Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scegli Me!, Kekkon Shiyou yo di Wataru Mizukami (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
skipy solare
view post Posted on 15/11/2006, 15:42




Io preferivo Kaze..... però sono contenta che Toko ha scelto Nagi perchè sono + affini di carattere..... con Kaze non l'avrei vista bene....
 
Top
Meimi
view post Posted on 15/11/2006, 15:50




anke il mio preferito è Kazuccio!!!!!xò Nagi sta benissimo cn Toko..xkè sn 2testardi..quindi è bello vedere ki la spunta alla fine!!:lol:
 
Top
fifi92
view post Posted on 15/11/2006, 16:32




gia gia ma mi aspettavo ke si sposasse kn kaze
io credevo kn nengi
 
Top
~Giorgia™~»
view post Posted on 5/11/2007, 22:32




Io l'ho preso il Manga.. e la storia non è questa!
E' diversa! Intanto la protagonista si chiama Toko, eppoi viene chiamata dalla moglie di suo nonno (che sembrava morto) per sposare nagi o kaze sennò distruggerà il suo paese dove vive Toko..
Dovranno svolgere vari comandamenti d'amore..
Alla fine Toko dorvò scegliere uno dei due, ma succede una cosa.. E voi poi lo leggete!
Kaze e Nagi sono gemelli, molto belli e corteggiati!
Per quello Toko ha molte rivali.. (invidiose di lei).
Così è la storia.. Almeno, del manga che ho letto io.. :S
Ed è originale! uù image



Sceglie nagi?? ç_ç
Mi avete rovinato tutto!!
Babbè, però stanno bene assieme! ^^"
 
Top
[Toko][Luchan]
view post Posted on 6/11/2007, 22:44




io lo sto leggendoo! lo adoro!!! Toko mi è troppo simpatika! e mi somija anke XD e poi nagiiiiiiiiiii * sbavvvv* XD
 
Top
Gaara'91
view post Posted on 7/11/2007, 10:05




si Toko è una "bella" protagonista con un bel caratterino.... :ihihi:
 
Top
*giuggiola*
view post Posted on 29/11/2007, 13:41




Wowowowowowowow!!! Sto leggendo scegli me, sono al numero 3!! Non vedo l'ora che esca il 4°!!!! Lo leggo e lo rileggo ogni 5 minuti!!! E poi Nagi è magnifico, è il mio preferito!!! E' così dolce!!! :love: Avete qualche consiglio per un altro manga sempre così romantico, visto ke questo è finito :depress: :noo: :lacrime: ? Grasssssie! Giulia
 
Top
sim konishi
view post Posted on 4/12/2007, 20:07




l'ho letto tempo fa ma.......mi è piaciuto, non meravigliosissimissimo ma carino sono contenta che lei abbia scelto chi ha scelto perchè era + carino e adoro i biondi...non gli occhialuti..
 
Top
toruchan88
view post Posted on 5/1/2008, 04:17




è un manga proprio carino! la protagonista è una grande e negi è fighissimo!
 
Top
momocch~
view post Posted on 11/9/2009, 19:25




Ho preso questo manga cosi per caso,volevo qualcos'altro nella mia libreria...x° I disegni non mi convincevano molto (l'autrice gli occhi li fa storti.. ._.'') però la storia mi incuriosiva...alla fine sono arrivata che me lo sono divorato..x°DD Davvero bello! Aspettavo con asnia di legegre i comandamenti dell'amore x°°D E poi quando Nagi l'ha baciata ..<3333 Speravo dall'inizio che si mettesse con Nagi e_e Toko con i capelli corti era davvero carina *__* C'era Hayate che non potevo sopportarlo...antipatico e deprimente!=ççç=
Un bel manga àòà
 
Top
dolcetto97
view post Posted on 9/10/2009, 20:04




Io ho letto solo il primo poi nn gli ho più trovati weeeeee!! image
Xkè a me xkè a meeeee!!!
mI potete dire quello ke succede??? image giuro ke nn lo dico a nessuno!!!! image
 
Top
*bunny*
view post Posted on 9/10/2009, 20:49




CITAZIONE (dolcetto97 @ 9/10/2009, 21:04)
Io ho letto solo il primo poi nn gli ho più trovati weeeeee!! image
Xkè a me xkè a meeeee!!!
mI potete dire quello ke succede??? (IMG:http://lh4.ggpht.com/_kY4uR0xDOcM/SRiTVHH3...c94628af488.jpg) giuro ke nn lo dico a nessuno!!!! image

Ciao, sei nuova? Ti consiglio, soprattutto se sei appena arrivata, di dare un'occhiata al regolamento del forum ( https://shoujolove.forumcommunity.net/?t=502503 ) perchè questo tipo di intervento, non aggiungengo niente alla discussione, è vietato.
 
Top
236 replies since 21/5/2006, 20:04   3757 views
  Share