Ho 13 anni e non ho il cellulare

Mi credete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Starlight
     
    .

    User deleted


    Beh, ci sono persone che si imparanoiano senza avere il cellulare, altre che non lo ritengono di vitale importanza xD non è poi così strano ^^.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Beh...al tempo di oggi quasi nessuno può fare a meno del cell...ma al di là che per messaggiare,magari anche i genitori quando i figli sono in giro,per sentirli ogni tanto...prima non se ne sentiva la necessità,ma da quando ci sono,i cellulari si usano per ogni cosa...
     
    .
  3. Lady Errol
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 24/4/2008, 13:09)
    ma al di là che per messaggiare,magari anche i genitori quando i figli sono in giro,per sentirli ogni tanto...prima non se ne sentiva la necessità,ma da quando ci sono,i cellulari si usano per ogni cosa...

    Prima c'erano le madri imparanoiate (come la mia) che si facevano prendere un attacco di panico se non telefonavi dalla mitica cabina telefonica ad ogni tappa dei tuoi spostamenti...
    Adesso invece che aspettare che il figlio chiami, si attaccano al cellulare. Da questo punto di vista ne farei volentieri a meno!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Errol @ 24/4/2008, 23:38)
    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 24/4/2008, 13:09)
    ma al di là che per messaggiare,magari anche i genitori quando i figli sono in giro,per sentirli ogni tanto...prima non se ne sentiva la necessità,ma da quando ci sono,i cellulari si usano per ogni cosa...

    Prima c'erano le madri imparanoiate (come la mia) che si facevano prendere un attacco di panico se non telefonavi dalla mitica cabina telefonica ad ogni tappa dei tuoi spostamenti...
    Adesso invece che aspettare che il figlio chiami, si attaccano al cellulare. Da questo punto di vista ne farei volentieri a meno!

    Magari si :lol:
     
    .
  5. >Mr.Rowling<
     
    .

    User deleted


    Ti stimo perchè non ti adegui alla massa di capre... ma siceramente io nn so se ce la farei senza... lo so, sono una capra ma ormai è entrato troppo nella mia quotidianetà che per me è indispensabile...Andando a squola lontano da casa poi.... gli imprevisti capitano spesso e poter avvisare a casa è un bene

    notare scuola con la Q
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Grifondoro
    Posts
    63,429
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Non vuol dire essere capre...a me per esempio serve e lo uso tantissimo!
     
    .
  7. Ronniee <3
     
    .

    User deleted


    la vita :D
     
    .
  8. dramione<3
     
    .

    User deleted


    nn è strano...io ce l'ho e non lo uso quasi mai...
     
    .
  9. M.F.S.F.
     
    .

    User deleted


    io il cell ce l'ho(ho 12 anni) ma solo per il fatto ke vado a scuola abbastanza lontano da dove abito .... lo uso soltanto per chiamare o mandare messaggi...vivrei beniximo anke senza cell..!!..:)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Member
    Posts
    3,540

    Status
    Offline
    Anche se non hai un cellulare con mille funzioni mangio comunque e vivo serenamente.
     
    .
  11. dramione<3
     
    .

    User deleted


    Beh, quasi a distanza di un anno mi smentisco e dico che non potrei vivere senza !
     
    .
  12. Chiaki Dears
     
    .

    User deleted


    Io il mio primo cellulare l'ho avuto a quasi 15 anni,ora che ne ho 19 sinceramente farei volentieri a meno.
     
    .
  13. Il Grifondoro
     
    .

    User deleted


    se non hai il cell trasfigrualo XD... scherzo cmq ronnie che immagine è quella non sarà piton che bacia hermione o ginny o lily evans? °_°
     
    .
57 replies since 5/12/2007, 18:52   1012 views
  Share  
.