Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sussurri del Cuore, Mimi o sumaseba di Aoi Hiiragi (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Miki-chan
view post Posted on 20/11/2003, 22:58




Pure io l'ho già letto: a me è piaciuto tantissimo anche questo....però il primo è il primo.....di solito le prime cose sn sempre + belle dei continui, e infatti anche in questo caso è così!!!!!
 
Top
Bianca
view post Posted on 20/11/2003, 23:16




Io l'ho letto e devo dire che anche se il primo mi aveva molto entusiasmato questo invece mi ha deluso, me lo sarei aspettato più bello e tra l'altro un po' più lungo, non ha avuto senso dividerlo in due numeri solo allo scopo di far spendere di più
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 20/11/2003, 23:31




SI in effetti il continuo nn mi ha entusiasmato nemmeno a me, però mi è piaciuta la seconda storia: quando fioriscono le campanule!!!
 
Top
TOUYA
view post Posted on 21/11/2003, 11:40




SI!!!! ANCHE A ME E' PIACIUTO IL SECONDO NUMERO!! PERO' CHE GIA' AVETE DETTO LA PRIMA STORIA E' STATA FORSE UN PO' MENO INTERESSANTE DELLA PRIMA!!!!

COMUNQUE NON POSSO NEGARE CHE LA TORIA IN GENERALE E' STATA MOLTO BELLA!!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 22/11/2003, 17:33




Ja ja la seconda storia quelle delle campanule era carinissima!!!!!! La prima un pò meno..........
Cmq sono lo stesso soddisfatta del mio acquisto!!!! ^^
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 22/11/2003, 19:26




E' già uscito il secondo???
Martedi' se ce la faccio lo prendo^^
 
Top
miyu
view post Posted on 23/11/2003, 20:16




Sono d'accordissimo con tutti voi, la storia delle campanule mi è piaciuta molto, la prima invece non tanto...
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 23/11/2003, 22:55




QUOTE (sisi17091989 @ 22/11/2003, 17:05)
E' già uscito il secondo???
Martedi' se ce la faccio lo prendo^^

Si è già uscito!!!! ^^
Corri a prenderlo!!!
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 25/11/2003, 19:15




Preso ma nn ancora letto^^
Stasera lo leggo con calma
 
Top
GothicMoth
view post Posted on 5/2/2005, 20:18




è tanto carino qusto manga!!!tutti e 2 i numeri!!!
 
Top
puliafiction
view post Posted on 5/8/2005, 14:19




CITAZIONE (Miki-chan @ 28/8/2003, 23:39)
A settembre la Star Comics pubblicherà MIMI O SUMASEBA- SUSSURRI DEL CUORE, uno shoujo di 2 volumi da 176 pg l'uno, disegnato nei primi anni 90' da Aoi Hiragi per RIBON.
Dall'annuncio ufficiale: " Ecco a voi il manga originale da cui lo studio Ghibli ha tratto uno dei suoi più recenti e romantici capolavori, diretto dal bravissimo e compianto Yoshifumi Kondo.
Una ragazzina, il suo sogno di diventare una scrittrice di romanzi, i suoi sentimenti contrastati e un misterioso gatto che l'accompagna lungo il percorso della maturità...In soli due volumi (il secondo su storie di Kappa di Novembre), una delle più belle storie portate in animazione da Hayao Miyazaki

Questo è ciò che era scritto su SMO, che ne dite? io penso di comprarlo, mi sembra carino!!!!!!!! :sole: E poi se ne parlano così bene.... :vittoria: ...anche se nn ho capito quale anime è stato tratto da questo fumetto!!!! :confusion:
Fatemi sapere che ve ne pare!!!!!!!!!!!!!

Ciao,
io ho avuto modo di leggere entrambi i volumetti...
li ho trovati molto graziosi. Forse tra i due volumetti quello che mi è piaciuto di più è stato il primo...
Mi ha ricordato un po' la storia di Alice nel paese delle meraviglie.....
 
Top
160 replies since 28/8/2003, 22:39   1316 views
  Share