Cercasi Insegnanti GdR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    Perché il GdR parta effettivamente ci vorrà un po' di tempo per organizzare il tutto, per ora siamo ancora in fase di reclutamento degli insegnanti. Appena saranno decise le nomine vi comunicheremo tutto, don't worry. :)
     
    .
  2. Bonsy
     
    .

    User deleted


    ringrazio molto per il chiarimento. e per tutti quelli che si candidano: buona fortuna e che vinca il migliore!!!
     
    .
  3. galadrielll
     
    .

    User deleted


    io mi candido :) mi conoscete già da un po e ho partecipato allo scorso gdr come alunno di corvonero.
    mi piace molto scrivere, l'unica cosa è che vi avviso subito che potrei avere problemi con il pc (causa virus)
    non ho prefernze per una mteria in particolare, l'unica che proprio non mi piace è storia della magia.
    valutate voi :) se non vengo scelto come professore mi piacerà comunque partecipare come studente.
    ciau
     
    .
  4. Shira Electra Black
     
    .

    User deleted


    mi candido anche io... ho già fatto la professoressa in altri gdr, che però hanno chiuso. potrei fare incantesimi, difesa contro le arti oscure o trasfigurazione. scegliete voi
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Intanto ringrazio tutti quelli che hanno dato la loro disponibilità.
    Lasciamo il topic aperto ancora un po' prima di tirare le somme.
     
    .
  6. tom orvoloso riddle
     
    .

    User deleted


    se nn dispiace potrei candidarmi anch'io... incantesimi o storia della magia e' uguale ma poi fate voi... salut ;)
     
    .
  7. %SummeR%
     
    .

    User deleted


    se volete posso dare la mia disponibilità.... in quello ke volete, ma se posso scegliere vorrei fare difesa contro le arti oscure, cura delle creature magiche, incantesimi o storia della magia, ma se sono già occupate le cattedre e volete farmi fare qualcos'altro x me va bene... ho scritto solo le mie preferenze!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Grazie a chi ha risposto.
    A giorni tireremo le somme!
     
    .
  9. JUNK
     
    .

    User deleted


    penso di potervi aiutare (anche se sono abbastanza limitato con gli orari), ma se avete bisogno di una mano sono qua!!!! (infatti mio fratello si chiama qui e mia sorella quo^^)

    hola!!!!

    p.s.
    speriamo che le battute penose non entrino a far parte del curriculum neccesario per voi!!!^^

    hola!!!!!!!
     
    .
  10. zekka59
     
    .

    User deleted


    io mi proporrei se non sono in ritardo...sono responsabile a causa della mia grande età, stò sempre sul computer e sono una persona che ama la pace nei forum a nella realtà. sarei propensio per una cattedra di difesa o incantesimi,ma a voi l'ardua sentenza.
     
    .
  11. %SummeR%
     
    .

    User deleted


    quand'è che sapete dirci qualcosa???
     
    .
  12. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo chiedervi di avere ancora un po' di pazienza, dato che buona parte del nostro staff attualmente è sotto esami... nel frattempo grazie per le candidature e per l'interesse dimostrato. ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    La responsabilità del ritardo nell'assunzione definitiva dei professori è interamente mia.
    Il lavoro mi lascia pochissimi spazi in queste settimane prima delle ferie.
    In ogni caso, anche dopo aver assunto i professori, il GdR ripartirà il 1° Settembre, come da tradizione hogwartsiana!
     
    .
  14. salani
     
    .

    User deleted


    ok...aspetteremo allora i tempi giusti...anche xkè penso proprio che le xsone vogliano andare un pò al mare...e come dare torto.... image image
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Corvonero
    Posts
    5,935
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    toh, è da un secolo che non passo di qua.

    M'è rimasto ancora un pò nel cuore il vecchio gdr...



    Quasi quasi do la mia candidatura, se interessa vorrei occuparmi di erbologia; materia che nessuno vuole insegnare (a quanto pare) ma eppure così affascinate :P

    L'apertura a settembre mi sembra la cosa più saggia da fare.
     
    .
34 replies since 14/5/2008, 11:39   729 views
  Share  
.