sembra troppo scontata come soluzione all'enigma... :unsure:
     
    .
  13. JUNK
     
    .

    User deleted


    A meno che non stai parlando proprio del fondatore di Corvonero (cosetta nei libri Italiani, non conosco il nome in "lingua madre") forse una qualche magia per la rimozione degli hox, oppure il salterà fuori l'erede (anche se non penso che quella frase sia riferita ad alcuni studenti).

    p.s.
    ma come aveva chiesto prima Morfanwen Black, siamo sicuri che la frase sia riferita al 7° libro ???
     
    .
  14. therese
     
    .

    User deleted


    Visto che la caratteristica dei Corvonero è lo studio e l'intelligenza spiccata, direi che potremmo immaginare che saranno d'aiuto a Harry per trovare il modo (formula, pozione, o altra diavoleria) x eliminare uno o piu' horcrux. Potrebbero forse aiutare Harry nello scontro finale con Voldy.
    Potrebbero c'entrare gli esperimenti all'ufficio misteri. Magari il famoso velo o la porta chiusa dell'amore: Harry potrebbe avere necessità di capire come poter controllare e indirizzare la sua "forza dell'amore" x sconfiggere Voldy e potrebbe ricevere l'aiuto di uno o un gruppo di Corvonero.
     
    .
  15. Harry Potter 90
     
    .

    User deleted


    Si, la frase è riferita al settimo libro.
    Comunque io non credo che c'entri Luna, la frase dice "I CORVONERO", non solo "LUNA".
    La casa di corvonero probabilmente insieme farà qualcosa di importante, come scoprire qualcosa, combattere....
     
    .
105 replies since 28/6/2006, 22:54   2957 views
  Share  
.