Capitolo 24

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simone29
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 18/7/2005, 01:50)
    Breve riassunto

    Mirtilla e Draco hanno fatto amicizia....ecco cosa è successo...Draco è andato già in precedenza nel bagno di Mirtilla per confidarsi...è terribilmente sotto pressione perché nn riesce a mettere in atto il suo piano nei tempi prestabiliti...e Voldemort ha minacciato di uccidere lui e la sua famiglia se fallisce...

    Harry lo segue per spiarlo...Draco se ne accorge...e i due duellano...Harry scaglia contro Draco uno degli incantesimi imparati nel libro del Prince, senza conoscerne i reali effetti...Sectumsempra...Draco cade a terra in una pozza di sangue..Harry si pente immediatamente di quello che ha fatto .Snape lo soccorre e lo cura intimando a Harry di nn muoversi....Snape torna...chiede a Harry di portargli tutti i suoi libri di testo....ma Harry nn vuole liberarsi del libro del Prince...così lo nasconde nella stenza delle necessità a porta a Snape il libro di Ron...
    Snape nn ci casca...e "condanna" Harry ad essere in punizione con lui tutti i sabati fino al termine dell'anno scolastico...

    Nel frattempo Ron e Lavanda si sono lasciati...così come Ginny e Dean Thomas...la cosa solleva molto lo spirito di Harry perché...ormai da diversi capitoli ha scoperto di avere un crescente interesse per la sorella di Ron....avevo dimenticato di dirlo finora?

    ...alla fine del capitolo, dopo che Grifondoro ha vinto la coppa di Quidditch... i due si mettono insieme...due cuori e un boccino..

    grazie firy mi hai fatto vincere una scommessa con mia sorella... hahahaah
    lo dicevo io che alla fine harry e ginny si mettevano insieme...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ...alla fine del capitolo, dopo che Grifondoro ha vinto la coppa di Quidditch... i due si mettono insieme...due cuori e un boccino..


    uahuahauhauahauahauah

    CITAZIONE
    Draco cade a terra in una pozza di sangue..


    e che diavolo di incantesimo era? anche se io non sono molto sicura che me ne sarei pentita, se fossi stata io a lanciarlo sì, ma quanto sarà forte Harry, per essere riuscito a lanciare con così tanta facilità un incantesimo che non aveva mai neanche provato?

    DRACO E MIRTILLA????

    Oh my God, ma che diavolo sta succedendo???
     
    .
  3. Pika85
     
    .

    User deleted


    no, non penso che draco se la fili con mirtilla, al massimo con pansy riguardo agli incantesimi, come mai piton sa del libro di pozioni di harry? e perchè non se l'è fatto dare subito (lo avrà notato durante l'anno, il progresso di harry, anche se non gli insegnava + pozioni)? e interviene lui perchè draco è della sua casa?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Member
    Posts
    11,287

    Status
    Anonymous
    penso che intervenga lui solo perchè era il più vicino...

    con pozioni Harry non se la cavava male, non penso che Piton pensasse che lui possedesse il libro finchè non ha usato un incantesimo che solo lì poteva aver trovato

    non so perchè Draco si confidi con Mirtilla
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    sì, Piton si accorge dei progressi di Harry (come possibile non notarlo? Dopotutto non è mai stato particolarmente una cima in quella materia..)

    Sono rimasta scioccata dal fatto che Draco anche soltanto PARLI con Mirtilla..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Member
    Posts
    11,287

    Status
    Anonymous
    beh, non è andato per niente male agli OWL... dubito che Snape potesse sapere che Harry aveva il libro!
     
    .
  7. Pika85
     
    .

    User deleted


    vero anche questo, però secondo me snape ha tenuto d'occhio harry per tutto l'anno
     
    .
  8. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    Al inizio la magia l'avevo scambiata per Rictosempra, che gia è stato usato, ma che nn ricordo gl ieffetti.

    Piton si è accorto che harry è in possesso del famoso libro, e si è spaventato.

    Però qui si ritorna al punto di prima, sa che se harry apprende tutte quelle magie, lui potrebbe diventare più forte e sarebbe una minaccia maggiore contro voldy!! Quindi se piton vuole confiscarglielo, ha paura... e potrebbe rivelare anche la sua tendenza al bene o al male!!
     
    .
  9. dracofan
     
    .

    User deleted


    Draco si confida con mirtilla xkè certo nn piangerebbe mai davanti i suoi amici...CHE CARIIIIINNNNNOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!CHE TENERO!!!!!!!!!!!!! lo consolerei io..
     
    .
  10. big fella
     
    .

    User deleted


    a me è pigliato un colpo quando draco ci stava per rimanere.... anche se ero più angosciata per harry
     
    .
  11. noir ele
     
    .

    User deleted


    Ed ecco un'immagine a tema.... Molto bella devo dire !
    user posted image
     
    .
  12. *Ly-chan*
     
    .

    User deleted


    bè, contate che harry non è una cima in Occlumanzia mentre Snape è una cima in Legimanzia...e poi è spiegato negli ultimi chap come riesce a capire l'inghippo...certo che il Sectumsempra aiuta le cose...

    Anche io sono rimasta parecchio colpita dal fatto che Draco si sfoghi con Mirtilla. Insomma, dopo tutto è stata uccisa dal basilisco perchè mezzosangue e non è che venga descritta come la migliore delle compagnie..°_° Emerge un lato del biondino che finora è stato tenuto ben sigillato, direi!
     
    .
  13. ~Fanny~
     
    .

    User deleted


    shock
    nonostante odi draco, mi stavo quasi dispiacendo pensando che potesse morire in quel momento

    harry e ginny.. eh beh.. me pareva un pò scontato.. mah..
     
    .
  14. alesp
     
    .

    User deleted


    K Bel capitolino....

    devo dire k il sectumsempra nn m'è mai piaciuto gia dalla formula s capiva k nn era cosa buona!!!! Cmq nn mi dispiace k draco si sia accasciato a terra sputando sangue!!! E poi h attaccato lui x primo qnd se l'è cercata!!!

    E poi soprattutto ahhh finalmente viene fuori il vero motivo x cui V gli h affidato l'incarico..la vendetta

    Bel Finale l'ultima pagina è molto interessante

    cmq la prossima mossa: Andare da Mirtilla e scoprirre cosa sa su Malfoy!
     
    .
  15. cespy
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non me l'aspettavo proprio di trovare il giovane Drachino a piangere da Mirtilla...che ridere!!! W LE CACCABOMBE!!!
     
    .
69 replies since 10/7/2005, 01:35   2031 views
  Share  
.