Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rock Money & Education, di Noriko Nakamiya (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
kazuya_magico
view post Posted on 19/9/2005, 06:07 by: kazuya_magico




dal sito star comics:

"Rock Money & Education

Testata: POINT BREAK (70)

Numero: Numero Unico

Dimensioni: 12x18, B., 208 pp., b/n

Autore: Noriko Nakayama

Prezzo: 4.20 €

Data uscita: 9 Settembre 2005


SOLO IN LIBRERIA!! La promettente Noriko Nakayama ci trasporta in un turbine di relazioni che hanno come protagonisti un gruppo di ragazzi fra locali notturni, discoteche e appartamenti dove consumare una notte d’amore. Un manga frizzante all’insegna del giovanilismo."



qualcuno l'ha preso? io ce l'ho visto che prendo quasi sempre i manga che escono su point break, testata che apprezzo molto
il mio commento? beh.. non si può dire che non colpisca.. di fumetti così non ne leggo spesso.. di solito le storie d'amore sono incentrate sul romanticismo o cmq hanno una certa visuale dell'amore un po idealizzata se vogliamo, qui invece si bada soprattutto al sodo, diciamo che il sesso la fa da padrone.. beh a me non è dispiaciuto, in fondo presenta una realtà che penso al giorno d'oggi si possa riscontrare spesso.. cmq non me la sentirei di consigliarlo ai ragazzini più piccoli, ma solo a qualcuno un po più cresciutello
la copertina secondo me era molto bella, poi il disegno sulle tavole un po' meno
 
Top
19 replies since 19/9/2005, 06:07   421 views
  Share