LA CAMPANIA E I RIFIUTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Utnapistim
     
    .

    User deleted


    Volete ridere un po' sui pericoli della raccolta differenziata?
    Io sono un sub e, come tutti i sub, utilizzo dell' attrezzatura specifica. Di solito lavo la maschera con il dentifricio, ma, siccome avevo finito quello economico che compro apposta, non volendo consumare l' AZ che costa un capitale, stamattina ho deciso di lavarla con il detersivo per i piatti. Lo cerco e trovo due bottiglie, una piccola e semivuota ed un' altra grande e quasi piena. Penso che mia madre forse non sia riuscita a riempire la piccola, dovendo sollevare quella più pesante, e allora lo faccio io. Mi avvio in bagno per andare a lavare la maschera con la bottiglia piccola da me riempita ed inizio ad insaponarla ben bene. Verso sapone e strofino ma non fa schiuma, anzi, sento la maschera e le mani molto, molto unte. Vado, correndo, da mia madre che era al telefono con sua zia e :" Mammaaa ma com' è strano 'sto sapone, è tutto unto!!! " E mia madre :" Ma quello è l' olio della differenziata... "
    Mi sono ritrovato, quindi, a lavare la maschera con l' Aiax prima, e con il dentifricio dopo...
    Wagliù stateve accort'...
     
    .
450 replies since 20/6/2006, 20:24   6439 views
  Share  
.