Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La leggenda di Hikari, Hikari no densetsu di Izumi Aso (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
miciatoby
view post Posted on 19/1/2009, 10:13




Si concordo anche io..non possono averle fatto vincere le olimpiadi..Però penso che quando è uscita dalla sala, l'hanno richiamata indietro i tifosi con le urla..Tipo che urlavano "10,10.."Ma è stata comunque squalificata!
 
Top
Saturniapower
view post Posted on 27/1/2010, 21:29




Ed eccomi qui a riesumare questp fantastico manga!
Più che altro, avevo ricordi vaghi del cartone che diedero quando avrò avuto circa 4/5 anni (ora ne ho 22). Sinceramente vorrei scaricarlo ma su Emule... non mi fido.
Parlando del manga: i disegni sono bellissimi, soprattutto nei momenti degli esercizi. Io sono fan della coppia Shina e Ooischi perchè sono davvero perfetti assieme! Però in un certo sensosperavo che non solo Ooischi cambiasse aspetto diventando più maturo... credevo anche in un cambiamento di Hikari e degli altri.
Il finale è PAZZESCO diciamo che l'autrice ha lasciato a libera interpretazione... ma credo che alla fine la vincitrice morale sia proprio Hikari! Ok sarà squalificata, ma super acclamata dal pubblico e con punteggio pieno! E poi sicuro farà coppia con Mao.
Non ci sono parole! BELLISSIMO!!!!!!!
 
Top
crazyhappy88
view post Posted on 28/3/2010, 19:15




ecco una cosa che odio nei fumetti è immaginare il finale quando la fumettista ti lascia con il dubbio... XD però per il resto il fumetto è uno dei miei preferiti..le esibizioni di hikary durante tutto il fumetto mozzano il fiato e sn davvero meravigliose,in più il finale con natsukawa è semplicemente spettacolare(piango tutte le volte che arrivo alle fine)... ooishi invece lo classifico come la tipica bandieruola che va dove tira il vento..
SPOILER (click to view)
. alla fine dice di essere così tanto innamorato di hikari ma appena shina gli chiede di stare insieme lui accetta subito senza pensarci...mha..)
 
Top
Gyl**
view post Posted on 5/7/2010, 16:46




Anche a me Hikari piace un sacco :D
Avendo praticato il suo sport ho capito ancora meglio il manga, anche se ho quel tremendo dubbio sul finale xD
anche se certe cose che faceva erano proprio impossibili!!!
 
Top
423 replies since 11/5/2003, 20:40   6326 views
  Share