Area calcio

Campionato e coppe 2006/2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kid Twist
     
    .

    User deleted


    nn so se si è capito, ma io tifo per il Napoli!
    Io amo il calcio, e per me è difficile farne a meno; quindi ogni volta vedo il calendario delle partite, e quando vedo che la mia Squadra invece di romalaziomilaninterjuventusfiorentina, sta per affrontare la Sangiovannese o il Sassari Torres, oppure la Pistoiese, soffro come un cane ...
    Scommetto che qualsiasi romanista o juventino, immaginando la sua squadra in C capirà quello che sentono i tifosi del Genoa o del Napoli!
     
    .
  2. White-Elf
     
    .

    User deleted


    Beh ma meritavamo di passare.. cioè la parata di wiese sul tiro di emerson è un miracolo XD per nn parlare delle altre.. a differenza dell'anno scorso, quando il liverpool non c'aveva fatto fare praticamente niente.. quest'anno la fortuna ci ha aiutato un pò ^__^

    Ps: Quanto mi piace sto topic

    Edited by White-Elf - 8/3/2006, 14:00
     
    .
  3. Leron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Kid Twist @ 8/3/2006, 13:54)
    nn so se si è capito, ma io tifo per il Napoli!
    Io amo il calcio, e per me è difficile farne a meno; quindi ogni volta vedo il calendario delle partite, e quando vedo che la mia Squadra invece di romalaziomilaninterjuventusfiorentina, sta per affrontare la Sangiovannese o il Sassari Torres, oppure la Pistoiese, soffro come un cane ...
    Scommetto che qualsiasi romanista o juventino, immaginando la sua squadra in C capirà quello che sentono i tifosi del Genoa o del Napoli!

    ...il Napoli ed i tifosi del Napoli meritano ben altre platee...

    ...la A vi aspetta...
     
    .
  4. .:kikka:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Leron @ 8/3/2006, 14:03)
    CITAZIONE (Kid Twist @ 8/3/2006, 13:54)
    nn so se si è capito, ma io tifo per il Napoli!
    Io amo il calcio, e per me è difficile farne a meno; quindi ogni volta vedo il calendario delle partite, e quando vedo che la mia Squadra invece di romalaziomilaninterjuventusfiorentina, sta per affrontare la Sangiovannese o il Sassari Torres, oppure la Pistoiese, soffro come un cane ...
    Scommetto che qualsiasi romanista o juventino, immaginando la sua squadra in C capirà quello che sentono i tifosi del Genoa o del Napoli!

    ...il Napoli ed i tifosi del Napoli meritano ben altre platee...

    ...la A vi aspetta...

    Il Genoa invece, più giù va meglio è sleep.gif
     
    .
  5. Alphard Black
     
    .

    User deleted


    FORZA JUVENTUS!!!!!!!!!!! anche se la fortuna ha fatto la sua parte, il club bianco-nero, il più forte del mondo, è riuscito a qualificarsi....stasera vedremo il milan...la vedo male....
     
    .
  6. anyblack_90
     
    .

    User deleted


    io dico che il milan vince....sta messo bene,anche se spero non arrivi mai in finale..troppi brutti ricordi.
    GRANDE JUVE!!!!!!!!
     
    .
  7. »Røland«
     
    .

    User deleted


    io direi di ringraziare il portiere Tim Wiese, da me ribattezzato Vin Diesel, il nuovo John Travolta del calcio
     
    .
  8. Alphard Black
     
    .

    User deleted


    oggi farò il tifo per il palermo.....contro lo shalke04.......se vinceranno anche i rosa-nero sarà la quarta vittoria dell'italia contro la germania.....nazionale, juve, milan e speriamo palermo.,...
     
    .
  9. Zoro91
     
    .

    User deleted


    Bhe....credo che la partita di ieri abbia cancellato tutto quello che molti dicono!


    W MILAN............anche se abbiamo un portiere che meglio nn parlare!
     
    .
  10. Leron
     
    .

    User deleted


    ...c'è da dire che il Bayern fa un pò tenerezza come squadra...

    ...il goal di Inzaghi è l'emblema di una difesa ridicola...

    ...Kakà è un mostro...O___O
     
    .
  11. Alphard Black
     
    .

    User deleted


    ma anche inzaghi poi...che fortuna che ha...sbaglia ma poi gli va tutto bene...
     
    .
  12. Zoro91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE(Alphard Black @ 9/3/2006, 15:38)
    ma anche inzaghi poi...che fortuna che ha...sbaglia ma poi gli va tutto bene...

    Quella è stata un finta per far cadere il portiere......era tutto calcolato!!!!!


    W MILAN
     
    .
  13. White-Elf
     
    .

    User deleted


    Complimenti al milan^^ in Germania probabilmente ci odiano Italia 3 Germania 0
     
    .
  14. Zoro91
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo vedere il palermo!!!
     
    .
  15. White-Elf
     
    .

    User deleted


    E il palermo vince 1-0!!!!!!!!!

    Italia 4 Germania 0 chissà quanto rosikano in germania XDD
     
    .
1734 replies since 6/11/2005, 20:03   14058 views
  Share  
.