Capitolo 8

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pika85
     
    .

    User deleted


    a me invece non dispiace e poi secondo me silente fa tutto per qc motivo a noi incomprensibile, che magari si scopre nel settimo libro
     
    .
  2. silfrid
     
    .

    User deleted


    per me silente sta perdendo colpi......
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pika85 @ 20/7/2005, 16:49)
    ci voleva piton come insegnante di difesa, era ora, lo chiedeva tutti gli anni e finalmente l'ha ottenuto

    Finalmente? Spero tu stia scherzando..
     
    .
  4. Pika85
     
    .

    User deleted


    no, a me piace piton mi affascina
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Member
    Posts
    11,287

    Status
    Anonymous
    probabilmente non aveva altre soluzioni che prendere Piton e mettere Horace alle pozioni
     
    .
  6. silfrid
     
    .

    User deleted


    the boy,dici per il fatto che magari slughorn è sempre stato insegnante di pozioni??
    sinceramente.....non è che silente è sotto imperius?????NAAAAAAAA!!!!
    scherzavo!!!
     
    .
  7. ameli@
     
    .

    User deleted


    ma come funzionava la storia di diventare auror?
    Serviva il newt in varie materie giusto? compreso pozioni..
    magari ora harry può seguire anche pozioni.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Member
    Posts
    11,287

    Status
    Anonymous
    serve il NEWT in pozioni, trasfigurazione, incantesimi e DADA
     
    .
  9. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    E nn li ha ricevuti in tutto??
     
    .
  10. ameli@
     
    .

    User deleted


    no, per accedere ai NEWT (i mago in italiano) serve poter frequentare i corsi dopo aver preso gli OWL (i GUFO).
    Per poter accedere ai corsi serve il consenso del docente.
    Quel simpaticone di Piton aveva detto che solo chi aveva un Outstanting a Pozioni avrebbe potuto proseguire, e la votazione di Harry si limita ad un E (...che in inglese è eccede le aspettative, non mi ricordo come si scrive)

     
    .
  11. inesha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silfrid @ 20/7/2005, 19:44)
    per me silente sta perdendo colpi......

    sono d'accordo...
     
    .
  12. alesp
     
    .

    User deleted


    CLAMOROSOOO!!! GENTE UN GOAL SENSAZIONALEEEE I CACCIATORI DEI SERPEVERDE SONO IN ESTASI!!!!

    A parte qst piccola parentesi h capito ql k era la vittoria di Snape e devo dire k mi ha colto del ttt impreparato!! Spettacolare ecco cm voglio la Row così...distruggi ttt le nostre aspettative!!!! Ihihhh!

    cmq cm mai Dumble avrà fatto qst scelta? forse xk meglio di Snape (k si sta spudoratamente prendendo gioco di Voldemort!) a insegnar DADA nn c'è nessun altro?

    cmq vedremo! la cosa nn mi preoccupa molto harry nn era molto bravo in pozioni ma qui nn ha problemi qnd Snape potrà rompere qnt gli pare ma di sicuro nn riuscirà a metterlo in crisi cm nell'altra materia!!!
     
    .
  13. cristi84
     
    .

    User deleted


    Ora capisco il trionfo di Piton.... Silente fa tutto x un motivo ke ovviamente a noi è ancora sconosciuto.... contiamo ke ogni anno è sempre più difficile trovare un insegnante x quella materia.... e forse era meglio avere un insegnante facente parte dell'ordine.... visto ke Horace....come si chiama non voleva tanto farne parte.... e poi questo probabilmente avrà a ke fare con il patto ke Piton ha fatto con narcissa riguardante draco.... (sto andando molto a caso....)
     
    .
  14. alesp
     
    .

    User deleted


    Si, xò credo k s Snape sta dalla parte di Dumble di sicuro gli avrà parlato del patto k ha fatto!

    E k qst centri cn la mano di Dumble? (Vabbè dai ora sto esagerando!)
     
    .
  15. cristi84
     
    .

    User deleted


    aspetta ho perso un passaggio.... il patto ke abbiamo visto nn sappiamo in ke momento temporale sia avvebuto, come nn sappiamo quando sia successo qualcosa alla mano di Silente.... al momento giusto????
     
    .
39 replies since 10/7/2005, 01:51   1291 views
  Share  
.