Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sogno e Illusione, Genei Musou di Natsuki Takaya (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 14:21




sì di fruits....ho sentito dire ke in giappone è già conclusa o cmq si sa già da quanti numeri è composta.....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 15:04




OT per il momento sono arrivati a 21.. ma nn so se sia finito ç.ç... sul 21 c'è in copertina la mamma di Akito" OT
 
Top
kisachan
view post Posted on 5/1/2007, 15:25




si vede poco la mamma di akito....almeno per ora.....però secondo me è moltooo cattiva.....soprattutto con akito.....
 
Top
Tinker bell
view post Posted on 5/1/2007, 15:49




al massimo possiamo spostarci a parlarne nella sezione di furuba! altrimenti siamo ot! ^^
 
Top
rinoa
view post Posted on 4/5/2008, 18:30




beh io l'ho letto, al'inizio non mi è piaciuto x niente....ma poi mn mno ho iniziato a capire la trama, non si capiva subito!!!!poi alla finemi è piaciuto!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2009, 00:36
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
1,465
Location:
Fantasia

Status:


Ho appena finito di leggerlo e sono entusiasta :occhioni:
Finalmente uno shojo che non sia troppo melenso e che abbia un pò d'azione. La trama è bellissima :luccic: Ti prende al massimo perchè piena di colpi di scena ma anche molto dolce . :imbarazzo:
I disegni non mi piacciono particolarmente.
Penso che in questa opera la Takaya abbia creato dei personaggi a cui è impossibile non affezionarsi .
Per fortuna non è stato prolungato a lungo e hanno fatto solo 5 volumi ... ( un manga rovinato in meno :ehm: ) .
La fine è stata troppo romantica . Sono super contenta . :cuore:
Nell'ultimo volume c'è scritto

SPOILER (click to view)
Poi "lui" va a trovare "lui"... ma questa è un'altra storia!



Qualcuno sa se esiste veramente sta storia o se l'abbia fatto solamente per tenerci con un pò di suspance ? :lacrime:
 
Top
view post Posted on 18/5/2009, 21:42
Avatar



Suzaku Forum Admin~

Group:
Member
Posts:
18,924
Location:
Isola che non c'è

Status:


Finito!

SPOILER (click to view)
Hira alla fine m'ha ricordato Yuki di Furuba... xD Evidentemente all'autrice piacciono molto i personaggi rinchiusi nei cantucci bui... ç_ç
Il colpo di scena su Saga non me l'aspettavo proprio.. O_ò; Anche se un po' di puzza di bruciato l'avevo sentita quando aveva detto di aver fatto un incantesimo per poter continuare a vivere nel sangue di suo figlio... I personaggi tanto giusti e retti, quelli che han visto la luce diciamo, solitamente si arrendono alla morte, non desiderano la vita eterna... Ma non m'aspettavo comunque una cosa così...
In ogni caso il colpo di scena m'ha convinta poco... ^^; Non ho capito che utilità avesse questo voltafaccia ai fini della storia... A che pro poi Saga si sarebbe dato la zappa sui piedi facendo vedere a Tamaki il passato di Hira e facendo sì che iniziasse a provar pena per lui? Non sarebbe stato tutto più facile se l'avesse odiato? E soprattutto non capisco perché lasciar cadere la maschera proprio a pochi passi dall'ottenere ciò che desiderava... :ehm:
E' stata una trovata molto "all'Augusta di God Child", diciamo... :ahahah:

La Dynit ha sbagliato a tradurre le ultime battute di Hira prima che Tamaki torni in vita... "Se avessi avuto modo di incontrarlA..." Ma dovrebbe essere "incontrarlO", perché in quel momento penso che Hira stia parlando di Tamaki... :uh?: O così fanno pensare l'immagine di Tamaki sullo sfondo quando Hira finisce il suo discorso nonché il fatto che Hira avesse già detto qualcosa di simile nelle precedenti pagine, arrivando alla conclusione che alla fine né Suigetsuka né Asahi (vedi la scena quando Tamaki libera Hira dalla prigione), ma Tamaki era la sua luce...

E poi io continuo a credere che il gatto della brunetta fosse un maschio... :uh?: Sarà che in quella famiglia son tutti molto ambigui... Anche la mamma di Tamaki m'era parsa un maschio all'inizio... Probabilmente perché quando è nata lo era e ha cambiato sesso poi... xDDD

A proposito, ma perché la Takaya non scrive uno shonen ai? xD Il bacetto a fior di labbra di Hira a Tamaki è stato così intenso... :imbarazzo:
 
  Top
126 replies since 5/11/2005, 01:42   1766 views
  Share