James "buono" o "cattivo"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Buono! [non toccate il mio James!]
    78.10%
    164
  • Non saprei
    12.38%
    26
  • Cattivo [l'ho sepre saputo!]
    9.52%
    20
Guests cannot vote (Voters: 210)

James "buono" o "cattivo"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clara92grifondoro
     
    .

    User deleted


    Secondo me, james è buono anke se ha fatto un po' l'arrogante quando aveva 15anni.......ma....cm ha detto ladynerissa......all'inizio sn parecchi kosì......... :namida: :no no: quindi..... :conceited:
     
    .
  2. auror_91
     
    .

    User deleted


    Però riflettete su questo:
    Pito diceva sempre a hrry che suo padre si pavoneggiava....ecc... e lui diceva di no.....ma era vero!
     
    .
  3. trixi91
     
    .

    User deleted


    non c'e' la possibilita' era 1 stronzo ma s'e' "messo in riga"!!!!!
     
    .
  4. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  5. hermione89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladynerissa @ 16/5/2006, 23:29)
    ragazzi a 15 anni i maschietti sono tutti scemotti poi maaturano con l'età... al mio paese si dice l'età della stupidera! Cmq sia io non credo sia mai stato cattivo io penso sia stato un po' egocentrico e superficiale. Io non credo si rendesse conto dei traumi che poteva provocare all'introverso piton anzi credo che non se lo sia mai chiesto.. ve l'ho detto era superficiale, ragazzino quello che gli importava era a essere al centro dell'attenzione, fate conto che era figlio unico avuto tardi quindi penso straviziato e idolatrato e abituato a essere sempre al centro dell'attenzione, immaginatelo ora a hogwarts con circa 2000 studenti alcuni più grandi di lui e più popolari sarebbe stato uno come tanti e lui invece era abituato a essere al centro del mondo quindi come farsi notare? Facendo lo scemo.. è un classico! Non era cattivo era un ragazzo come molti altri ce ne sono al mondo che magari a 40 anni sono bravissime persone a 15 magari erano delle pesti!!! Inoltre ricordiamoci che è andato a salvare in tempo piton quando sirius l'aveva praticamente mandato a morte certa... forse sirius era un po' cattivello o forse solo molto anzi TROPPO più impulsivo di James.

    quoto su james.......
    infatti non era malvagio solo un pò bulletto e stupido.....
     
    .
  6. nsk
     
    .

    User deleted


    Credo si sia redento dopo la pubertà... :shishi:
     
    .
  7. candelora
     
    .

    User deleted


    se lily lo ha sposato vuol dire che cattivo non lo era....
    quindi buono senza ombra di dubbio.....
     
    .
  8. AishaGallagher
     
    .

    User deleted


    Buono...del resto nei libri viene detto chiaramente che James è stato forse uno sbruffoncello da giovane, ma che ha sempre disprezzato le Arti Oscure. E poi non si confarrebbe a un Mago Oscuro un simile atteggiamento...

    Poi posso fare il confronto con i miei compagni di classe a 15 anni: forse...erano anche peggio! ^_^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    Giusto, nei libri viene detto chiaramente che poi si redime. E cmq i cattivi veri fanno l'esatto contrario: non attraggono l'attenzione su di loro, anzi finchè possono sfuggono proprio. Guardate Draco. Il capo dei bulloncelli in tutti i primi 5 libri. Sempre a cercar la rissa, sempre in mezzo in ogni manifestazione a cercar di dimostrare quanto valeva...Poi...poi è arrivato il 6° libro. E' diventato un "cattivo" vero. E ha lavorato nell'ombra. Niente quiddich, niente risse, niente provocazioni, niente di niente. Nulla che potesse far spostare l'attenzione della gente su di lui. E ha ottenuto esattamente ciò che voleva.
     
    .
  10. Legion²
     
    .

    User deleted


    James è la classica canaglia: fare dispetti ogni tanto (anche se pesanti) non vuol dire per forza essere cattivi.
    Spesso persone così lo fanno solo per farsi vedere, e il discorso regge in quanto Lily è la donna in questione, anche se sembra non apprezzare.
     
    .
  11. Kassandra Black
     
    .

    User deleted


    senza ombra di dubbio james è buono,ke fosse un pò sbruffone daccordo,ma era pur sempre un ragazzo,da questo a farlo diventare cattivo ce ne vuole!!
     
    .
  12. frency11
     
    .

    User deleted


    eh???? ma è ovvio che sia BUONO!!!! nessuno mi tocchi il mio james!!!!!!!
     
    .
  13. Victor Destino
     
    .

    User deleted


    buono naturalmente!!!!
     
    .
  14. eiffel_65
     
    .

    User deleted


    Buono buono buono buono...se è cattivo crolla un mito...
     
    .
  15. marty28
     
    .

    User deleted


    buono anche se un po' troppo altezzoso
     
    .
149 replies since 15/5/2006, 14:44   2865 views
  Share  
.