Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Random Walk, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
GiusyChan
view post Posted on 5/1/2008, 17:58




Torno a ripetere la mia opinione...
pietoso, insignificante, soldi spesi malissimo, menomale l'ho rivenduto, senza un minimo senso, personaggi che non sanno assolutamente di nulla...
Come dice nanachan86, non si può vivere di rendita.
Della yoshizumi ho letto tutto, e gli unici due che valgono per me sono MB e ultra maniac, il resto è spazzatura! Anche il famigerato cuore di menta, personalmente l'ho trovato ripugnante!
Per quanto mi riguarda, continuando a proprorre ste storielle del cavolo, la Yoshizumi ha ottenuto solo che io i suoi manga non li compro assolutamente più.

Ma vuoi mettere i manga della yazawa..su un altro livello!! Eppure anche lei agli inizi era acerba, sia nel disegno che nelle storie, ma almeno ha saputo evolversi arrivando a creare dei capolavori!
 
Top
Aya Hoshino86
view post Posted on 5/1/2008, 19:42




CITAZIONE (GiusyChan @ 5/1/2008, 17:58)
Torno a ripetere la mia opinione...
pietoso, insignificante, soldi spesi malissimo, menomale l'ho rivenduto, senza un minimo senso, personaggi che non sanno assolutamente di nulla...
Come dice nanachan86, non si può vivere di rendita.
Della yoshizumi ho letto tutto, e gli unici due che valgono per me sono MB e ultra maniac, il resto è spazzatura! Anche il famigerato cuore di menta, personalmente l'ho trovato ripugnante!
Per quanto mi riguarda, continuando a proprorre ste storielle del cavolo, la Yoshizumi ha ottenuto solo che io i suoi manga non li compro assolutamente più.

Ma vuoi mettere i manga della yazawa..su un altro livello!! Eppure anche lei agli inizi era acerba, sia nel disegno che nelle storie, ma almeno ha saputo evolversi arrivando a creare dei capolavori!

Sono d'accordo!La Yoshizumi dovrebbe creare storie interessanti perchè dopo un pò che uno legge manga si va ben oltre i disegni!!
Personalmente Cuori di menta l'ho trovato carino,Utra maniac un pò meno ma sono storie troppo banali...nn ti prendono e nn ti lasciano assolutamente nulla!Per fortuna nn ho preso Random Walk avrei solo speso soldi!
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 19/2/2008, 18:43




beh, sicuramente non il capolavoro della wataru, non è certo da buttare via, ma si è proprio sprecata!! modestia a parte XD devo dire che l'avevo immaginato sin dall'inizio come sarebbe finito, da quando è comparso il tipo in questione... O_o cmq non ha senso raccontare TUTTE le storie della protagonista!! e poi... se proprio, poteva anche dedicarci più pagine al finale! pensate che mentre stavo leggendo il 5° numero, ho pensato alla prima storia raccontata, mi sono chiesta se era quel manga o un altro!! e li ho letti nel giro di tre giorni!! ah, mi hai deluso WATARU!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 20/2/2008, 02:12




CITAZIONE (Sugarberry @ 19/2/2008, 18:43)
beh, sicuramente non il capolavoro della wataru, non è certo da buttare via, ma si è proprio sprecata!! modestia a parte XD devo dire che l'avevo immaginato sin dall'inizio come sarebbe finito, da quando è comparso il tipo in questione... O_o cmq non ha senso raccontare TUTTE le storie della protagonista!! e poi... se proprio, poteva anche dedicarci più pagine al finale! pensate che mentre stavo leggendo il 5° numero, ho pensato alla prima storia raccontata, mi sono chiesta se era quel manga o un altro!! e li ho letti nel giro di tre giorni!! ah, mi hai deluso WATARU!!

ma era così ovvio che alla tipa dovevano succedere mille disgrazie con i fidanzati ed andasse dall'uomo che l'ha sempre amata,ora dico io a quel tipo, cosa ti ha fatto innamorare di questa tipa? yuka se non mi sbaglio... cioè... voleva diventare una donna meravigliosa? ma dove? :uhuhu:
 
Top
GiusyChan
view post Posted on 20/2/2008, 12:29




è diventata semmai una donna pietosa...
Si il finale era scontato e banale, ma non è questo che rimprovero a Wataru. Mi sarei accontenteta di un finale banale, ma di una storia originale!
Qui di originale non c'era assolutamente nulla. Racconta nè più nè meno le avventure sentimentali di una ragazzetta, anche un po' oca.
Si, in un manga le avventure sentimentali ci devono essere, ma devono avere almeno un po' di profondità, dobbiamo almeno riuscire a capire come si passa da un fidanzato all'altro..qui questo non succede!
 
Top
`Kira`
view post Posted on 20/2/2008, 14:21




Ho letto questo manga, e non credo sia stato uno spreco di soldi.
si la storia nn e delle migliori, specie dopo aver letto ( secondo me la sua miglior opera ) marm.boy...
Trovo la la wataru scriva storie per fascie comprese tra i 10-14 anni, al contrario della yaza che prende una fascia un po di adulta. non credete????

Tutto sommato le sue opere non sono male.



 
Top
Sugarberry
view post Posted on 20/2/2008, 16:46




Beh, non è stata proprio orribile, ma dico che potrebbe fare di meglio vedendo altre sue creazioni!! E se proprio ha finito le idee può anche non disegnare più!
 
Top
51 replies since 21/7/2003, 22:34   2076 views
  Share