Capitolo 26

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    Non posso spiegarti un bel niente, visto che non hai letto il libro e non potresti discuterne"alla pari". In teoria questi topic servono per parlare di HBP con chi l'ha letto, non con chi ha letto i riassunti e spara cavolate a destra e a manca! Non puoi avere un'opinione su qualcosa che non hai letto, mi pare ovvio. E' per questo che nn capisco che parli a fare. Tutto qua.

    Edited by DalilaKent - 23/7/2005, 14:02
     
    .
  2. ~Fanny~
     
    .

    User deleted


    mi sono quasi commossa alla fine, quando dumbledore fa ad harry: "I am not worried, Harry.. I am with you"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Fanny~ @ 4/8/2005, 12:11)
    mi sono quasi commossa alla fine, quando dumbledore fa ad harry: "I am not worried, Harry.. I am with you"

    Eh si...tutti noi avevamo familiarità con il concetto contrario...che è poi quello che dice a Harry all'inizio del libro "Non ti attaccheranno perché sei con me"..questa frase detta da Dumbledore alla fine del capitolo in effetti coglie un po' di sorpresa.
     
    .
  4. alesp
     
    .

    User deleted


    Bellissime e sublimi le parole d Dumby!!!1 è il meglio nessuno lo supera nn s k dire il capitolo è fenomenale....alla fine Dumble c'ha sempre ragione [o qs 1 errore l'h fatto nella sua vita!!! ]

    anke s nn h ben capito xk nn buttare la pozione invece d berla!????

    [Domanda scema lo so ma ora h qst dubbio!]
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Penso che ce lo siamo chiesto tutti biggrin.gif
     
    .
  6. alesp
     
    .

    User deleted


    Ah ecco! Grazie fire! Ma è k metto sempre in dubbio le mie capacità d comprensione della lingua!
     
    .
  7. Blaise_Zabini
     
    .

    User deleted


    Mah boh evidentemente doveva proprio berla
    valla a capire la Rowling
     
    .
  8. caspen20
     
    .

    User deleted


    QUALCUNO Sà SE QUESTI "INFERI" ASSOMIGLINO AI MORTI VIVENTI DEI FILM?
     
    .
  9. daeran just me
     
    .

    User deleted


    in che senso?
    Sono cadaveri che prendono vita pur muovendosi sotto il controllo del mago che li crea.. quindi in un certo senso, si, sono come gli Zombie .. non sono davvero vivi ma si muovono.

    Edited by daeran just me - 14/9/2005, 18:19
     
    .
  10. Dimitrov De Mimsy
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che prima o poi nella magia nera si cominciavano a usare le evocazioni negromantiche tongue.gif

    i draghi ci sono... gli elfi pure... pare D&D tongue.gif

    skerzo tongue.gif
     
    .
  11. cioccolatafondente
     
    .

    User deleted


    non so se ci avete fatto caso, ma alcune delle frasi che silente pronuncia sotto l'effetto della pozione malefica mi ricordano quelle pronunciate da lily poco prima che venisse uccisa da voldemort.
    mi sembra di ricordare che silente dica anche "è colpa mia, è tutta colpa mia" .
    chissà che vorrà dire...
     
    .
  12. Wènalcor
     
    .

    User deleted


    O era l'effetto malefico e dannato di quella schifezza che stava bevendo, o gli è stato rivelata qualche cosa... una sorta di specchio di Galadriel? Ha visto cose che potrebbero accadere?
     
    .
41 replies since 10/7/2005, 01:28   1422 views
  Share  
.