Il marchio nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yeyeyona
     
    .

    User deleted


    se i babbani vedessero il marchio in cielo nn credo servirebbe k il ministro mago vada a trovare qll babbano x delle spiegazioni... in fondo qll babbano diceva chiaramente di non riuscire a spiegarsi quei fenomieni e credo k la presenza d un teschio in cielo avrebbe suscitato molto scalpore e i due ministri sarebbero partiti proprio da qll argomentazione a parlare no???
     
    .
  2. bacchettadisambuco95
     
    .

    User deleted


    s ihai perfettamente ragione ... il fatto che nn riesco a capire è che io ho visto il marchio davvero !!!!! forse i due ministri hanno voluto tacere ancora una volta e nn sono stato solo io ad accorgermene !!! sono pronto a giurarlo !! ...cmq si vero verrebbero chieste delle spiegazioni per il marchio pero c'è anke da dire che il ministrìero ha voluto tacere oppure che i babbani ignari e in creduli al mondo di harry potter hanno voluto credere che sia una nuvola con una coincidenza ... cmq io continuo a ripeterlo e a ribadirlo IO HO VISTO IL MARCHIO NERO !
     
    .
  3. hermione.97
     
    .

    User deleted


    Può darsi che avvertono qualcosa di negativo ma è molto probabile che non lo vedono.
     
    .
  4. .meme.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gioccon@hotmail.it @ 25/7/2009, 17:24)
    si i maganò li vedono, difatti la signora figg riesce a descriverli durante l'udienza al ministero < grandi, con il mantello> li descrive tipo così...
    byee

    non sono d'accordo, secondo me mentiva per rendere più credibile la storia di Harry dietro consiglio di Silente.
    La sua descrizione è molto vaga, poi l'autrice usa il solito stile che usa quando qualcuno sta raccontando una fregnaccia.
    Almeno io la ho interpretata così.
     
    .
33 replies since 7/7/2009, 13:52   689 views
  Share  
.