Capitolo 25

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caspen20
     
    .

    User deleted


    COME PUò SILENTE CONTINUARE A FIDARSI DI PITON?TUTTE LE PROVE PORTANO CONTRO DI LUI .è ICREDIBILE!!
     
    .
  2. Dr@gonfly
     
    .

    User deleted


    Silente ha sempre detto di avere ottime ragioni per fidarsi di Piton...e io gli credo!
    Cmq penso che lo scopo di Piton sia proprio quello di personaggio più odioso, ma che alla fine si rivelerà utile....
     
    .
  3. jessica1208
     
    .

    User deleted


    Harry è dall inizio che dice che c e qualcosa che non va perche nessuno lo ascolta!!!???
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Defying Gravity

    Group
    Member
    Posts
    1,567
    Location
    Arcadia

    Status
    Offline
    io non riescoa concepire xk silente continui a fidarsi di piton...solo perchè
    dopo avere ammazzato indirettamente james e lily si è pentito xk non sapeva k sarebbero stati loro?!?! ma chi vuole prendere in giro??? lui odiava james!!
     
    .
  5. Wènalcor
     
    .

    User deleted


    Non dovete essere troppo precipitosi: avete dimenticato che in uno dei capitoli del libro, Silente ha litigato con Snape? Perchè?

    Edited by Wènalcor - 10/11/2005, 10:24
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ordine di Merlino

    Group
    Moderatore Supremo
    Posts
    4,352
    Location
    Far far away...

    Status
    Anonymous
    A quale litigio ti riferisci Wen?
     
    .
  7. Wènalcor
     
    .

    User deleted


    Se ricordo bene, lo afferma Hagrid in uno dei capitoli.
     
    .
  8. Ailill84
     
    .

    User deleted


    il motivo per cui silente si è fidato di piton non è chiaro.. nessuno lo sa veramente.. il fatto è che tutti si fidano di silente perciò.. come direbbe ogni prof di analisi "per la proprietà transitiva si fidano anche di piton"
    Ma parlando di Draco.. voi lo vedete tanto risoluto?A mio giudizio o finisce male(ma proprio male) o passa all'altra spon.. cioè volevo dire all'altra fazione tongue.gif
     
    .
  9. Wènalcor
     
    .

    User deleted


    Draco? Bella domanda... e daccia una risposta, va' =P
    Be', io credo che draco passi dal lato dei ***buoni** (-.-). Se ritorna nella tana di Voldemort verrà ucciso da quest'ultimo, no?
     
    .
  10. Ailill84
     
    .

    User deleted


    beh non direi.. in fondo non ha fallito anche se ha fatto dei casini.. questo non toglie che sicuramente voldie sia parecchio alterato con il padre che ha fatto diversi casini(a cominciare dal diario della camera dei segreti) e quindi non manchi di vendicarsi sul povero figlio... Povero draco, non ha fatto un cavolo e si ritrova con voldie che se la prende con lui tongue.gif ihihih /risatina beffarda tongue.gif
     
    .
  11. newwizard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lily1188 @ 9/11/2005, 20:22)
    io non riescoa concepire xk silente continui a fidarsi di piton...solo perchè
    dopo avere ammazzato indirettamente james e lily si è pentito xk non sapeva k sarebbero stati loro?!?! ma chi vuole prendere in giro??? lui odiava james!!

    e se magari si è pentito per Lily?? Lei lo aveva difeso quando James e Sirius lo avevano attaccato in riva al lago. E se si fosse innamorato di lei?? Questo spiegherebbe anche un odio così profondo!!!
     
    .
  12. Ailill84
     
    .

    User deleted


    ma tutti che si innamorano di lily? che roba... cmq c'è da dire che snape a detta di silente si è pentito prima della fine ed ha lavorato come spia.. ora le cose sono due:
    1)se snape è cattivo si è infiltrato per sapere quale bambino era candidato oppure semplicemente dove si nascondevano i potter(in fondo voldie che cacchio ne sapeva chi era incinta di chi come e quando??)
    2)se snape è buono non aveva idea di quello che aveva combinato e dopo aver visto voldemort intenzionato a uccidere un bambino(ricordiamoci dell'infanzia disperata di snape e del padre violento) si è pentito..

    sinceramente non so se snape sia buono o cattivo.. ma spero sia buono perchè mi sta troppo simpatico..
     
    .
  13. newwizard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ailill84 @ 30/11/2005, 14:08)
    ma tutti che si innamorano di lily? che roba... cmq c'è da dire che snape a detta di silente si è pentito prima della fine ed ha lavorato come spia.. ora le cose sono due:
    1)se snape è cattivo si è infiltrato per sapere quale bambino era candidato oppure semplicemente dove si nascondevano i potter(in fondo voldie che cacchio ne sapeva chi era incinta di chi come e quando??)
    2)se snape è buono non aveva idea di quello che aveva combinato e dopo aver visto voldemort intenzionato a uccidere un bambino(ricordiamoci dell'infanzia disperata di snape e del padre violento) si è pentito..

    sinceramente non so se snape sia buono o cattivo.. ma spero sia buono perchè mi sta troppo simpatico..

    Ti ricordo che Codaliscia, prima di tradire, era un grande amico di James e quindi presumo che sapesse tutto della sua famiglia. Quindi secondo me sapeva anke dell'esistenza di Harry e del loro nascondiglio.
    Snape per me è buono.........o almeno spero perchè altrimenti dovrei odiarlo!!!
     
    .
  14. Ailill84
     
    .

    User deleted


    codaliscia ha tradito quando ha detto dov'era il nascondiglio dei potter quindi ha tradito molto dopo il "pentimento" di snape... e cmq non dimenticate che snape è molto più bravo di codaliscia.. senza dubbio voldemort ci tenevea ad avere un mgo così bravo dalla sua parte...
    Snape è un legilimens ed un acclumante.. codaliscia una schiappa. Se voldemort voleva sapere qlcs di sicuro si sarebbe fidato di più di snape.. codaliscia ha avutola "fortuna" di essere sottovalutato...

    Edited by Ailill84 - 2/12/2005, 08:57
     
    .
  15. Wènalcor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    codaliscia ha tradito quando ha detto dov'era il nascondiglio dei potter quindi ha tradito molto dopo il "pentimento" di snape... e cmq non dimenticate che snape è molto più bravo di codaliscia.. senza dubbio voldemort ci tenevea ad avere un mgo così bravo dalla sua parte...
    Snape è un legilimens ed un acclumante.. codaliscia una schiappa. Se voldemort voleva sapere qlcs di sicuro si sarebbe fidato di più di snape.. codaliscia ha avutola "fortuna" di essere sottovalutato...


    Codaliscia è più amorfo del 4 pelo a sinistra dei baffi di Maurizio Costanzo... è un mago meno che medio, è un ometto che si prosta a chicchessia, ha paura anche della sua obra, puah.
    Ora fa lo sguattero a casa di Piton, no? E a cosa è servito a Voldemort? Solo per quella sudicia mano mozza... niente di più.
    Codaliscia ha ancora una parte nella saga... nel bene e nel male (se mi ispira Gollum, non è colpa mia tongue.gif ).
     
    .
36 replies since 10/7/2005, 01:29   1298 views
  Share  
.