James "buono" o "cattivo"?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Buono! [non toccate il mio James!]
    78.10%
    164
  • Non saprei
    12.38%
    26
  • Cattivo [l'ho sepre saputo!]
    9.52%
    20
Guests cannot vote (Voters: 210)

James "buono" o "cattivo"?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Persia
     
    .

    User deleted


    Antipatico e Arrogante! Voto Cattivo! Ma cattivo nel senso...che se la saperva prendere solo con i più deboli...sto babbeo <_<
    Per farsi vedere ci sono modi e modi, lui metteva in mezzo persone che non centravano °_°

    Dai, dibattito aperto! Ammaziamoci!! XDD
     
    .
  2. candelora
     
    .

    User deleted


    sicuramente james é buono.....
    chi a scuola non faceva scemate x farsi vedere da quel ragazzo o ragazza che ci piaceva e poi piton essendo una persona strana e particolare a cui piaceva starsene in disparte era normale che venisse preso di mira.......
     
    .
  3. stella del vespro
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bimba di nebbia @ 15/5/2006, 16:05)
    mmmh.
    ne buono, nè cattivo.

    a parte che non mi piacciono molto come aggettivi, ma comunque...
    James era arrogante, spavaldo, sfacciato, sicuro di sè, e magari un po' cattivello con i più "deboli"...
    ma di certo, di fondo, è buono. oooh yes!

    straquoto!
     
    .
  4. ~¤* Kate *¤~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    CITAZIONE (galadrielll @ 15/5/2006, 15:58) ... non toccare il mio james!

    haha sei una femmina :eek:ti abbiamo scoperta!!!!!senno xkè hai detto non toccare il mio james??

    Aaahh!! l'ho pensato subito anch'io!!^^...(in più ho scoperto che galadriel è un nome femminile...)
    Smascherata!!! ^____^
     
    .
  5. cristi84
     
    .

    User deleted


    ma buono sisi buono buono buono...
    insomma un po' sbruffone ma in effetti dalla scuola si cambia e poi Piton be a scuola persone particolari sn sempre prese di mira, dai da arrogante arrivare a dire cattivo ce ne vuole... e poi Voldy ha ucciso lui e la sua famiglia (o meglio ci ha provato!!)
     
    .
  6. Bimba di nebbia
     
    .

    User deleted


    beh, il fatto che Voldemort abbia ucciso la sua famiglia, non implica che sia buono.
    oddio, mi chiamerete Bastian Contrario? :P
     
    .
  7. lig fangorn
     
    .

    User deleted


    buono è chiaro che domande fate
     
    .
  8. Dj Sauron
     
    .

    User deleted


    io ho sempre pensato fosse buono, e lo penso tutt'ora.... certo ke però questi episodi di bullismo nn mi sn proprio piaciuti
     
    .
  9. hermione89
     
    .

    User deleted


    condivido neanche a me son piaiuti...appena letto il 5 libro avrei votato cattivo ora penso che in fondp fosse buobnoi e che dopo la scuola sia cambiato...cxerto rimane il fartto che almeno prima ra un gran b....o

    CITAZIONE
    sicuramente james é buono.....
    chi a scuola non faceva scemate x farsi vedere da quel ragazzo o ragazza che ci piaceva

    vabè ma questa poteva evitarla anche perchè nno mi sembra sia servita a granchè! :eheh:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Sono abbastanza sicuro del fatto che quell'episodio del 5° libro sia stato inserito appositamente per dare ai lettori un'idea forviante del personaggio di James...idea che verrà demolita da quello che leggeremo nel 7°.

    Sicuramente in quel frangente ha un atteggiamento da bulletto...ma si giudica male una persona, o un personaggio, avendo visto appena una decina di minuti della sua intera vita, è un tipo di informazione troppo limitata per essere attendibile....mi fido di più dell'opinione che hanno di lui alcuni personaggi stimabili e onesti che l'hanno conosciuto per quello che era.
     
    .
  11. ladynerissa
     
    .

    User deleted


    ragazzi a 15 anni i maschietti sono tutti scemotti poi maaturano con l'età... al mio paese si dice l'età della stupidera! Cmq sia io non credo sia mai stato cattivo io penso sia stato un po' egocentrico e superficiale. Io non credo si rendesse conto dei traumi che poteva provocare all'introverso piton anzi credo che non se lo sia mai chiesto.. ve l'ho detto era superficiale, ragazzino quello che gli importava era a essere al centro dell'attenzione, fate conto che era figlio unico avuto tardi quindi penso straviziato e idolatrato e abituato a essere sempre al centro dell'attenzione, immaginatelo ora a hogwarts con circa 2000 studenti alcuni più grandi di lui e più popolari sarebbe stato uno come tanti e lui invece era abituato a essere al centro del mondo quindi come farsi notare? Facendo lo scemo.. è un classico! Non era cattivo era un ragazzo come molti altri ce ne sono al mondo che magari a 40 anni sono bravissime persone a 15 magari erano delle pesti!!! Inoltre ricordiamoci che è andato a salvare in tempo piton quando sirius l'aveva praticamente mandato a morte certa... forse sirius era un po' cattivello o forse solo molto anzi TROPPO più impulsivo di James.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ladynerissa @ 16/5/2006, 23:29)
    ragazzi a 15 anni i maschietti sono tutti scemotti poi maaturano con l'età...

    Bhe insomma..."tutti" forse sn un po' troppi :D
    Penso comunque che si sia ravveduto molto in fretta...considerando che è morto solo 6 anni dopo (circa) e che molto prima aveva già fatto in tempo a far ricredere tutti sui suoi comportamenti...specialmente una certa Evans..
     
    .
  13. markozaric
     
    .

    User deleted


    direi senza dubbio "buono", anche se arrogante, sfacciato, ecc. ecc.

    una persona "cattiva" è una persona che è degna del disprezzo di tutti, e non dell'invidia di qualcuno
     
    .
  14. Felpato_Sirius
     
    .

    User deleted


    :bacioni: Buono :okkioni:
     
    .
  15. .Masanka.
     
    .

    User deleted


    di sicuro non è cattivo...se per cattivi intendiamo i classicxi cattivi, tipo la strega di biancaneve etc etc...
    sarà anche presuntuoso e arrogante, ma non è una persona malvagia...a quel che sappiamo si è sempre schierato dalla parte del bene...
     
    .
149 replies since 15/5/2006, 14:44   2865 views
  Share  
.