Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Angel sanctuary, di Kaori Yuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Ririk@91
view post Posted on 31/1/2011, 14:08




Penultimo volume T:T mi viene una tristezza al solo pensiero che tutto stia per finire...ma la cosa positiva è che ora ho tutta l'opera intera e posso rileggermela quando voglio. Certo che il Creatore si è spinto ben oltre quello che credevo io
SPOILER (click to view)
arrivare addirittura a rinchiudere Ale nell'Eden
non credevo ceh Rosiel si fosse spinto così tanto per poter avere il suo bellissimo aspetto!
Mi ha molto emozionato vedere Raphy che per la prima volta capisce di chi è sempre stato innamorato (mi ha ricordato la Bella e la Bestia XD )
SPOILER (click to view)
Non credevo che i due gemelli fossero figli di Adam Kadom?!
 
Top
Ririk@91
view post Posted on 9/4/2011, 15:21




Ed eccomi a commettare l'ultimo volume...T:T mi dispiace un macello che sia terminato!!! Non mi sembra quasi vero che siano passati questi 3 anni. Tutti i nodi sono venuti al pettine in questo volume :blink: non avrei mai detto che
SPOILER (click to view)
Adam fosse il cattivo!!! E venire a conoscenza di 3 ben Dio è stata davvero una chicca!!!

Sono contenta che Rosiel abbia capito che non era mai stato solo (atroce la scena della testa di Catan :cry: ) , felice che Cry si sia rivelata utile alla fine XD é davvero un manga pieno di sentimenti :wub: ho adorato tutti i PG nel corso della storia anche se i miei preferiti sono e saranno sempre Kira e Lucifero
SPOILER (click to view)
trp mitico, quest'ultimo
 
Top
511 replies since 14/8/2003, 23:44   5744 views
  Share