Smallville Italia

Commencement, ep. 4.22

« Older   Newer »
mario20
view post Posted on 24/3/2005, 13:56

CITAZIONE (Clark Kent™ @ 23/3/2005, 20:13)
CITAZIONE (Chlarker @ 23/3/2005, 12:38)
CITAZIONE
E le tre pietre?

Hmmm....

Bè io spero che riescano a concludere in qualke modo la storia delle pietre in questo epi.. anke se credo non ce la faranno xkè ci sono tantissimi altri argomenti da trattare.. probabilmente ci sarà un cliffangher come in tutti gli altri finali.. magari Clark riunisce tutte e 3 le pietre nella stanza delle grotte e poi l'episodio finisce e scopriremo solo nella quinta serie che accade..

Quoto!

Ho la tua stessa sensazione

sarebbe bello cosi' pero'

view post Posted on 24/3/2005, 22:33

super eroe

Group:
Super Moderatore

Su KryptonSite ci sono gli spoiler!

CITAZIONE
The episode's teaser starts at a NASA observatory base, as a tech sees something that seems impossible - a meteor shower is headed straight for Earth! Oddly, this blip didn't even show up on the screen 10 minutes earlier!
- There is a call made where Chloe says "I could swear that was Lex's voice in the background." We're not sure what this call entails yet, at this point.
- As the graduates' names are called on the Smallville High football field during the graduation ceremony, one person is missing - Lana. "Lana's never so much as had a tardy," Chloe comments. "She'll show up. She has to."
- As Clark goes up to the stage to get his diploma, Jonathan and Martha look on proudly. Lois lets loose with a two-finger whistle.
- Lana Lang's name is called, and the whoosh of loud helicopters is overhead. It's a colonel in a helicopter telling all "non-essential personnel" that they need to evacuate the area in a 50 mile radius. "A meteor shower is predicted to hit Smallville and its surrounding areas in approximately three hours," he announces on a megaphone.
- At one point Lana is with Lex. "What am I going to do?" she asks. "You are going to let me handle it," Lex tells her.
- Lana ends up in a LuthorCorp chopper later in the story. Lana is telling Lex "I don't have it," which we're assuming is a reference to one of the elements. Lexana haters be warned - the scene ends Lex giving Lana a kiss on the forehead, which makes Lana swallow, uneasy. There are some bits blacked out but it COULD be that Lana comes clean and gives Lex one of the elements he needs. That's purely speculation right now.
- Later, as Lana is in the chopper, meteors start falling from the sky, making the chopper swerve through the air. Sounds like another meteor shower is coming! A meteor slams into the tail of the chopper that has Lana in it, and it goes spinning. The rear stabilizer is obliterated.
- A huge meteor crashes into the Kent house, while Jonathan and Martha are in it.
- Lex enters the mansion to find Lionel sipping a scotch.
- Clark is shaken, like he's got a migraine. He tells his mother that he can't help but think is some kind of a warning. Martha reassures him that it was just a bad dream.
- Clark goes to the caves with a blood-stained element, and puts it in the keyhole.
- Why is the element stained with blood? Jason is missing from anything we've seen. Could he have taken the element and then been killed earlier in the story? Again, speculation.
- Lionel has a seizure and it looks like veins of green energy crackle and branch from one of the crystals all over his body. This renders Lionel unconscious, and Lex has a security guard take Lionel away.

TheClarkquaterback
view post Posted on 24/3/2005, 22:35

Ottimo! adesso li leggo..

Edited by TheClarkquaterback - 24/3/2005, 22:35

Chlarker
view post Posted on 24/3/2005, 23:24

Questi spoilers sono fantastici! non ci posso credere una seconda pioggia di meteoriti! E'' un colpo di scena ottimo! Non me lo aspettavo minimamente! Non vedo l'ora.. sono eletrizzato!!!!!!!! user posted image
Su kryptonsite si dice pure che Lana possa uccidere Jason...

Edited by Chlarker - 24/3/2005, 23:48

view post Posted on 24/3/2005, 23:48

Group:
Amministratore

Spoiler da DTS:
CITAZIONE
Teaser: A tech at Nasa Observatory base stares in horror at the radar screen. He says that he’s never seen anything like it and that “My God, It’s heading straight for Earth.”

- Lana/Lex scene: Lana asks what she’s supposed to do. Lex says she needs to let him handle it and “That means you have to trust me” Lana nods realizing she has no choice. He wants her to stay at the mansion until it’s all resolved. A security guard interrupts their conversation. Lex leaves. Lana’s got the stone element in her purse and its blood-stained.

- Clark and Martha are in the Kent kitchen at night. Clark is still shaken from a bad dream he’s had and thinks it’s a warning. Martha gives him warm milk with honey.

- Graduation ceremony takes place at their high school football field. Clark asks “Chloe, have you seen Lana yet?”. She says she’s worried too cause Lana’s never tardy. Clark then says “She’ll show up. She has to.” Clark gets his diploma as Martha and Jonathan clap and Lois does a two-finger whistle.

- The principal calls for “Lana Lang” to receive her diploma. Strangely, Lana is absent. Clark walks off and goes back stage but its empty and he’s got a worried look. Suddenly there are two military choppers and vehicles. The Colonel grabs the megaphone and tells the crowd “A meteor shower is predicted to hit Smallville and surrounding areas in approximately three hours.”

- Lex watches as Lionel’s body seizures from the green energy of the crystal. When he goes to help him, he is blown back. Later, Lex stares in awe at the glowing crystal as Lionel is unconscious. His security tells them they need to evacuate.

- Chloe says “I don’t know, but I could swear that was Lex’s voice in the background. Lana sounds like she’s in trouble and there’s no way I’m going to abandon her.”

- Chloe and Lois face two guards at a military roadblock who won’t let them pass. They think Lana might be trapped inside. Then Lois says “diversion is my middle name” and goes in a long rant about how the barricades look like lemonade stands and that they are speaking to the daughter of a General.

- Clark is the in Caves and has a stone element (it’s got blood on it) in his hand. He puts it into the keyhole and it illuminates.

- Lana and Lex are in the Luthorcorp chopper. He says “Lies don’t become you, Lana” and she replies “It’s the truth. I don’t have it, Lex.” Later, ‘Lex leans in and kisses Lana on the forehead. Lana swallows , uneasy…’

- The helicopter is trying to swerve to avoid the fiery air-raid of meteors. Lana is horrified as she looks out. Then a meteor slams into the tail of the aircraft. The pilot tries to land the wrecked craft as he desperately prays “Mother Mary full of grace, forgive me for my sins…”

TheClarkquaterback
view post Posted on 24/3/2005, 23:55

Ottimo Noc.. user posted image

CITAZIONE

Shakland
view post Posted on 25/3/2005, 00:01

CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 24/3/2005, 23:55)
Ottimo Noc.. user posted image

CITAZIONE

user posted image user posted image

view post Posted on 25/3/2005, 00:25

Group:
Amministratore

Su Kryptonsite hanno aggiunto altri spoiler:
CITAZIONE
- Unbreakable Lex was able to gleam some new other stuff from the sides. Here's what he had to say, plug it in to the scenes above as appropriate: "It appears that Lana escapes before Chloe and Lois can help her. Lex thinks Lionel helped get Lana out and probably is hiding her, maybe flying her half way to Costa Rica. Some how or another Clark gets his hands on the air stone but Lionel or Lex has the fire stone. The fire stone is what causes the seizures to happen to Lionel. As that happens, Clark is in the caves with the air stone (the one that is blood stained). His ears start ringing in the caves when Lex picks up the stone with the fire tongs. Lex seems to think now that Lionel is helping him and Lex picks up the stone with the tongs and instruct his guards to take Lionel upstairs. Then it says Off Lex about to fulfill his destiny. Later Lex catches Lana and questions her about the stone. I think Lana gave it to Clark to hide and is covering for Clark but acting like she lost the stone to Lex. This causes Lex to act protecting like he is still trying to help her. So he puts her on the helicopter to evacuate her from the meteor shower."

TheClarkquaterback
view post Posted on 25/3/2005, 00:27

Li danno tutti in un colpo solo..

view post Posted on 25/3/2005, 10:12

super eroe

Group:
Super Moderatore

Dagli spoiler mi pare che la storia delle pietre non si risolva, oppure la stagione termina proprio con la risoluzione di quella storia.
Alla nuova pioggia di meteoriti non ci avrei mai pensato!

giobbe71
view post Posted on 25/3/2005, 10:35

non so cosa pensare... questa cosa della pioggia di meteoriti mi sa di minestra riscaldata.... spero che l'episodio sia comunque avvincente....
comunque credo che l'episodio non chiuderà la storia dei cristalli...
- Lex watches as Lionel’s body seizures from the green energy of the crystal. When he goes to help him, he is blown back. Later, Lex stares in awe at the glowing crystal as Lionel is unconscious. His security tells them they need to evacuate.

Lionel attaccato dall'energia verde del cristallo? ma per quale motivo?

Chlarker
view post Posted on 25/3/2005, 11:34

CITAZIONE
comunque credo che l'episodio non chiuderà la storia dei cristalli...

Secondo me si invece.. o + o -! Secondo me Clark riusicrà ad avere tt i cristalli e li mettrà nella grotta e qui ci sarà un cliffangher ed un altro cliffangher che secondo me sarebbe il migliore è far vedere Smallville distrutta dalla pioggia di meteoriti e farci scoprire solo nella quinta serie se tutti i nostri cari personaggi sono sopravvissuti! Secondo me qst episodio sarà EPICO! user posted image

Edited by Chlarker - 25/3/2005, 11:35

CSMfan
view post Posted on 25/3/2005, 12:35

KRYPTONSITE
Il teaser dell’episodio inizia in un osservatorio della NASA, quando un tecnico vede qualcosa che sembra impossibile – uno sciame di meteore si dirige dritto verso la Terra! Stranamente, dieci minuti prima la sua traccia non era nemmeno visibile sullo schermo!
C’è una telefonata in cui Chloe dice: “Potrei giurare che c’era la voce di Lex, in sottofondo.” Al momento, non siamo certi di quel che comporti tale telefonata.
Quando i nomi dei diplomati vengono chiamati, sul campo di football della Smallville High, durante la cerimonia di consegna del diploma, una persona manca – Lana. “Lana non ha mai fatto un ritardo.” Commenta Chloe. “Si farà vedere. Deve farlo.”
Mentre Clark sale sul palco per ritirare il diploma, Jonathan e Martha osservano con fierezza. Lois si lascia andare ad un fischio alla pecorara.
Viene chiamato il nome di Lana Lang, e dall’alto arriva un frastuono di elicotteri. Su in elicottero c’è un colonnello che dice a tutto il “personale non essenziale” che devono evacuare la zona per un raggio di 50 miglia. “Si prevede che una pioggia di meteoriti colpirà Smallville e i suoi dintorni approssimativamente entro tre ore.” Annuncia con un megafono.
Ad un certo punto, Lana si ritrova con Lex. “Che devo fare?” chiede lei. “Lascerai che me ne occupi io.” Le risponde Lex.
Più tardi, Lana va a finire in un elicottero della LuthorCorp. Lana sta dicendo a Lex: “Non ce l’ho io.”, supponiamo si riferisca ad uno dei tre elementi [di pietra]. Quelli che odiano il Lexana sono avvisati – la scena finisce con Lex che dà a Lana un bacio sulla fronte, al che lei deglutisce a disagio. Ci sono delle righe cancellate, ma POTREBBE essere che Lana confessi e dia a Lex uno degli elementi che gli servono. Al momento, si tratta di pura speculazione.
Più tardi, mentre Lana si trova sull’elicottero, cominciano a cadere meteoriti dal cielo, facendolo ondeggiare a mezz’aria. Sembrerebbe che stia arrivando un’altra pioggia di meteore! Una meteorite va a sbattere contro la coda dell’elicottero dentro il quale sta Lana, e questo comincia a roteare. Lo stabilizzatore di coda è stato distrutto.
Una grossa meteorite si schianta sulla casa dei Kent, mentre Jonathan e Martha si trovano dentro.
Lex entra nel castello, per trovare Lionel che sta sorseggiando uno scotch.
Clark appare scosso, come se avesse un’emicrania. Dice a sua madre che non può fare a meno di pensare che si tratti di un qualche genere di avvertimento. Martha lo rassicura dicendogli che è stato soltanto un brutto sogno.
Clark va nelle grotte con un elemento macchiato di sangue, e lo infila nella “serratura”.
Perché l’elemento è macchiato di sangue? In tutto quel che abbiamo visto, manca Jason. Possibile che in precedenza abbia preso lui quell’oggetto, e sia rimasto ucciso? Ipotesi, di nuovo.
Lionel ha un attacco di convulsioni, e sembra che scariche di energia verde si sprigionino diramandosi da uno dei cristalli per tutto il suo corpo. Questo fa svenire Lionel, e Lex lo fa portare via da una guardia di sicurezza.

/--------/

Unbreakable Lex è riuscito a sbirciare qualche altro elemento nuovo. Ecco cosa aveva da dire, inseritelo appropriatamente nelle scene precedenti.
“Sembra che Lana scappi prima che Chloe e Lois possano soccorrerla. Lex pensa che Lionel abbia contibuito a far evadere Lana e la stia probabilmente nascondendo, magari l’ha fatta volare via ed è a mezza strada per il Costarica. In un modo o nell’altro, Clark mette le mani sulla pietra dell’aria, ma Lionel o Lex ha quella del fuoco. La pietra del fuoco è quella che causa le convulsioni di Lionel. Mentre questo accade, Clark è nelle grotte con la pietra dell’aria (quella sporca di sangue). Nelle grotte, le orecchie cominciano a fischiargli mentre Lex raccoglie la pietra con un attizzatoio. Lex sembra credere, ora, che Lionel lo stia aiutando, raccoglie la pietra con le molle e dà ordine alle guardie di portare Lionel al piano superiore. Io penso che Lana l’avesse data a Clark perché la nascondesse, e sta coprendo Clark, ma con Lex si comporta come se avesse perso la pietra. Per questo Lex agisce per proteggerla, come se stesse ancora cercando di aiutarla. Per cui, la mette su un elicottero per allontanarla dalla pioggia di meteoriti.

DTS
Teaser: un tecnico all’Osservatorio della NASA fissa inorridito lo schermo radar. Dice di non aver mai visto niente del genere e che “Mio Dio, si dirige dritto verso la Terra.”
Scena Lana/Lex: Lana chiede che cosa dovrebbe fare. Lex risponde che dovrà lasciare che se ne occupi lui e “Questo significa che devi fidarti di me.” Lana annuisce, rendendosi conto di non avere altra scelta. Lui vuole che resti al castello fino a quando non sarà tutto risolto. Un uomo della sicurezza interrompe la loro conversazione. Lex se ne va. Lana ha l’elemento di pietra nella sua borsetta, ed è macchiato di sangue.
Clark e Martha sono nella cucina dei Kent, di notte. Clark è ancora scosso per un brutto sogno che ha fatto, e pensa che sia un avvertimento. Martha gli dà latte caldo col miele.
La cerimonia della consegna dei diplomi ha luogo sul campo di football della scuola superiore. Clark chiede: “Chloe, hai già visto Lana?” Chloe risponde di essere preoccupata anche lei, perché Lana non è mai in ritardo. Allora Clark dice: “Si farà viva. Deve farlo.” Clark prende il suo diploma, mentre Martha e Jonathan applaudono e Lois fa un fischio alla pecorara.
Il preside chiama “Lana Lang” a ricevere il diploma. Stranamente, Lana è assente. Clark si allontana e va dietro le quinte, ma è tutto vuoto, e lui assume un’espressione preoccupata. Improvvisamente appaiono due elicotteri e dei veicoli militari. Il Colonnello afferra un megafono e dice alla folla: “Si prevede che una pioggia di meteoriti colpirà Smallville e i suoi dintorni approssimativamente entro tre ore.”
Lex vede il corpo di Lionel contorcersi a causa dell’energia verde scaricata da un cristallo. Quando fa per aiutarlo, viene scagliato indietro. Più tardi, Lex fissa con sgomento il cristallo risplendente, mentre Lionel è svenuto. Quelli della sicurezza gli dicono che devono sgomberare.
Chloe dice: “Non so, ma potrei giurare che c’era la voce di Lex in sottofondo. Si direbbe che Lana sia nei guai, e non ho nessuna intenzione di abbandonarla.”
Chloe e Lois, ad un posto di blocco militare, fronteggiano due guardie che non vogliono lasciarle passare. Pensano che Lana potrebbe essere intrappolata dall’altra parte. Allora Lois dice: “Diversivo è il mio secondo nome” e se ne esce in una lunga filippica sul fatto che quelle barriere assomiglino a chioschetti per le limonate, e che le guardie stanno parlando alla figlia di un generale.
Clark è nelle Grotte e ha in mano un elemento di pietra (su cui c’è del sangue). Lo pone nella serratura, ed esso si illumina.
Lana e Lex sono nell’elicottero della LuthorCorp. Lui dice “Le bugie non ti si addicono, Lana” e lei ribatte: “E’ la verità. Io non ce l’ho, Lex.” Più tardi, ‘Lex si china a baciare Lana sulla fronte. Lana deglutisce, a disagio…’

L’elicottero sta cercando di virare per evitare il bombardamento di meteoriti fiammeggianti. Lana guarda fuori inorridita. Poi una meteorite sbatte sulla coda dell’apparecchio. Il pilota cerca di portare a terra la macchina danneggiata, mentre prega disperatamente: “Santa Maria piena di grazia, perdona i miei peccati…”

CSMfan
view post Posted on 25/3/2005, 12:36

Possibile che vogliano sbarazzarsi di entrambi i padri in un colpo solo? E provocare l'incidente a Lana che spezzerebbe definitivamente le relazioni fra Clark e Lex?

Chlarker
view post Posted on 25/3/2005, 12:39

Grazie CSMfan x le traduzioni
CITAZIONE
Possibile che vogliano sbarazzarsi di entrambi i padri in un colpo solo? E provocare l'incidente a Lana che spezzerebbe definitivamente le relazioni fra Clark e Lex?

Non ho capito cosa intendi..

564 replies since 21/3/2005, 20:57   76868 views