Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ma quando mai ?!, Sonnan Janeeyo di Izumi Kaneyoshi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Becchan
view post Posted on 27/1/2009, 14:57




CITAZIONE (*[ Abigail @ 31/12/2008, 23:11)
I disegni non mi piacciono proprio e la storia :bleah: ho letto i primi 2 volumi e :depress: oddio, ma che razza di storia è???? :cosa?: Insomma, come possono due ragazzi innamorarsi della propria sorella? :gulp: In fondo, hanno scopertoo dopo che uno dei due non è il vero fratello (o come sia, io non l'ho letto tutto...), ma è possibile che succeda??? :aaa: :aaa:

Spero che l'autrice non avesse in mente di ridisegnare la storia di Georgie in chiave moderna perché se no l'esperimento è clamorsamente fallito! :bleah:
Ma davvero, anche io ho due fratelli ed è umanamente impossibile che ti innamori dall'oggi al domani; a questo punto preferisco un manga come Splendid Lovestory dove i protagonisti scoprono in seguito di essere fratello e sorella.
Mi spiace essere così dura ma l'idea di fondo di questo manga è un tantino campata in aria.

CITAZIONE
Becchan,, ti quoto in tutto U_U io sono bionda occhi azzurri, e i miei e le mie sorelle sono tutte brune con gli occhi scuri :gulp: però di certo non mi vengono a dire che sono stata adottata!!! :ehm:

Ma infatti al limite ci può stare la battuta da parte di una persona con cui hai confidenza, ma i compagni di classe di quei tre nel manga sono tutti fermamente convinti che lei sia stata adottata O_o

CITAZIONE
straquoto quello che hai detto, che è una storia campata in aria! Magari poi che lo si legge c'è la storia d'amore, quindi lasci passare questo fatto, ma a me piacciono le storio con un minimo di senso e realismo... :felicita: :felicita: :felicita: :eroe:

Ti quoto a mia volta! xD
Magari andando avanti con la storia la vicenda è sviluppata così bene che fa passare in secondo piano questo inizio squallido :fumo:
Dai commenti in questo post ho letto che, a quanto pare, la madre mette anche la testa a posto :linguaccia:
 
Top
1110 replies since 16/3/2006, 17:41   10922 views
  Share