Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Guru Guru Pon*chan, di Satomi Ikezawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
skipy solare
icon10  view post Posted on 11/9/2006, 17:08




io l'ho letto tutto è stupendo!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :D :woot: :lol: :lol: ^_^ :B): risp.
 
Top
Hikaru90
view post Posted on 11/9/2006, 19:17




Anke la serie Tv però era carina^___^
 
Top
*nicla*
view post Posted on 12/9/2006, 15:53




Credo di non riuscire a visualizzare l'ultimo msg...mmm...
 
Top
Sana89
view post Posted on 28/2/2007, 22:34




CITAZIONE
Anke la serie Tv però era carina^___^

Perkè esiste una serie tv???really?!?
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 28/2/2007, 22:46




Anche io l ho letto da pochissimo !!
Accidenti mi è piaciuto un sacco , è un manga spiritoso ma anche dolcissimo e poi ponchan era cosi carina e innocente * *
Poi anche i disegni mi piacciono , li trovo molto belli , soprattutto quelli degli ultimi volumetti !

ps : nemmeno io sapevo ci fosse una serie animata !
 
Top
Sana89
view post Posted on 1/3/2007, 15:47




Bè a me risulta nuova!!!!!!!!!!!!!!Deve essere una di quelle serie davvero comike, come il manga d'altra parte.....
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 1/3/2007, 20:30




Oh si certamente !! Io pero son stata felicissima d averlo comperato !!!
 
Top
Sana89
view post Posted on 2/3/2007, 19:18




Bè sai x me più ke altro è stato piacevole da leggere ma stupidotto....diciamo ke ogni tanto ci sta la risata ma ne preferisco un altro genere....
 
Top
= Sunako =
view post Posted on 11/3/2007, 13:01




A me è piaciuto tanto tanto invece!! VAbbhe comunque va a gusti ;)
 
Top
Sugarberry
view post Posted on 5/2/2008, 00:17




io ho il primo numero e mi sono già innamorata! fantastico!
 
Top
nymeria
view post Posted on 26/8/2008, 09:05




Dopo aver letto Othello non mi sono fatta scappare un'offerta sull'usato anche di questa serie! :risatina:

Trovo i disegni molto simpatici, puliti e abbastanza curati. In genere anch'io preferisco altro tipo di storie, ma ogni tanto bisogna variare e ho trovato in questa mangaka una valida alternativa.
Le storie mi fanno un sacco ridere e sono molto dolci.
 
Top
Becchan
view post Posted on 26/8/2008, 11:01




A me questo manga è piaciuto tantissimo, ci sono delle situazioni davvero esilaranti! :risata:
Magari l'autrice poteva rendere meglio la fine, però in generale sono soddisfatta di questo acquisto ^^
 
Top
angelodeifiori
view post Posted on 28/9/2008, 13:29




Ho appena finito di leggerlo, ne vale veramente la pena. E' vero i disegni non sono i miei preferiti ma la storia è veramente divertente, in certi pezzi ridevo come una matta :ahahah: tanto che il mio compagno ha pensato che fossi impazzita :gulp: e pensate un pò adesso lo sta leggendo lui!! :risatadiab:
Consigliato!!!
 
Top
nymeria
view post Posted on 28/9/2008, 13:36




CITAZIONE (Becchan @ 26/8/2008, 12:01)
Magari l'autrice poteva rendere meglio la fine, però in generale sono soddisfatta di questo acquisto ^^

Effettivamente il finale mi ha lasciata un po' perplessa :uh?: :uh?: :uh?: cioè era davvero molto dolce, poi all'improvviso questa resurrezione...mi è sembrato un po' buttato li per ottere l'happy endign a tutti i costi imageimageimageimage

Cmq io che ho avuto molti cani di taglia grande sono rimasta allibita dalla bravura della mangaka a rendere alcune espressioni e comportamenti canini: davvero fedeli agli originali in carne ed ossa! :risata:
 
Top
Annylisa
view post Posted on 28/9/2008, 14:24




A me ha fatto molto ridere le scene di Ponta donna in calore...sopratutto quando sta a scuola con tutti i ragazzi che hanno emoraggie al naso e che gli infermieri stupiti della situazione!
 
Top
209 replies since 1/4/2005, 15:59   2337 views
  Share