Come ORDINARE IL Principe Mezzosangue

Online e non solo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silver Malfoy Snape
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 14/1/2005, 15:07)
    CITAZIONE (Silver Malfoy Snape @ 14/1/2005, 13:18)
    Io ho ordinato da amzon... al uscita del quinto libro me ne hanno mandati 2... uno gratis... forse così metto le mani anche su due sesti di libri... <- *tutta felice*

    Dimmi un po'....ti ricordi quanti giorni dopo l'uscita ti è arrivato?

    due giorni dopo... se ricordo bene, perché non ero a casa... infatti io l'ho preso in mano solo il 15.07 perché ero tornata da roma quel giorno... si due giorni ci ha messo... però quest'anno ho notato una cosa... che c'è scritto che ci vorranno almeno dieci giorni... ma mi va bene cmq... perché di nuovo non ci sto il periodo quando esce... e dovrebbe arrivare il giorno che rientro a casa dalla vacanza
     
    .
  2. sblack
     
    .

    User deleted


    dove l'hai ordinato?in quale sito?risp
     
    .
  3. Silver Malfoy Snape
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sblack @ 17/1/2005, 14:07)
    dove l'hai ordinato?in quale sito?risp

    Se leggevi quello che si era scritto prima avresti capito che ho detto che ho ordinato su Amazon...

    e cmq non è molto educato chiedere in modo in cui hai chiesto tu....
     
    .
  4. Nexus-666
     
    .

    User deleted


    Wabbuò dai silver... E' un novizio del 1° anno...
    Aahahhah
     
    .
  5. Silver Malfoy Snape
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nexus-666 @ 20/1/2005, 13:16)
    Wabbuò dai silver... E' un novizio del 1° anno...
    Aahahhah

    per questo dobbiamo insegnarli l'educazione nei forum, non credi... e cmq qui siamo un po' ot... fire ci sbrana u.u
     
    .
  6. *Nana*
     
    .

    User deleted


    ma così la prenoti.... poi te la mandano anke o devi andare là? lol
     
    .
  7. *Nana*
     
    .

    User deleted


    *Please note that deliveries to Italy generally take 15-25 days.

    mi spiegate xkè????????????'' xkè arriverebbe prima in giappone che in italia? prima in OGNI PARTE DEL MONDO????????' non è giusto...
     
    .
  8. *Aldebaran*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Firebolt @ 4/1/2005, 00:17)
    chi ha vicino casa qualche libreria di una certa dimensione può provare a contattarle prima di fare l'ordine online...infatti alcune di queste librerie possono riuscire ad avere il libro già il 16 Luglio...

    E' quello che vi consiglio di fare anche io. HP5 io lo ordinai su amazon, e mi arrivò circa due tre giorni dopo l'uscita. Invece alla Fnac e alla Feltrinelli arrivò il giorno stesso dell'uscita... secondo me vi conviene chiedere lì.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Proprio oggi Amazon ha garantito che i libri acquistati online (esclusi quelli per i quali è stato scelto il metodo di spiegazione + economico) saranno tutti spediti il 16 Luglio...è chiaro però che non potranno arrivare al destinatario lo stesso giorno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Aldebaran* @ 5/4/2005, 09:54)
    CITAZIONE (Firebolt @ 4/1/2005, 00:17)
    chi ha vicino casa qualche libreria di una certa dimensione può provare a contattarle prima di fare l'ordine online...infatti alcune di queste librerie possono riuscire ad avere il libro già il 16 Luglio...

    E' quello che vi consiglio di fare anche io. HP5 io lo ordinai su amazon, e mi arrivò circa due tre giorni dopo l'uscita. Invece alla Fnac e alla Feltrinelli arrivò il giorno stesso dell'uscita... secondo me vi conviene chiedere lì.

    Infatti nella libreria dove ho ordinato il libro mi è stato garantito che arriverà il girono stesso!!!
     
    .
  11. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    Infatti, anche secondo me non conviene ordinarlo si Internet a meno che non si viva in un paesino sperduto senza possibilità di andare in città... io il quinto l'ho preso a Milano il giorno che uscì, ma anche qui a Perugia ce l'avevano... basta rintracciare una libreria che venda abitualmente libri in inglese
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    37,297
    Location
    nowhere

    Status
    Offline
    Per fortuna la libreria che ho sotto casa è ben fornita, anche se decisamente piccolina
     
    .
  13. chevalet
     
    .

    User deleted


    beh... anche se ritardano di 2-3 giorni che male c'è?abbiamo aspettato 200 giorni, potremmo aspettarne qualcuno in +, no?
     
    .
  14. *Aldebaran*
     
    .

    User deleted


    Figurati! Chi vuole aspettare è padronissimo di farlo! Stavamo solo dicendo che ci sono delle alternative che, per i più impazienti, fanno risparmiare tempo.
     
    .
  15. DalilaKent
     
    .

    User deleted


    Io se posso nn aspetto un solo minuto più del necessario!
     
    .
84 replies since 22/12/2004, 00:27   16890 views
  Share  
.