Capitolo 28

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. inesha
     
    .

    User deleted


    scusate...ma quando silente beve la pozione verde (scusate se il capitolo non è questo ma è un dubbio che mi è sorto ora) non usa un calice dove versa pian piano il liquido??se invece di berlo l'avesse versato man mano a terra non avrebbe "rischiato" di continuare a vivere????...forse ho letto male ma...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Dubbio legittimo...e nn sei la sola ad averlo avuto....(il Cap è il 26, ma va bene lo stesso anche qui)...forse la pozione si sarebbe autorigenerata....nn so...sembra che Dumbledore nn abbia dubbi suo fatto che la pozione vada bevuta.

    Su Snape...bhe,...è proprio il padre ad essere un babbano, mentre la madre "Prince" è una strega, quindi Severus è un Half-Blood, diverso da Hermione e da Liky che sono delle Mud-Blood (figlie di genitori entrambi babbani).

    Edited by Firebolt - 23/7/2005, 03:24
     
    .
  3. inesha
     
    .

    User deleted


    sto dubitando che fosse proprio silente a fare il doppio gioco... ...mica voldemort aveva intenzione di intervenire in questo libro (se non per mano di draco)... poteva far comparire dei troll (o esseri simili) e farla bere a loro...idea assurda...
     
    .
  4. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    Scusate eh ,ma l'oggetto recuperato non era un ampolla di vetro, dove harry cerca di far bere silente con esito negativo?

    Cmq se era il medaglione da loro recuperato in quello stagno, come è possibile che avesse scritto dietro quella frase inquietante??

    Kosè questo fantomatico RAB ha bevuto la pozione, si è mezzo ucciso o ucciso del tutto, per poter scrivere quella frase e rimetterlo apposto??

    Non so chi era, che parlava di un possibile gruppo di spedizione, che era stato mandato a distruggere gli oggetti, ma non poteva essere per caso un gruppo di spedizione del ordine??
    Adesso non ricordo se nella foto c'era il fratello di Sirius, ma il nome mi ricorda molto Regulus Black!!
     
    .
  5. Godric91
     
    .

    User deleted


    ti consiglio di leggere meglio i riassunti o ancora meglio DI LEGGERE IL LIBRO.....
     
    .
  6. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    E' tanto difficile capirlo??

    Sn ignorante, non conosco l'inglese!!!Come devo dirlo in turco, che manco conosco!!
     
    .
  7. Godric91
     
    .

    User deleted


    va beeeeneeeee....
     
    .
  8. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  9. Godric91
     
    .

    User deleted


    infondo se nn sai l'inglese nn è mica colpa tua...(in realtà si.... )
     
    .
  10. Simon Potter
     
    .

    User deleted


    Io non ho capito una cosa ma il no potter glie lo ha detto piton in testa a harry? perche se fosse così piton è solo una spia dei mangiamorte
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    il "No!" lo dice Snape (apparentemente senza motivo) nel momento in cui Harry pensa un incantesimo il cui unico effetto sembra essere quello di scaraventare lo stesso Harry in aria e farlo ricadere bruscamente a terra.
     
    .
  12. Sirius Black ({AoD})
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Godric91 @ 23/7/2005, 14:09)
    infondo se nn sai l'inglese nn è mica colpa tua...(in realtà si.... )

    Nn è bello mettere il dito nella piaga eh!!!
     
    .
  13. alesp
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Harry continua a rincorrere Snape, ]...prova a lanciargli degli incantesimi imparati nel libro del Prince..ma Snape li respinge ancora (uno di questi sembra avere effetto si Harry più che su Snape...e prima che Harry lo scagli Severus, leggendoglielo nel pensiero dice "No! Potter!"...questo è un particolare strano....bisognerà che rilegga questa parte)


    Succede k lui gli lancia incantesimi ma Snape gli legge nel pensiero bloccandoli e gli dice k nn è mai stato un grande occlumens poi succede k lui prova il sectumsempra senza risultato alla fine prova lo stesso k James h usato cntr d lui [ecco perchè è il peggior ricordo d Snape xk è stato attaccato da un suo stesso incantesimo!] pensa levi- ma snape a qst punto lo ferma e gli dice no nn mi faccio attaccare dagli incantesimi k io h creato e k anke tuo padre h provato a usare cntr d me! e poi gli spiattella k è lui il principe! Ecco xk nn s'è fatto fregare cn la storia del libro....sapeva dv l'aveva letto!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    La parte strana è quel "NO Potter!" se hai letto bene non torna affatto...sembra detto per proteggere Harry da un incantesimo che ha l'unico effetto di scaraventare lo stesso Harry a terra...nel topic sul principe c'è spiegata la cosa in modo + ampio smile.gif (pagina 4 se ben ricordo).
     
    .
  15. alesp
     
    .

    User deleted


    Ok vo a vede' e rileggerò....
     
    .
113 replies since 10/7/2005, 01:26   2984 views
  Share  
.