Capitolo 24

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alesp
     
    .

    User deleted


    Ihihhh Rammolito!!!
     
    .
  2. Blaise_Zabini
     
    .

    User deleted


    certo che harry prova gli incantesimi che legge sui libri senza saperne nemmeno l'effetto
    Va beh che Draco gli stava mandando un crucio però lo poteva uccidere e a quel punto voglio vedere che combinava
     
    .
  3. sillina
     
    .

    User deleted


    io in questo capitolo mi sono sciolta.... che romantico alla fine....ahhhhh!!!
    mi sa che nel giro intorno alle serre non hanno parlato molto della partita...

    ..in ogni caso anch'io non credevo che Draco avesse degli attimi di cedimento, pensavo fosse straconvinto di fare quello che aveva ordinato voldemort..anche se alla fine V. l'ha fatto per vendetta affidare a lui la missione... che andasse a piangere nel bagno poi non è proprio da Malfoy..ma forse si sta rendendo conto che il gioco che sta giocando è da grandi..non si scherza piu'...

    In ogni qual modo questo capitoli mi è strapiaciuto..che volete, sono una romanticona!!

     
    .
  4. -godric-
     
    .

    User deleted


    io invece ci sono rmasto male ci si è rammolito malfoy l'unico che sembrava un vero maschio
     
    .
  5. Dr@gonfly
     
    .

    User deleted


    A me Malfoy è sempre sembrato un idiota figlio di papà...in questo capitolo mi è piaciuto di +, perchè smette di vantarsi e comprende che certe cose non è in grado di farle...inoltre si mostra anche più umano!
    Certo che attaccare harry non appena lo vede non è tanto bello...ma visto che sono nemici...

    Cmq chissà com'è che ha fatto amicizia con Mirtilla...una sfigata che magari era anche mezzosangue o figlia di babbani...(non saprei, non mi ricordo se lo dice)forse perchè è l'unica con cui può mostrarsi debole e che può comprenderlo?
     
    .
  6. Blaise_Zabini
     
    .

    User deleted


    Anche io ho rivalutato Malfoy, perchè non è un rammollito ma perchè lui non lo vorrebbe fare ma è costretto
     
    .
  7. CissyMalfoyBlack
     
    .

    User deleted


    povero Draco...quando l'ho letto avevo i lacrimoni, mi ha fatto tanta tenerezza...
    e poi è normale che appena si accorge di harry lo attacca...a parte il fatto che si odiano (!!!) ma voi che fareste se vi sorprendessero in lacrime in un bagno a parlare con un fantasma di una ragazzina mezza matta?
    cmq sn solo io l'unica ad amare qst incantesimo????

    Edited by CissyMalfoyBlack - 21/9/2005, 15:05
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CissyMalfoyBlack @ 21/9/2005, 15:05)
    ma voi che fareste se vi sorprendessero in lacrime in un bagno a parlare con un fantasma di una ragazzina mezza matta?

    Certo...a chi non è successo? tongue.gif

    Non so...penso che lanciarmi senza alcun motivo contro la persona in questione non sarebbe esattamente la mia prima opzione biggrin.gif
     
    .
  9. CissyMalfoyBlack
     
    .

    User deleted


    eheheh nemmeno io lo farei veramente ma nell'ambito del libro a mio parere è una reazione molto azzeccata...non scordate che Voldemort ha detto che ucciderà Draco se non porterà a termine la missione, e lo stress psico-fisico del serpeverde era molto ben evidente anche nei capitoli precedenti...
    oddio...a me le lezioni di psicologia fanno decisamente male
     
    .
  10. Ailill84
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi poi draco regge lo stress? Non lo so ma io ho come l'impressione che "nun ie la fà" ad essere un mangiamorte.... insomma di sicuro non ha la freddezza di piton e neanche il sadismo degli altri "veterani".. sembra proprio un ragazzino spaesato.. Bulletto per via dell'educazione e dell'infantilismo(in fondo anche james lo era anche se la famiglia in cui è nato non era di mangiamorte).. Draco non mi convince, anche se dubito che la row lo faccia diventare "un buono"
     
    .
  11. Wènalcor
     
    .

    User deleted


    Io invece confido in un Draco *buono*... che passi informazioni all'Ordine della Fenice sui piani di Lord Voldemort.
     
    .
  12. Firon
     
    .

    User deleted


    Un nuovo Snape che non sai mai da che parte sta? spero di no,uno basta e avanza...

    Edited by Firon - 5/12/2005, 14:01
     
    .
  13. Ailill84
     
    .

    User deleted


    a meno che snape non sia buono e si porti draco "con sè"...
     
    .
  14. Wènalcor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a meno che snape non sia buono e si porti draco "con sè"...


    ROTFL, insomma! tongue.gif

    Edited by Wènalcor - 5/12/2005, 15:34
     
    .
  15. Ailill84
     
    .

    User deleted


    oh beh... se snape è buono non lo escluderei... è che draco secondo me non lo regge voldemort.. è troppo ragazzino e troppo poco motivato...
     
    .
69 replies since 10/7/2005, 01:35   2031 views
  Share  
.